quote:Risposta al messaggio di intothewild inserito in data 10/10/2009 14:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivi tardi.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di intothewild inserito in data 12/10/2009 10:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li ho già in magazzino e li ho provati. Veramente ottimi prodotti. Ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di intothewild inserito in data 12/10/2009 10:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendevo che questi moduli li ho presentati qui sul forum già qualche mese fa.... [:D][:D][:D][:D][:D] Confermo, visto il consenso che stanno riscuotendo, che sono veramente ottimi. Saluti raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di Marco59 inserito in data 12/10/2009 15:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, allora: - Per sostituire l'alogena da 10 watt senza ombra di dubbio ti dico il nuovissimo modulo G4 a 1 Power LEDs XPC. Ottima resa luminosa, consumo bassisimo 1,2 watt,ottimo angolo di diffusione 110°, colore molto simile all'alogena. Del resto anche in questo forum se ne parla bene.... un gioiellino.
- Per sostituire l'alogena da 20 watt per fine mese la Tecnoled lancerà il nuovissimo modulo G4 a 2 Power LEDs XPC. Le caratteristiche in termini di resa luminosa e eficienza sono le stesse del modulo precedente.... solo il consumo è ovviamente maggiore ma sempre molto inferiore all'alogena da 20 watt.... solo 1,7 watt.
- Per sostituire il neon circolare puoi senz'altro utilizzare il modulo sostitutivo a 3 Power LEDs XPC per plafoniere circolari interne. E' possibile scegliere tra il colore della luce (bianco caldo o bianco neutro), è il sostituto naturale dei neon, consumano solo 4,9 watt, hanno un angolo di diffusione di 110° e anch'essi un'ottima resa luminosa. Per installarlo basta smontare l'elettronica del neon e collegare il modulo (dopo averlo fissato con le tre viti sul fondo della plafoniera) ai 12 volt diretti..... si monta in 5 minuti. Anch'esso sarà disponibile da fine mese e fa parte delle novità 2010 della Tecnoled
Preferisco consigliare questi prodotti perchè per pochi euri in più a modulo si ha la certezza di acquistare prodotti di alta qualità,garantiti, fatti per durare (almeno 10 anni....) per cui la spesa di fà una sola volta e basta e..... dulcis in fondo prodotti e selezionati da una azienda ITALIANA.... scusate se è poco[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Rimango atua disposizione per ulteriori chiarimenti.
Saluti.
raffaele piccirillo 3483346354 quote:Risposta al messaggio di Cristina 11 inserito in data 12/10/2009 18:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina, penso che nessuno ti possa rispondere in quanto il prodotto uscirà per fine mese.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 12/10/2009 19:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Banacoa, parliamo di un consumo di 4,9 watt del modulo LEDs contro i circa 16 watt di un neon delle plafoniere.... in più và considerato che un modulo leds dura circa 50000 ore (10 anni circa di utilizzo di un camper).... più del triplo di un neon senza contare che le vibrazioni alle quali i neon sono sottoposti nei nostri camper gli accorciano notevolmente la vita....[;)][;)][;)][;)] Rimango a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Saluti raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di Cristina 11 inserito in data 12/10/2009 18:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina, le lampade per sostituire le 20W saranno disponibili con attacco centrale e G4 con led Bianco Caldo e Bianco Neutro. Per il prezzo il listino al pubblico è di Euro 22.80 per la versione Bianco Caldo e di Euro 24.00 per le Bianco Neutro Alberto
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 13/10/2009 19:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele, ho pubblicato solo i prezzi di listino e nient'altro. La mia voleva essere soltanto un'informazione a chi l'ha richiesta. Non aveva alcun altro scopo Ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di aelweb inserito in data 14/10/2009 18:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Alberto [;)][;)]...no problem, non intendevo evidenziare tuoi eventuali intenti commerciali ci mancherebbe, era solo evidenziare che per evitare polemiche inutili con chi questo atteggiamento può dare fastidio sarebbe meglio evitare discorsi prettamente commerciali. Tutto quà... Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354