CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

sui led... nuovo G4 a luce calda 110° gradi

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 92
18
foggy65
foggy65
05/07/2007 292
Inserito il 18/10/2009 alle: 19:15:46
quote:Risposta al messaggio di Gwenda91 inserito in data 18/10/2009  18:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho montato n. 33 moduli G4 power led della "ledcity", senza tante complicazioni, "tipo luce bianca, calda , fredda, poco fredda, un pò calda.....ecc....."co le sorprese solo allaprima accensione. Secondo me la luce si misura in gradi Kelvin e così non si sbaglia. La luce di questi faretti sono 3200°Kelvin e sono veramente molto simili alle alogene pagati meno di 10€ Ciao Maurizio
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 18/10/2009 alle: 20:14:59
quote:Risposta al messaggio di foggy65 inserito in data 18/10/2009  19:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Foggy65, oramai i moduli leds prodotti da aziende di settore hanno dei costi molto simili ai prodotti di importazione o artigianali... per pochi euro in più si ha la garanzia: - Prodotto di qualità frutto dell'esperienza di aziende del settore - Innovazione: prodotti sempre più evoluti e performanti - Garanzia di avere alle spalle un'azienda a cui rivolgersi, negli anni, nel caso ci fosse necessità Il mio logicamente è un parere personale. Saluti e una curiosità.... ma quanti punti luce hai 33??? Auguri....[:)][:)][:)][:)] raffaele piccirillo 3483346354

Modificato da raffaele top il 18/10/2009 alle 20:15:36
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 19/10/2009 alle: 10:58:03
la ditta fornitrice del mio led mi ha confermato che il led può dare disturbi alla radio a causa dell'elettronica all'interno del led per regolare la corrente. mi hanno detto che si può mettere un filtro sull'impianto elettrico del camper per togliere i disturbi. qualcuno sa di che si tratta o ha esperienza in merito ?
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 19/10/2009 alle: 11:05:48
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 19/10/2009  10:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "... oramai i moduli leds prodotti da aziende di settore hanno dei costi molto simili ai prodotti di importazione o artigianali... per pochi euro in più si ha la garanzia: - Prodotto di qualità frutto dell'esperienza di aziende del settore - Innovazione: prodotti sempre più evoluti e performanti - Garanzia di avere alle spalle un'azienda a cui rivolgersi, negli anni, nel caso ci fosse necessità Il mio logicamente è un parere personale....." Qualche post sopra.... [:D][:D][:D][:D] La qualità logicamente è intesa anche come qualità della progettazione dei circuiti elettrici.... Saluti raffaele piccirillo 3483346354

Modificato da raffaele top il 19/10/2009 alle 11:22:29
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
maxvero
maxvero
05/05/2008 33
Inserito il 19/10/2009 alle: 11:15:59
se vi può interssare ho provato questi [url]

http://www.elektrolamp.it/prodo...

sono ottimi sia come luminosità che angolo di proiezione, ho cambiato le alogene del bagno e la differenza è pochissima. Massimo
19
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 19/10/2009 alle: 14:05:30
Il prezzo è veramente molto buono ma c'è qualcosa che sfugge. Saluti Fabio
18
maxvero
maxvero
05/05/2008 33
Inserito il 19/10/2009 alle: 14:08:44
quote:Risposta al messaggio di kiramoon inserito in data 19/10/2009  14:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le ho montate[:0][:(] cosa non ti quadra[?][?] Ciao Massimo
19
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 19/10/2009 alle: 14:55:03
che costano la metà delle altre
19
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 19/10/2009 alle: 15:01:24
Scusa che costano 1/3 delle altre. Saluti Fabio
18
maxvero
maxvero
05/05/2008 33
Inserito il 19/10/2009 alle: 15:02:29
quote:Risposta al messaggio di kiramoon inserito in data 19/10/2009  14:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo sono solo pochi giorni che li ho montati, sulla durata non posso esprimermi ma per quanto riguarda la luminosità sono ok. [:)]Massimo
18
foggy65
foggy65
05/07/2007 292
Inserito il 19/10/2009 alle: 17:00:30
quote:Risposta al messaggio di kiramoon inserito in data 19/10/2009  15:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io penso che era ora che i prezzi diminuissero, non credete???????
18
foggy65
foggy65
05/07/2007 292
Inserito il 19/10/2009 alle: 17:02:38
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 18/10/2009  20:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè mi fai gli auguri per i punti luce......non capisco l'ironia.......si sono 33 più una striscia di led. Ciao Maurizio
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 19/10/2009 alle: 17:17:41
quote:Risposta al messaggio di foggy65 inserito in data 19/10/2009  17:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao foggy65, ....mamma mia non si può fare neanche una battuta!!!! [:D][:D][:D][:D] Dato che 33 punti luce in un camper non sono tanto frequenti, la mia era solo una battuta per evidenziare l'elevato numero di punti luce.... cosa non comune!!! Se ti da noia posso pure levarla......[|)][|)][|)][|)] Saluti raffaele piccirillo 3483346354
18
foggy65
foggy65
05/07/2007 292
Inserito il 19/10/2009 alle: 18:36:46
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 19/10/2009  17:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pensavo ci fosse qualche problema su regolatori o cose del genere, e visto che sono molto a digiuno sull'argomento, sai cosa voglio dire, guai in vista, ma se è una battuta va ancora meglio. Battuta accettata [:D][:D][:D][:D] ciao Maurizio
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 19/10/2009 alle: 19:41:10
quote:Risposta al messaggio di foggy65 inserito in data 19/10/2009  18:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)] Saluti. raffaele piccirillo 3483346354
17
x 694
x 694
07/07/2008 317
Inserito il 21/10/2009 alle: 11:45:38
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto,volevo chiedervi se a qualcuno i led danno lo stesso problema che danno a me: installando il digitale terrestre guardando la tv col digitale, accendendo le luci a led sparisce il segnale dal televisore, spegnendo le luci a led ricompare, sarà un problema della centralina o dei led? anticipatamente ringrazio Ciao Alberto. buoni km. a tutti questi sono i led che ho installato
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 21/10/2009 alle: 12:05:59
quote:Risposta al messaggio di x 694 inserito in data 21/10/2009  11:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao X694, prima che installavi i moduli leds.... con le alogene avevi lo stesso problema??? Saluti. raffaele piccirillo 3483346354
17
x 694
x 694
07/07/2008 317
Inserito il 21/10/2009 alle: 14:59:30
ciao raffaele grazie per l'interessamento, no se tolgo i led e rimonto le lampadine alogene tutto ritorna normale senza problemi
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 21/10/2009  12:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
norbiato
norbiato
-
Inserito il 21/10/2009 alle: 15:54:50
Potrebbe essere un'ulteriore opzione addizionale per risparmiare ancora piu' corrente dato che t'impedisce automaticamente la visione televisiva[:)]
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 21/10/2009 alle: 16:05:22
Potrebbe essere un'ulteriore opzione addizionale per risparmiare ancora piu' corrente dato che t'impedisce automaticamente la visione televisivaid="green"> [:D] [;)] vedo che non son l'unico ad avere interferenze dai leds [B)] io sulla radio, tu sulla tv...

Modificato da sergiozh il 21/10/2009 alle 16:05:55
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
40 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Oggi alle 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Oggi alle 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link