CamperOnLine
  • Véhicules
    • Véhicules utilisé
    • Véhicules nouveau
    • Producteurs
    • Bourse des Véhicules neufs
    • Catalogues et brochures
    • Professionnels
    • Caravan
    • Foires
    • Hivernage
    • Les essaye de CamperOnLine
    • Verifiés par vous
    • Premier achat
    • Espace Professionnels
  • Accessoires
    • Accessoires et Produits
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Producteurs
    • Antennes télé
    • Ammortisseurs
    • GPS
    • Pneus
    • Attelages
    • Essayés par Vous
    • Bricolage
  • Voyages
    • Voyages
    • Évènements
    • Photo
    • Check list
    • Traversier
    • Transports
  • Etapes
    • Recherche
    • Sosta
    • Aires Camping-Cars
    • Campings
    • Agrotourismes avec aire de repos
    • App Camperonline App
    • 10 conseils utiles pour le stationnement
    • Espace Professionnels
  • Forum
    • Tous les Forums
    • Étapes
    • Groupes
    • Compagnie
    • Italie
    • Étranger
    • Marques
    • Porteurs
    • Cellule
    • Accessoires
    • Évènements
    • Lois
    • Conduite
    • Handicapés
    • En Camping-Car pour...
    • De plus sur les Camping-Cars
    • Autres sujets
    • Extra
    • FAQ
    • Règlements
    • Sujets actifs
    • Favoris
    • Recherche
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Conventions Conventions
    • Amis
    • Vols
    • Informations de confidentialité
    • Offres d'employ
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Publicité
    • Nous contacter
    • Maintenant sur COL
    • RSS RSS
    • Vid´o
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • French
    • Welcome
    • Willkommen
    • Willkommen
  • Accès
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Subwoofer oppure 2 casse buone ?

Recherche
Berger Camping
Tous les ForumsÉtapesGroupesCompagnieItalieÉtrangerMarquesPorteursCelluleAccessoiresÉvènementsLoisConduiteHandicapésEn Camping-Car pour...De plus sur les Camping-CarsAutres sujetsExtra
2 20 28
gianto63
gianto63
-
Inserito il 16/09/2011 alle: 08:58:35
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 15/09/2011  23:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> caro amico hai ragione a dire che ascoltare buona musica, non è mettere lo stereo a palla, anche se , lo avrai notato anche tu o lo hai fatto in gioventù, come me, (non è una rima, ma mi è venuta così)[:D], molti automobilisti, soprattutto giovani appunto, circolano nelle nostre strade con impianti che senti bene a KM di distanza , ma se ti siedi dentro l'auto dopo 2 minuti esci con le orecchi rotte (loro dicono per fare gomma e rimorchiare, forse qualche vecchietta un pò sorda)[8D]; ciò che intendevo io nel mio post, era tutt'altro e cioè che alcuni amici camperisti, liberissssimi di farlo, passano il loro tempo ad aggeggiare i loro camper con strumenti tecnologici all'avanguardia in fatto di impianti audio, televisivi e satellitari da confondere i camper appunto con sale di incisione e cinematografiche multisala; io da neofita di camper penso che il fine di questi mezzi sia il potersi muovere liberamente per il mondo alla scoperta di posti nuovi e conoscerli attraverso la loro cultura, tradizioni, gastronomia ecc..., portandosi dietro la propria casa, ridotta ai minimi termini, giusto per dormire mangiare quando non si ha voglia di andare al ristorane e lavarsi; poi un pò di musica o TV non guasta, ma non esageriamo a rinchiuderci dentro i nostri mezzi a fare gli impiantisti tecnologici, che la vacanza è tutt'altra cosa.[:)][:)], saluto tutti gli intervenuti a questo argomento, sperando di non aver offeso nessuno, ma solo detto la mia e, penso anche di qulcun'altro. buoni KM a tutti.
16
audi a6
audi a6
03/07/2009 592
Inserito il 16/09/2011 alle: 09:42:38
x Gigi : montane la meta' dei componenti, gli altri magari li conservi per la roulotte. Scherzo, anch'io ho un impianto discreto che mi accompagna soprattutto nelle lunghe tratte autostradali...Saluti Fabrizio
14
gigidoral112
gigidoral112
26/04/2011 605
Inserito il 16/09/2011 alle: 21:38:19
quote:Risposta al messaggio di audi a6 inserito in data 16/09/2011  09:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> in effetti è un pò che ci penso a fare un impiantino discreto avendo la roba ma non ho più voglia di passare ore ed ore in garage a smontare, ricostruire e rimontare e poi a provare a dove mettere i tweeter con la plastilina sui montanti o sul cruscotto per sentire dove suonano meglio cambiando componenti dei crossover passivi per alzare ed abbassare le frequenze dei tagli per poi smontare, ricostruire e rimontare, certo è che i 10 cm coassiali di cartone sono veramente pessimi, mah, chi vivrà vedrà. Ciao audiofili Gigi
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 16/09/2011 alle: 22:15:41
quote:Risposta al messaggio di gianto63 inserito in data 16/09/2011  08:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Condivido con te l'aspetto culturale del camper ,ma non condivido l'idea di portare con se il minimo indispensabile,e con tivu sat internet o hi-fi.Poi porto sempre con mè diverse bottiglie per poter socializzare meglio![:D][:D].E' bello anche poter confrontare opinioni senza pregiudizi!![:D][:D]

Modificato da geppetto22 il 16/09/2011 alle 22:18:25
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
gianto63
gianto63
-
Inserito il 17/09/2011 alle: 11:57:54
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 16/09/2011  22:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> come vedo dalla tua risposta, condividi in pieno il mio modo di vivere il camper, cioè dentro, ma anche fuori; ovviamente dentro oltre alle tue bottiglie, da sardo ,ci aggiungerei anche un bel porcetto arrosto[:p] che sullo stomaco suona meglio di certi impianti anche senza subwoofer. saluti a tutti[:)]
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 17/09/2011 alle: 14:03:56
Non dimentichiamoci anche di una buona bottiglia di mirto (no roba commerciale)!![:D]
gianto63
gianto63
-
Inserito il 17/09/2011 alle: 16:52:49
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 17/09/2011  14:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> al posto del mirto, ti consiglio "il filu ferru", ma con moderazione, altrimenti ti si bruciano i tweeter.[:o)][:o)][:o)]. " a kent'annos"-
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 17/09/2011 alle: 23:19:56
Vero!!sono passati ormai 8 anni da quando l'ho bevuta!!
Tous les ForumsÉtapesGroupesCompagnieItalieÉtrangerMarquesPorteursCelluleAccessoiresÉvènementsLoisConduiteHandicapésEn Camping-Car pour...De plus sur les Camping-CarsAutres sujetsExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link