quote:Originally posted by Giadac> Mettila uguale alla veranda. In genere con le stesse misure rimane esattamente tra il camper ed i piedini di sostegno. La tua dovrebbe essere 3,5 x 2 oppure 3,5 x 2,5. Controlla la larghezza. Ciao
Ho messo una veranda da 3,50 mt. devo acquistare la stuoia da mettere per terra.Di che grandezza ci vuole visto che ce ne sono di varie dimensioni? Grazie. >
quote:Originally posted by Giadac> A mio avviso non ci sono parametri o regole da rispettare. Dovessi prenderla io minimo i 3,5 mt con una profondità da 3 a 3,5. ciao.
Ho messo una veranda da 3,50 mt. devo acquistare la stuoia da mettere per terra.Di che grandezza ci vuole visto che ce ne sono di varie dimensioni? Grazie. >
quote:Originally posted by Giadac> Prendila lunga 4 metri e come larghezza apri completamente il tendalino e misura che stia sotto i piedini (se no quando c'è vento si alza) e che arrivi un pò sotto al camper. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
http://www.campingsportmagenta....
quote:Originally posted by Giadac> Evita di prendere quelle leggere lucide, in quanto si attacca la polvere che è un piacere. Quella buona è quella in tessuto incrociato, abbastanza pesante, si pulisce molto bene con la scopa, si asciuga presto se prende la pioggia, è piacevole da avere sotto i piedi nudi quando si cammina. Costa sulle 50 e per un 4x4 0 4,5X4,5. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
La Lunghezza della veranda è 356X250 di estensione.La volevo prendere più grande se un domani acquisto un camper che monta una veranda di 4 o 4,5 metri in modo da ritrovarmela. Questa potrebbe andare bene?:http://www.campingsportmagenta....
>
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Ciao DaniCollezionistaCapsule mi puoi dire dove acquistarla a quel prezzo?? Quelle che ho visto io costano circa 20 euro/m lineare....per una larghezza fissa di 2.50 metri [:0] e mi son parse troppo costose[:(] (4 metri lineari = 80 neuri..) Ciao e grazie
quote:Originally posted by Giadac> Evita di prendere quelle leggere lucide, in quanto si attacca la polvere che è un piacere. Quella buona è quella in tessuto incrociato, abbastanza pesante, si pulisce molto bene con la scopa, si asciuga presto se prende la pioggia, è piacevole da avere sotto i piedi nudi quando si cammina. Costa sulle 50 e per un 4x4 0 4,5X4,5. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
La Lunghezza della veranda è 356X250 di estensione.La volevo prendere più grande se un domani acquisto un camper che monta una veranda di 4 o 4,5 metri in modo da ritrovarmela. Questa potrebbe andare bene?:http://www.campingsportmagenta....
>
>
quote:Originally posted by MauroeDany>
ti é mai capitato di trovare l'unico posto libero usato per 15 giorni da uno con la stuoia ? ma se uno vuole vivere sulla plastica che v'ha fare in campeggio ? >
ti é mai capitato di trovare l'unico posto libero usato per 15 giorni da uno con la stuoia ? ma se uno vuole vivere sulla plastica che v'ha fare in campeggio ? io in campeggio uso sempre una stuoia in plastica mentre quando mi fermo in campagna trovo giusto non mettere nulla >
quote:Originally posted by simonello> Ciao Simonello, io l'ho presa due anni fà (6 x 4)a € 60.000 dal più grosso venditore di camper di Verona, Trento, Vicenza, che comincia con b..., però forse risparmi qualcosa a Peschiera da West Caravan. Hai visto come è andata a finire a torri del Benaco questo fine settimana? Leggi il post su Sosta. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Ciao DaniCollezionistaCapsule mi puoi dire dove acquistarla a quel prezzo?? Quelle che ho visto io costano circa 20 euro/m lineare....per una larghezza fissa di 2.50 metri [:0] e mi son parse troppo costose[:(] (4 metri lineari = 80 neuri..) Ciao e grazie
[quote]Originally posted by Giadac
>
>
ti é mai capitato di trovare l'unico posto libero usato per 15 giorni da uno con la stuoia ? ma se uno vuole vivere sulla plastica che v'ha fare in campeggio ? Io la stoia la uso quattro-cinque volte all'anno, quando serve, ad esempio quando vado in qualche campeggio sabbioso sull'adriatico, è molto utile per non portarti dentro al camper una montagna di sabbia e ti permettedi stare in veranda a piedi sclzi senza metterli nella sabbia. Oppure in posti dove c'è pietrisco. E' chiaro che se vado in un campeggio erboso godo più dell'erbetta che della stuoia. Trovo comunque anch'io un pò seccante che qualcuno sputi sentenze se una cosa non gli và e non ho affatto voglia di vendere il camper. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown"> >
quote:Originally posted by klaus887> Esatto Ramona questi integralisti,che quasi sicuramente lo sono nella vita,e non solo nel modo di vedere la vita da camper,non li capisco.Questa è la tua visione del mondo plein-air bene vivitela alla tua maniera sono contento per te. Ma se io ho un'altra visione di come intendere il camperismo è la mia la rispetti e non va condannata perchè non rientra nella tua visione......è ok la mia visione esattamente come ok lo è la tua,come quelle di altre persone.
ma la vogliamo smettere di giudicare tutto e tutti?!!! [xx(] Se uno vuole la stuoia deve vendere il camper?!!! [:0] Io credo che la situazione stia degenerando!! [V] Se si va in campeggio non si è camperisti, se si ha il gavone non si è camperisti, se si ha la parabola non si è camperisti... e ora questa della stuoia! [:(] Non se ne può più di sparasentenze! [V] Che amarezza! Ramona >
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Grazie della dritta. Il post non l'ho visto, ma ci vado subito [;)]
quote:Originally posted by simonello> Ciao Simonello, io l'ho presa due anni fà (6 x 4)a € 60.000 dal più grosso venditore di camper di Verona, Trento, Vicenza, che comincia con b..., però forse risparmi qualcosa a Peschiera da West Caravan. Hai visto come è andata a finire a torri del Benaco questo fine settimana? Leggi il post su Sosta. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
[quote]Originally posted by Giadac
>
>
>
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> vero, seccanti gli sputasentenze !!! DaniCollezionistaCapsule Iscritto 2 Mar 07 Post: inviati - 10/03/2009 : 17:39:48 quote: Originally posted by iz4fvv Buongiorno a tutti. Io sul mio camper ancora non ho il generatore, ma siccome mi sono stufato di pagare i campeggi o le aree attrezzate, prossimamente mi faccio installare un tec29 oppure un easy group unitamente al condizionatore su tetto. Questo mi darà l'indipendenza di fermarmi anche su un prato al sole e se a qualcuno da fastidio il rumore del generatore, basta che si posteggi lontano da me e non lo sentirà più. Scusate la lungaggine, ma non ne potevo più di leggere di gente insofferente o altro.... Saluti e buoni Km da iz4fvv Stefano Non vedo perchè tu devi disturbare e gli altri devono spostarsi! Siccome sei tù che dai fastidio devi essere sempre tu ad andartene! E' chiaro che è una regola tra persone civili, se tu non lo sei è inutile che venga sul sito a provocare, fai le tue c....te e non venire a dircelo! Senza rancore né! Daniele. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] tu metti la stuoia, fai morire erba o comunque fai crescere cose "strane" sotto la stuoia, limiti la mia libertà di campeggiare dopo di te... a me può dar fastidio più di un generatore acceso per un'ora... premesso che a me della stuoia o meno non mi frega nulla, avevo scritto solo in modo provocatorio per vedere le reazioni... la libertà ha sempre due facce, l'importante é che sia rispettata sempre la vostra... [:D]
ti é mai capitato di trovare l'unico posto libero usato per 15 giorni da uno con la stuoia ? ma se uno vuole vivere sulla plastica che v'ha fare in campeggio ? Io la stoia la uso quattro-cinque volte all'anno, quando serve, ad esempio quando vado in qualche campeggio sabbioso sull'adriatico, è molto utile per non portarti dentro al camper una montagna di sabbia e ti permettedi stare in veranda a piedi sclzi senza metterli nella sabbia. Oppure in posti dove c'è pietrisco. E' chiaro che se vado in un campeggio erboso godo più dell'erbetta che della stuoia. Trovo comunque anch'io un pò seccante che qualcuno sputi sentenze se una cosa non gli và e non ho affatto voglia di vendere il camper. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown"> >
>