quote:Risposta al messaggio di Gwenda91 inserito in data 18/10/2009 18:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho montato n. 33 moduli G4 power led della "ledcity", senza tante complicazioni, "tipo luce bianca, calda , fredda, poco fredda, un pò calda.....ecc....."co le sorprese solo allaprima accensione. Secondo me la luce si misura in gradi Kelvin e così non si sbaglia. La luce di questi faretti sono 3200°Kelvin e sono veramente molto simili alle alogene pagati meno di 10€ Ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di foggy65 inserito in data 18/10/2009 19:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Foggy65, oramai i moduli leds prodotti da aziende di settore hanno dei costi molto simili ai prodotti di importazione o artigianali... per pochi euro in più si ha la garanzia: - Prodotto di qualità frutto dell'esperienza di aziende del settore - Innovazione: prodotti sempre più evoluti e performanti - Garanzia di avere alle spalle un'azienda a cui rivolgersi, negli anni, nel caso ci fosse necessità Il mio logicamente è un parere personale. Saluti e una curiosità.... ma quanti punti luce hai 33??? Auguri....[:)][:)][:)][:)] raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 19/10/2009 10:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "... oramai i moduli leds prodotti da aziende di settore hanno dei costi molto simili ai prodotti di importazione o artigianali... per pochi euro in più si ha la garanzia: - Prodotto di qualità frutto dell'esperienza di aziende del settore - Innovazione: prodotti sempre più evoluti e performanti - Garanzia di avere alle spalle un'azienda a cui rivolgersi, negli anni, nel caso ci fosse necessità Il mio logicamente è un parere personale....." Qualche post sopra.... [:D][:D][:D][:D] La qualità logicamente è intesa anche come qualità della progettazione dei circuiti elettrici.... Saluti raffaele piccirillo 3483346354
http://www.elektrolamp.it/prodo...
sono ottimi sia come luminosità che angolo di proiezione, ho cambiato le alogene del bagno e la differenza è pochissima. Massimoquote:Risposta al messaggio di kiramoon inserito in data 19/10/2009 14:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le ho montate[:0][:(] cosa non ti quadra[?][?] Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di kiramoon inserito in data 19/10/2009 14:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo sono solo pochi giorni che li ho montati, sulla durata non posso esprimermi ma per quanto riguarda la luminosità sono ok. [:)]Massimo
quote:Risposta al messaggio di kiramoon inserito in data 19/10/2009 15:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io penso che era ora che i prezzi diminuissero, non credete???????
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 18/10/2009 20:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè mi fai gli auguri per i punti luce......non capisco l'ironia.......si sono 33 più una striscia di led. Ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di foggy65 inserito in data 19/10/2009 17:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao foggy65, ....mamma mia non si può fare neanche una battuta!!!! [:D][:D][:D][:D] Dato che 33 punti luce in un camper non sono tanto frequenti, la mia era solo una battuta per evidenziare l'elevato numero di punti luce.... cosa non comune!!! Se ti da noia posso pure levarla......[|)][|)][|)][|)] Saluti raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 19/10/2009 17:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo ci fosse qualche problema su regolatori o cose del genere, e visto che sono molto a digiuno sull'argomento, sai cosa voglio dire, guai in vista, ma se è una battuta va ancora meglio. Battuta accettata [:D][:D][:D][:D] ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di foggy65 inserito in data 19/10/2009 18:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Saluti. raffaele piccirillo 3483346354
questi sono i led che ho installato quote:Risposta al messaggio di x 694 inserito in data 21/10/2009 11:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao X694, prima che installavi i moduli leds.... con le alogene avevi lo stesso problema??? Saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 21/10/2009 12:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>