quote:Risposta al messaggio di gigidoral112 inserito in data 14/09/2011 20:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che voglia sapere se sei anche un carabiniere...
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 14/09/2011 20:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piace anche a me questa soluzione, bella pulita e con ingombro minimo, peccato che un rivenditore delle mie parti mi abbia chiesto piu di 500 euro , motaggio e riscaldatore...probabile che comprero' io il pezzo e lo faro' montare da un meccanico di fiducia (o radiatorista ?) penso che con circa la meta' me la dovrei cavare...
quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 12/11/2011 19:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che non tutte le stufe a gas presenti sui camper possono essere utilizzate in viaggio, prima di fare certe affermazioni informarsi.. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 13/11/2011 17:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voglio dire che anche se hai il secumotion, se la Stufa che monta il tuo veicolo non è a tiraggio forzato (esempio truma 6000) non puoi utilizzarla in viaggio come ad esempio chi monta la truma 3002 ecc... Per cui non tutte le stufe a gas possono essere utilizzate in marcia.. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..