quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 26/01/2012 11:48:57 (> senzaltro hai colpito nel segno[:D] se sei dei nostri, potremmo trovarci per una pedalata. Spesso sono a Cherasco proprio per andare in bici su quelle colline, se ci capiti guarda l'hymer con un cane bianconero, e il padrone bianco in testa. qui mi puoi vedere.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://digilander.libero.it/pip...
Scusate il fuori argomento[:p] ********************** Cordialmente Pippo5951quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 26/01/2012 17:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 26/01/2012 23:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La bici è fissa nel camper, perchè ne ho un'altra a casa. Non organizzo mai nulla, gli amici ciclisti li trovo per strada, e amici camperisti ciclisti ne ho solo uno di Giaveno. Peccato che l'amico di Giaveno sia troppo forte[8D], per questo gli sto sempre dietro[:(] Qualche volta vado anche a Locana, per andare in bici a Ceresole Reale e Nivulet. ********************** Cordialmente Pippo5951
quote:Risposta al messaggio di negher34 inserito in data 29/01/2012 16:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Negher, esiste, se cerchi su ebay.com lo trovi pure. Il prodotto e' per aziende e gira su navigatori di serie 7xxx che sono identici ai 7xx di uso comune. Attenzione che se su Ebay trovi offerte di 520 o 720 o simili, sono macchine con mappa craccata (funziona ma per essere fuorilegge ci sono soluzioni meno costose). Le informazioni sui limiti di sagoma, peso ecc sono nella mappa e quindi credo che si possa concludere che i vari navigatori truck si differenziano per la mappa usata. Su TomTom truck non c'e' l'alternativa CAMPER ma tra pulmann, camion, ecc puoi arrangiarti comunque. Ovvio che se , ad esempio, scegli camion come veicolo, non ti fara' passare per strade vietate ai camions anche se come misure o pesi potresti passare. Ritengo Autobus la scelta migliore. Buoni km.
quote:Risposta al messaggio di negher34 inserito in data 29/01/2012 20:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tom Tom 720, con mappa truck 880.3845 navcore 8.398 Hai possibilità di Inserire come mezzo auto, furgoni fino a 35ql (credo possa andar bene per il tuo piccolo camper),, camion e autobus. La mappa gira benissimo sul 720, 730, ecc. Ne ho uno, a portata di mano, se vuoi fammi un fischio. Non dar retta al Mio, o garmin. Io ho aggiornato alcuni Mio 250 plus, a tomtom 7.9 con mappa 880.3810. Il garmin non è modificabile, come non lo sono i nuovi TT serie 7000 ecc.
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.