CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Stuoia per Veranda che grandezza?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
17
giovanni1981
giovanni1981
27/07/2008 711
Inserito il 24/06/2009 alle: 17:16:36
STUOIA SI - STUOIA NO PARABOLA SI - PARABOLA NO CAMPEGGIO SI - CAMPEGGIO NO TV SI - TV NO tutti bravi moralisti nel giudicare, poi magari sono i primi ad avere un bel lcd 32 pollici nel camper che non ho neanche in casa mia, ecc. . . ecc.... ecc...... GIADAC fregatene di tutto e di tutti e comprati una bella stuoia formato famiglia, la piu grande di tutti e goditela con gusto [:D] [:D] [:D] [:D] buoni km a tutti
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 24/06/2009 alle: 20:42:39
[:D][8D][:D] io non ho tv/monitor in camper [:D][:D] ma la stuoia si, anzi le stuoie a quelle si tante belle, brutte, economiche, costose, impermeabili, permeabili, corte, lunghe, larghe, strette, pulite,sporche, ammuffitte,lavate e slavate [:D][:D] dipende dove mi trovo, per quanto mi fermo e che fondo trovo le ho "raccolte" nell'arco di 19 anni...... l'ultimo acquisto è una stuoia di 3,00x8,00 cioè da inizio a fine camper [;)] naturalmente la tolgo solo quando mi fermo per almeno 1 settimana e se lo spazio lo consente anzi all'evenienza ne abbino una da 2,50 x 4,00 con un gazebo da 3x3 sempre quando mi fermo rilassato....... a mi piace cosi [:D][:D][8D][;)][:D] certo quando sono infilato tra un camper e l'altro non apro nemmeno il tendalino [B)] a me mi piace anche cosi [:D][8D][:D] questa è la mia esperienza!!!! le stuoie a rotolo costano da noi 12,50 euro al m per larghezza 3 mt e 10 euro al m per larghezza 2,5 con grammatura circa 250/m2 p.s.: se sotto trovo tanta "cacca" prima di stenderla metto un telo (telo dei ponteggi da cantiere) per tenere pulita la stuoia prima ancora raccolgo tutti i mozziconi vicino ed intorno al camper poi tutta la monezza varia, tappi di bottiglie, vetri, lattine alle volte ci tengo 5 minuti, alle volte....lasciamo perdere contro con la stuoia sono molto d'accordo che l'erba soffre, però di solito dove si sosta a "lungo" il terreno è già "bruciato" pro in assoluto quando piove scusate se mi sono lasciato prendere [:D] ciao belli Dan
17
giovanni1981
giovanni1981
27/07/2008 711
Inserito il 24/06/2009 alle: 21:27:15
dan1: prima ancora raccolgo tutti i mozziconi vicino ed intorno al camper poi tutta la monezza varia, tappi di bottiglie, vetri, lattine alle volte ci tengo 5 minuti, alle volte....lasciamo perdereid="red"> cavolo ma in che campeggio-sosta vai? sembra una discarica.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] comunque sono daccordo con te, ogni persona e libera di esprimere il proprio camperismo come piace, e non seguire gli stantard che si dicono in giro. buoni km
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 25/06/2009 alle: 09:40:49
prima ancora raccolgo tutti i mozziconi vicino ed intorno al camper poi tutta la monezza varia, tappi di bottiglie, vetri, lattine alle volte ci tengo 5 minuti, alle volte....lasciamo perdere[/red] E' tutto ciò che chi NON ADOPERA IL TELO, lascia in terra dopo che se ne và. Chi mette il telo almeno lascia pulito.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 25/06/2009 alle: 18:05:02
[:D][:D] i campeggi "normalmente" sono "puliti"... su alcune aree di sosta ci sarebbe da dire......(anche su alcuni campeggi)..... i mozziconi li trovi da tutte le parti...se guardi bene.... (molti meno, anzi quasi inesistenti, visto che che passano a raccattarli in Svizzera....) ma qui è sempre questione di persone....e di sensibilità..... per dirti fresca fresca....che mi è capitata di vedere....all'area di Baveno...visto che è pavimentata ad autobloccanti di cemento....ho visto scaricare le acque griglie direttamente a terra.... e guardando perplesso i tipi (2 in contemporanea) ho avuto un sorriso in risposta.....con il pozzetto a non più di 30 mt.... ma entriamo in discorsi troppo "sofisticati"..... Danilo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link