quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 28/11/2010 23:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioè, la trumavent era spenta e con la buca si accendeva? il pulsante rimaneva spento?
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 29/11/2010 11:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, va bene. Io avevo capito che viaggiavi a stufa accesa e forse visto le non repliche non ero l'unico. Che modello di stufa hai? E in che posizione è sul mezzo? Laterale ecc... Marco.
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 29/11/2010 11:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, senti, se è una Truma 3000 o similare... ... ci sono due circuiti aria, quello della combustione che preleva aria da sotto e la scarica sopra sul camino e la canalizzazione interna alla cellula abitativa. Se lo fa in velocità direi che si tratta dell'esterno. La prova più semplice è quella di tappare il comignolo sul tetto con una busta di plastica e un po di nastro isolante, se il problema sparisce allora dovrai fare uno spoiler antivento al comignolo. Marco.