quote:Risposta al messaggio di DavideVR inserito in data 31/10/2013 15:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va detto che il radiatore ad olio in cabina non dovrebbe interagire col sensore del riscaldamento primario in modo da farlo lavorare meno e quindi non dovrebbe mettere a rischio gli impianti. E poi uno a logica ne lo usa quando è assente ne la notte. La copertura esterna totale è comunque di gran aiuto. Cosa diversa è consigliarlo AL POSTO del riscaldamento principale. Questo può creare molti danni.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 01/11/2013 05:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema potrebbe essere che fa spegnere il riscaldamento della Truma o Webasto cwusando quindi il congelamento degli impianti. Ma se si trova in cabina è praticamente impossibile che questo succeda.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 01/11/2013 06:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della risposta,ho capito
http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA...
oppure l'incendio nel caso di utilizzo di una stufetta elettrica. Ricordo, che una volta acceso il primo e piccolissimo focolaio dentro al mezzo, le possibilità di riuscire a spegnere il tutto specialmente nel cuore della notte mentre si dorme è praticamente una su 100. Ma state tranquilli, tanto capita sempre agli altri... www.susezzapasa.it