quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 21/10/2009 16:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non portatevi ne radio ne tivù ..spegnete i leds e fate all'amore.. [:D][:D] la batteria dei servizi ringraziera'... [:D][:D][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di x 694 inserito in data 21/10/2009 14:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto probabilmente.... anzi certamente sarà la qualità del circuito elettrico del modulo LEDs a crearti problemi.... Non per ripetermi.... "... oramai i moduli leds prodotti da aziende di settore hanno dei costi molto simili ai prodotti di importazione o artigianali... per pochi euro in più si ha la garanzia: - Prodotto di qualità frutto dell'esperienza di aziende del settore - Innovazione: prodotti sempre più evoluti e performanti - Garanzia di avere alle spalle un'azienda a cui rivolgersi, negli anni, nel caso ci fosse necessità La qualità logicamente è intesa anche come qualità della progettazione dei circuiti elettrici.... Il mio logicamente è un parere personale....." ... suffragato come vedo da dati di fatto.... Saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 21/10/2009 16:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come posso non quotare???? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Saluti raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 21/10/2009 16:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di x 694 inserito in data 21/10/2009 17:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto i fatti penso che non hai scelta. Consigli??? Spendi qualche euro in più a modulo e avrai prodotti sicuramente più affidabili e efficaci. Del resto i moduli a leds durano almeno 50000 ore.... spendere qualcosa in più per prodotti che ti dureranno circa 10 anni penso sia un'investimento sensato....[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Rimango a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di Poohbello inserito in data 21/10/2009 20:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso quanto detto nel post precedente a questo ti segnalo: - Al posto delle lampade con attacco G4 i nuovissimi moduli a 1 Power LEDs XPC 1,2 watt a modulo, angolo di diffusione 110° effettivi, colore della luce bianco caldo - Al posto dei neon lineari da 8 watt il modulo a 3 Power LEDs per plafoniere lineari interne 3,9 watt a modulo, angolo di diffusione 110° effettivi, colore della luce bianco neutro - Al posto del neon da 21 watt 2 moduli a 3 Power LEDs per plafoniere lineari interne. 3,9 watt a modulo, angolo di diffusione 110° effettivi, colore della luce bianco neutro I moduli montano i Power LEDs XPC di nuova generazione che garantiscono rese luminose veramente sovrapponibili alle lampade tradizionali. Saluti. raffaele piccirillo 3483346354
http://www.elektrolamp.it/prodo...
Chiedo un parere a qualche esperto e cioè quelle che ho montato io hanno come caratteristica in lumen 384 e quelle + economiche lumen 130 sempre a partità di watt. Saluti Fabioquote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 22/10/2009 00:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergiozh, sono pienamente d'accordo con te.... il prezzo elevato non è garanzia di qualità.... infatti io parlo di qualità costruttiva dei prodotti che se c'è spesso si associa a un prezzo diverso da quelli dozzinali. Non conosco l'azienda che produce il modulo leds che hai acquistato ma, visto il risultato, il rapporto qualità/prezzo non è dei migliori. Rimango a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di x 694 inserito in data 22/10/2009 17:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso di averti risposto....eventualmente me lo confermi???? Saluti raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 21/10/2009 23:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle info ora vado a vedere il tutto. Cordialita'.
quote:Risposta al messaggio di kiramoon inserito in data 22/10/2009 12:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che siano le stesse che mi sono appena arrivate . . . . . . da chiari (bs) veramente ottime, luminosissime 324 lumen(le alogene da 10W scompaiono al confronto) e con una splendida temperatura di luce. niente paragonabile tra tutte quelle che ho provato sia con smd che con powerled unici difetto un pochino spesse per i faretti byby roberto
quote:Risposta al messaggio di kiramoon inserito in data 22/10/2009 10:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi permetto di far notare alcuni spunti di riflessione sul prodotto indicato da kiramoon sottolineando che è un mio parere personale legato all'analisi dei dati publicati nella scheda tecnica del prodotto in questione e facendo leva anche sull'esperienza di diversi anni nel settore.... - Il modulo in questione monta i leds smd - Il modulo produce 130 lumen.... considerato che una alogena da 10 watt produce 150 lumen come si fà a scrivere che il modulo in questione produce una luce equivalente ad una alogena da 20 watt?? - Dalla scheda tecnica si evince che il modulo funziona a 12 volt fissi, non ha cioè uno stabilizzatore di tensione che gli permette al variare della tensione della batteria (le batterie dei camper non erogano 12 volt costanti ma si arriva da 10,50 a 14,50 volt...) di non variare la resa luminosa e di evitare rotture premature quando la tensione sale.... I moduli di qualità funzionano stabilmente con tensioni che vanno dai 10.50 ai 15 volt e oltre per i motivi sopraindicati. - L'ingombro del modulo è tale che non permette il montaggio in tanti faretti dove lo soazio è ridotto. Non sono riuscito a trovare il modulo che produce 384 lumen ... me lo puoi indicare??? Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti raffaele piccirillo 3483346354