quote:Risposta al messaggio di Giobone inserito in data 10/03/2010 21:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Usiamo uno di quei teli verdi con borchie che si usano anche per coprire vari oggetti. Lo mettiamo solo davanti alla porta, partendo da sotto il gradino, perchè ci piace mangiare con la tavola e le sedie sull'erba o sulla sabbia. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 11/03/2010 00:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci sono dubbi: hai ragione tu... Già la possibilità di optare per due colori diversi è impegnativa... [:D] Buona strada Nostromo54
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 11/03/2010 00:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ho letto la tua risposta e posso dirti solamente che sei m i t i c o è vero : bisogna vivere con semplicità e senza complicazioni ...altrimenti che vacanza è giovanni
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 11/03/2010 00:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di McOscar inserito in data 17/03/2010 22:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...QUOTO! 4,4 x 2,5 mt. per un totale di 11,25 mq. e 4,2 kg... La si piega in un attimo, ha delle asole per gli eventuali picchetti e inoltre, opzionale, esiste una praticissima sacca per riporla...(soprattutto per quando è sporca...[;)]) Fabio
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 10/03/2010 23:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto Dodi 71 spesi pochi euro acquistata dal ferramenta facile da pulire e da stivare senza occupare tanto spazio e ne trovi di varie misure Anty
quote:Risposta al messaggio di pars035 inserito in data 17/03/2010 23:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti voi amici... mi state dando dei consigli utili[;)] ma già la moglie ha fatto la sua scelta giusta: avendo 4 figli e meglio nelle soste prolungate tenere pulito il "cucciolone" e classica stuoietta nelle fermate brevi. a proposito io gia sono in fibrillazione x i prossimi [8D]8 giorni di pasqua che passero' in croazia e voi cosa farete nel breve giovanni
quote:Risposta al messaggio di pars035 inserito in data 18/03/2010 22:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao roberto la vacanza[8D] è pianificata da gennaio 2010 e lavoriamo alla stragrande[^], ma...devo proprio riposare-svagarmi[8D] mi arriva un nuovo elliot 40 da 7 posti...tutti gia assegnati[:(] come quando sali sull'aereo. [;)]sono entrato nel forum di camperisti bergamaschi ma non sono riuscito ad agganciarmi a qualche messaggio fresco o per il momento ci capisco poco[?] ma mi piacerebbe incontrarvi ciao giovanni