quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/06/2011 11:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti e due Io sto sostituendo gli originali con altoparlanti"FUSION" www.fusionelectronics.com anteriore woofer da 130 Tweeter separato con crossover 2 vie con regolazione alte frequenze dinette e letto posteriore 4 altoparlanti 2 vie da 100 Subwoofer amplificato 8" 210w Bass Reflex risposta 30-300hz centrale sotto dinette Te lo faccio sentire in fiera[:D][:D][:D] Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 29/06/2011 12:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutta roba cinese. Io voglio spendere molto di più. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] PS: Si, si ti vedo bene con il finestrino aperto, i capelli sciolti al vento ed il Subwoofer sotto le chiappe che rimbomba al canto di "Vado al massimo" [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/06/2011 12:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SCUSAAAA... NON HO SENTITO BENEEEE... PUOI RIPETEREEEE... [B)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 29/06/2011 16:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppe pipp... da piccolo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/06/2011 17:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A vedere ci vedo... è l'orecchio che è saltato. [8D]
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 29/06/2011 12:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho scelto questa configurazione e devo annoverare commenti molto positivi da chi lo ha ascoltato: Diffusore macron 160mm nelle porte cabina e relativo Tweetr nella parte alte delle stesse con cross-over apposito (fornito assieme al kit) Subwoofer Phonocar amplificato in cassa alluminio sotto sedile passeggero con regolazione di fase,taglio e guadagno (il sub è mono ed il suo fronte sonoro deve risultare al centro della cabina e non spostato lateralmente) 4 Satelliti da home theatre domestici montati sotto ai 4 lati estremi della dinette (il loro parallelo 2+2 porta l'impedenza del canale al corretto valore di 4 ohm) Il veicolo è stato tutto coibentato nelle porte,scatolati,vani cavi cabina,pavimento cabina. Ora il suono è pieno e avvolgente sempre anche in marcia sia avanti che dietro in dinette. Mia scelta di impianto non il meglio assoluto. Dodo
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 30/06/2011 11:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E poi anche ciascun componente di cellula e cabina si "mangia" determinate frequenze: le imbottiture ed il rombo meccanico divorano i bassi....i vetri e le superfici riflettenti distorcono gli acuti...sbaglio Gianfranco? Dodo
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 29/06/2011 12:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] BELLO!!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 14/09/2011 00:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stato ascoltato da qualche migliaio di persone fino ad oggi , tutti hanno apprezzato e uno solo uno ha detto che il suo camper suonava meglio , ho chiesto che componenti aveva ed il costo del suo impianto ... Mi ha risposto fiero di se ... B&O costo 7300 € contro il Phonocar da 500 € . Indovina chi ha fatto suonare in quel modo quel camper ?? . Dai che se indovini ti offro una bevuta !! [:D][:p][:)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 14/09/2011 07:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi hanno detto che è stato un "tipo poco raccomandabile"di Asti!![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 14/09/2011 07:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora da oggi aggiungi uno in più, perchè il mio impianto sul vr suona meglio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] P.S. dobbiamo vedere la retrocamera, e ricordati le mappe con i poi[:p][:p][:p][:p] Daniele
quote:Risposta al messaggio di gianto63 inserito in data 15/09/2011 08:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non capisco perchè molta gente associa il fatto dell'impianto con il volume!!Ascoltare bene non significa ascoltare col volume a palla!!
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 14/09/2011 08:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][:D] Ma....montano loro sorridenti,o chi monta?[:D][^] ANTO15