quote:Originally posted by cielele> Grazie Daniele, sei di Torino? Demis
Ciao, non posso parlare per esperienza personale perchè non ce l'ho, ma ho letto che sia il prodotto più sicuro da utilizzare in camper.....ovviamente collegato alla 220...... Ciao Daniele >
quote:Originally posted by Demis80>
Ciao a tutti, oggi ho acquistato un piccolo radiatore ad olio da 500W completo di protezione termica anti surriscaldamento e volevo chiedere ai più esperti se è più sicuro lasciare acceso questo radiatore o la truma a gas quando non sono in camper o nelle ore notturne. Il radiatore è questo: Grazie Demis >
quote:Originally posted by Demis80> ciao puoi dirmi dove lo hai acquistato? E il costo??[:I][:I] grazie
Ciao a tutti, oggi ho acquistato un piccolo radiatore ad olio da 500W completo di protezione termica anti surriscaldamento e volevo chiedere ai più esperti se è più sicuro lasciare acceso questo radiatore o la truma a gas quando non sono in camper o nelle ore notturne. Il radiatore è questo: Grazie Demis >
quote:Originally posted by paralos 1> Ti do gli ingombri massimi: Altezza 38cm, lunghezza 28cm, larghezza 10cm [;)] Demis
Puoi dare per favore le dimensioni? Grazie Beppe >
quote:Originally posted by cielele> No, Venezia.......Comunque in inverno, lascia sempre la Truma accesa con ventilazione, magari al minimo ma accesa altrimenti rischi di ghiacciare qualcosa....quella come aiuto è perfetta......io la metterei in cabina.....così avrei anche la mansarda stemperata e la cabina calda.....molto del freddo entra proprio da la.....ma è solo un mio punto di vista....ciao Daniele
Ciao, non posso parlare per esperienza personale perchè non ce l'ho, ma ho letto che sia il prodotto più sicuro da utilizzare in camper.....ovviamente collegato alla 220...... Ciao Daniele >
quote:Originally posted by cielele> Avevano finito quelli per il mio mezzo Ducato del 2000, mi ha detto che sarebbero arrivati ma non sapeva dirmi quando e neanche se il prezzo sarebbe rimasto quello, allora già che ero a milano sono andato da Camper Magenta e li ho acquistati lì, qui a Torino mi avevano chiesto dai 220 ai 240 euro[:0][:0][:0] Demis
Si, li ho presi a 125 euro....sono buoni, peccato che la Lubam non spedisca, pensa che ho avuto il cul[:D] di trovare un frequentatore di COL che me lo ha acquistato e portato praticamente a casa....veniva in zona per lavoro....molto gentile, non avrei mai pensato.... già 169 mi sembra un buon prezzo... Ma alla Lubam, erano esauriti definitivamente o sarebbero arrivati... Sono buoni anche d'estate.... Ciao Daniele >
quote:Originally posted by cielele> ti quoto......solo come auito, altrimenti se uno va in montagna o in zone fredde, solo con quella rischia di far gelare tutto nel camper!!!!!
quote:Originally posted by cielele> No, Venezia.......Comunque in inverno, lascia sempre la Truma accesa con ventilazione, magari al minimo ma accesa altrimenti rischi di ghiacciare qualcosa....quella come aiuto è perfetta......io la metterei in cabina.....così avrei anche la mansarda stemperata e la cabina calda.....molto del freddo entra proprio da la.....ma è solo un mio punto di vista....ciao Daniele
>
quote:Originally posted by chiesu> l'hai provato in un locale freddo? perchè probabilmente è dotato di termostato, se lo provi in casa quando sente la temperatura giusta si ferma. ciao Valerio
Dopo aver passato dal 30/12 al 4/01 al Camping Alleghe di Masarè (dolomiti bellunesi) e aver letto la vs discussione ho comprato il radioatore ad olio da 500W e ho provato a testarlo in casa. l'accendo e si accende la spia rossa, ruota la manopola verso il max e dopo un pò di tempo si spegne la spia rossa. E normale? Per favore chiaritemi il funzionamento perchè dal manuale non si capisce. Grazie Alberto >