quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 27/09/2010 21:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Farò un giro da Leroy Merlin, spero di trovarne una con bassi consumi. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di tonio66 inserito in data 27/09/2010 23:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente Mooolto importante la sicurezza in caso di ribaltamento. Grazie x il consiglio Saluti[;)]
http://www.bennet.com/
500-1000-1500w, termostatata, costa una miseria, al momento è in offerta (vedi il volantino elettroaffari)a 13,52€. Funziona che è una meraviglia, in 2 anni mai scattate le colonnine.quote:Risposta al messaggio di maclean inserito in data 28/09/2010 11:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Generalmente quanto riesce a supportare la colonnina? nella maggioranza dei casi intendo...
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 28/09/2010 17:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho lo stesso e mi trovo benissimo: scalda e la colonnina dei campeggi lo regge tranquillamente. Con la trumacombi al minimo (2) e la stufetta al max in montagna ho 20 gradi e risparmio il gas.(semintegrale di m 5,99 e copertura integrale magnani[;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di maclean inserito in data 28/09/2010 11:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho guardato il volantino del bennet più vicino a casa mia, e c'è una stufetta alogena x meno di 15 euro. La stufetta alogena però la scarterei. (Mi fa paura, troppo calore) Saluti e grazie[;)]
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 28/09/2010 17:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Pigo @Klawid="size4"> Il Radiatore ad olio della De Longhi da 500W mi sembra buono, ma speravo in qualche cosa con due o tre differenti posizioni-commutazioni di consumo W. Venerdì pomeriggio andrò in perlustrazione nei vari negozi di zona. Molte grazie x il consiglio Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 29/09/2010 18:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ne ho una ad olio con 500 - 8oo v. di potenza e naturalmente due posizioni nell'interrutore. Considera però che date le ridotte dimensioni la uso sempre al massimo, naturalmente quando arriva in temperatura dell'ambiente tramite termostato si spegne per poi ripartire quando la temperatura cala. L'ho da anni, mai un problema, assolutamente silenziosa ed affidabile. E' chiaro che per riscaldare il camper con - 20 esterno ci vuole ben altro! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 29/09/2010 18:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 500-800W non è male, mi potresti dire la marca e il modello che ricerco nel web. Molte grazie[;)]