quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 20/01/2012 19:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco il garmin ma credo che tutte queste indicazioni vocali che da dipendano dalle impostazioni che avete inserito. Ho il tomtom e dice lo stretto necessario!
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 20/01/2012 20:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il tom tom go live 1000, strepitoso[;)]
https://forum.camperonline.it/#...
Quindi perche investire in una apparecchiatura difficilmente aggiornabile quando si ha disponibile un attrezzo che permette maggiori possibilita sia presenti che future.?quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 21/01/2012 08:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io consiglio NAVIGON (installato su Iphone o Ipad). Con 70 euro (oltre il costo del sw) puoi anche comprare l'aggiornamento per camperisti, con aree di sosta e molto altro... io mi trovo bene... anche se a dire il vero mi piace inventarmela la strada... il navigatore è solo in caso di necessità. Quando sei abituato a viaggiare è la strada che viene da te, non hai bisogno di cercarla sul navigatore :-) hehe... Ciao ciao Paolo :-)
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 21/01/2012 15:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in merito all'argomento che è in discussione, vorrei chiederti una info; non sono riuscito a leggere nelle istruzioni se esiste la funzione per fare la ricerca con uso delle coordinate. Per mè questo è importante perchè attualmente uso un vecchio garmin che di questa funzione ne è sprovvisto. Grazie
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 21/01/2012 19:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho comprato da poco e non sono ancora riuscito a usarlo in tutte le sue funzioni, proverò ad inserire delle coordinate. Ho inserite le coordinate N & E senza alcun problema poi ha anche S & O. ********************** Cordialmente Pippo5951
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 21/01/2012 19:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in questioni di alta tecnoligia, sono negato, mi dai alcune informazioni semplici e dettagliate in modo da farmene una idea? ciao/grazie
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 22/01/2012 11:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Usavo il Tomtom che mi hanno rubato a Roma. l'ho sostituito con il telefonino nokia come navigatore, che ho ancora nonostante tutto preferisco non avere problemi di nessuna natura, quindi il Mio spirit 687 truck è su misura per i camper basta inserire le misure e quant'altro per evitare percorsi non adatti ai camper[8D] ********************** Cordialmente Pippo5951
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 24/01/2012 20:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valter.
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 25/01/2012 10:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho ancora avuto la possibilita di provarlo su percorsi particolarmente impossibili, per vedere cosa evita, ma presto andro all'attacco. Abbiate un po di pazienza perchè non prevedo uscite immediate. ********************** Cordialmente Pippo5951