quote:Originally posted by anucera> Concordo... ... diciamo però più di 46 se è di queli buoni e circa 50 se è di quelli cinesi (rendimento 83%). Stufa con l'inverter? Ma neanche per sogno! Marco.
dimentivavo, potenza 500W. Quanto all'alimentazione tramite inverter un rapido calcolo dice che 500 watt richiedono quasi 42 ampere alla batteria, più l'assorbimento tipico dell'inverter, il che significa che una batteria normale ti dura manco due ore. Come dire, scordatelo! Ciao Antonino >
quote:Originally posted by gripas> Si, certo, dei camping, ma anche delle aree attrezzate che ti danno la corrente. Dato l'assorbimento basso, il cavo può essere lungo, io avevo allacciato il camper alla colonnina con un cavo di 30 mt. L'installazione che vedi in foto deve essere competata, in quanto ho intenzione di installare una presa di corrente dedicata proprio al termoconvettore. Abito a Milano, zona est. Ciao Antonino
Grazie Anucera,va collegarlo alla colonnina dei camping giusto? >
quote:Originally posted by spagna1> Se leggi tutte e cinque le pagine, potrai leggere che la tua domanta è già stata fatta e anche risposta.
Ma tutte ste discussioni e sti problemi, ma non vi basta la stufa del camper o il webasto? Funzionano cosi bene. ciao a tuttiid="size3">id="size5"> >
quote:Originally posted by ren sen> Funziona, anche se lo vedi piccolo, daltronde il camper è, di solito, più piccolo di una stanza di casa. Lo uso da due anni, la sua funzione la fa abbinato alla truma. Un consiglio: al radiatore appendi un umidificatore.
oggi sono andato da Castorama per comprare il radiatore ad olio....Ma è piccolissimo! Lo avete provato ? Mi sembra che esistano con elementi un pò più lunghi....hanno troppi watt di assorbimento? Sapete consigliare qualche altro modello ? Grazie Stefano >