CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

sui led... nuovo G4 a luce calda 110° gradi

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 92
17
intothewild
intothewild
23/11/2008 218
Inserito il 10/10/2009 alle: 14:56:54
[url] http://www.tecnoled.it/DOCUMENTI%20SCARICABILI%20PDF/CTG%20CAMPER%205.0%200809%20LQ%20IT.pdf
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 10/10/2009 alle: 16:03:59
quote:Risposta al messaggio di intothewild inserito in data 10/10/2009  14:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Arrivi tardi.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
17
intothewild
intothewild
23/11/2008 218
Inserito il 12/10/2009 alle: 10:31:04
intendevo l'apertura del fascio luminoso.....110°, mi ero spiegato male...so che il G4 è un modulo da tempo sul mercato. Ciaooooooooooo[:D]
16
aelweb
aelweb
25/09/2009 30
Inserito il 12/10/2009 alle: 11:51:32
quote:Risposta al messaggio di intothewild inserito in data 12/10/2009  10:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Li ho già in magazzino e li ho provati. Veramente ottimi prodotti. Ciao Alberto
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 12/10/2009 alle: 12:30:06
quote:Risposta al messaggio di intothewild inserito in data 12/10/2009  10:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Intendevo che questi moduli li ho presentati qui sul forum già qualche mese fa.... [:D][:D][:D][:D][:D] Confermo, visto il consenso che stanno riscuotendo, che sono veramente ottimi. Saluti raffaele piccirillo 3483346354
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
granduca67
granduca67
23/03/2006 735
Inserito il 12/10/2009 alle: 13:29:22
Li ho montati dieci giorni fa e li ho usati per la prima volta questa settimana. Il colore "bianco caldo" è paragonabile alla lunce dei neon che ho montato a soffitto, nulla a che vedere con il "giallo intenso" delle alogene. La cosa non mi da alcun fastidio, anzi, le alogene avevano un colore troppo marcato. La luminosità, dichiarata "sostituisce le alogene 10W", non è il massimo se confrontata con le 10W (le discussioni dotte le lascio a una discussione di un po' di giorni fa), ma assolutamente soddisfacente se confrontata con le luci di 5W. L'angolo è ottimo, visto che le ho posizionate sopra la dinette sotto i pensili, e a questa distanza l'apertura è fondamentale. E' evidente che le alogene riescono a sfruttare il riflesso della parabola riflettente del portalampada, mentre queste non lo possono fare. Per me, pur considerando i vantaggi e limiti, le trovo ottime. Saluti Andrea
17
pablo pablo
pablo pablo
13/12/2008 9
Inserito il 12/10/2009 alle: 13:38:10
[:D][:D][:D][:D][:D]
Marco59
Marco59
-
Inserito il 12/10/2009 alle: 15:00:04
X Raffaele Mi restano solo più da sostituire un'alogena G4 da 10W ed una da 20W più un neon circolare da 16W (penso. Quali sono i modelli che ritieni più adatti? grazie anticipate e buoni km a tutti Marco
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 12/10/2009 alle: 16:50:10
quote:Risposta al messaggio di Marco59 inserito in data 12/10/2009  15:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco, allora: - Per sostituire l'alogena da 10 watt senza ombra di dubbio ti dico il nuovissimo modulo G4 a 1 Power LEDs XPC. Ottima resa luminosa, consumo bassisimo 1,2 watt,ottimo angolo di diffusione 110°, colore molto simile all'alogena. Del resto anche in questo forum se ne parla bene.... un gioiellino. - Per sostituire l'alogena da 20 watt per fine mese la Tecnoled lancerà il nuovissimo modulo G4 a 2 Power LEDs XPC. Le caratteristiche in termini di resa luminosa e eficienza sono le stesse del modulo precedente.... solo il consumo è ovviamente maggiore ma sempre molto inferiore all'alogena da 20 watt.... solo 1,7 watt. - Per sostituire il neon circolare puoi senz'altro utilizzare il modulo sostitutivo a 3 Power LEDs XPC per plafoniere circolari interne. E' possibile scegliere tra il colore della luce (bianco caldo o bianco neutro), è il sostituto naturale dei neon, consumano solo 4,9 watt, hanno un angolo di diffusione di 110° e anch'essi un'ottima resa luminosa. Per installarlo basta smontare l'elettronica del neon e collegare il modulo (dopo averlo fissato con le tre viti sul fondo della plafoniera) ai 12 volt diretti..... si monta in 5 minuti. Anch'esso sarà disponibile da fine mese e fa parte delle novità 2010 della Tecnoled Preferisco consigliare questi prodotti perchè per pochi euri in più a modulo si ha la certezza di acquistare prodotti di alta qualità,garantiti, fatti per durare (almeno 10 anni....) per cui la spesa di fà una sola volta e basta e..... dulcis in fondo prodotti e selezionati da una azienda ITALIANA.... scusate se è poco[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Rimango atua disposizione per ulteriori chiarimenti. Saluti. raffaele piccirillo 3483346354
Marco59
Marco59
-
Inserito il 12/10/2009 alle: 17:23:28
Per il momento ti ringrazio e non appena usciranno i nuovi prodotti provvederò a ricontattarti. Grazie ancora Marco
19
Cristina 11
Cristina 11
23/08/2006 478
Inserito il 12/10/2009 alle: 18:38:51
Ho sei da 20w g4 da sostituire e volevo sapere il prezzo della tecnoled, se cortesemente qualcuno ha provveduto alla sostituzione.
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 12/10/2009 alle: 19:08:36
quote:Risposta al messaggio di Cristina 11 inserito in data 12/10/2009  18:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Cristina, penso che nessuno ti possa rispondere in quanto il prodotto uscirà per fine mese.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti raffaele piccirillo 3483346354
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 12/10/2009 alle: 19:16:51
Ciao, ho letto con interesse il post di Raffaele top,in modo particolare quello sulla sostituzione di lampade al neon, ma quanto si risparmia sostituendo un neon e quanto si risparmia in termini di consumi? quanto costano? grazie, ciao, Tony
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 12/10/2009 alle: 19:40:42
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 12/10/2009  19:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Banacoa, parliamo di un consumo di 4,9 watt del modulo LEDs contro i circa 16 watt di un neon delle plafoniere.... in più và considerato che un modulo leds dura circa 50000 ore (10 anni circa di utilizzo di un camper).... più del triplo di un neon senza contare che le vibrazioni alle quali i neon sono sottoposti nei nostri camper gli accorciano notevolmente la vita....[;)][;)][;)][;)] Rimango a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Saluti raffaele piccirillo 3483346354
19
Cristina 11
Cristina 11
23/08/2006 478
Inserito il 13/10/2009 alle: 08:08:09
grazie a raffaele top, se ci sono novità sul prezzo a fine mese se cortesemente puoi comunicare il prezzo su questo forum.Grazie e buon viaggio a tutti con i ns campers.
16
aelweb
aelweb
25/09/2009 30
Inserito il 13/10/2009 alle: 11:01:56
quote:Risposta al messaggio di Cristina 11 inserito in data 12/10/2009  18:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Cristina, le lampade per sostituire le 20W saranno disponibili con attacco centrale e G4 con led Bianco Caldo e Bianco Neutro. Per il prezzo il listino al pubblico è di Euro 22.80 per la versione Bianco Caldo e di Euro 24.00 per le Bianco Neutro Alberto
19
Trisky Blues
Trisky Blues
14/11/2006 389
Inserito il 13/10/2009 alle: 18:11:13
e invece le sostitutive delle alogene da 10W a quanto si trovano?
16
aelweb
aelweb
25/09/2009 30
Inserito il 13/10/2009 alle: 18:23:39
Per le 10W : G4 bianco caldo o freddo € 13,20 Poi ci sono con attacco centrale, sempre bianco caldo o freddo a € 14,40 Ciao Alberto
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 13/10/2009 alle: 19:45:39
Secondo il mio modesto parere sarebbe opportuno che discorsi squisitamente commerciali andrebbero fatti non in chiaro, al massimo in privato al diretto interessato, per evitare inutili polemiche e per non snaturare la natura del forum.....specialmente dagli addetti ai lavori[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
16
aelweb
aelweb
25/09/2009 30
Inserito il 14/10/2009 alle: 18:20:47
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 13/10/2009  19:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Raffaele, ho pubblicato solo i prezzi di listino e nient'altro. La mia voleva essere soltanto un'informazione a chi l'ha richiesta. Non aveva alcun altro scopo Ciao Alberto
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 14/10/2009 alle: 18:23:17
quote:Risposta al messaggio di aelweb inserito in data 14/10/2009  18:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok Alberto [;)][;)]...no problem, non intendevo evidenziare tuoi eventuali intenti commerciali ci mancherebbe, era solo evidenziare che per evitare polemiche inutili con chi questo atteggiamento può dare fastidio sarebbe meglio evitare discorsi prettamente commerciali. Tutto quà... Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354

Modificato da raffaele top il 14/10/2009 alle 18:27:16
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Oggi alle 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Oggi alle 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Oggi alle 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link