http://www.energiasolare100.it/...
Se sì, le avete fissate con l'adesivo consigliato o con viti o tasselli. Per la cappotta del mio, abbastanza curva nei due sensi, serebbero l'ideale, però, siccome a 100km/h l'aria è tanta e non vorrei che il pannello mi sparasse via finendo addosso a qualche povero innocente, volevo avere qualche parere da chi ha già provato. Grzie a tutti, ciao, Fabio.quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 09/11/2009 22:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Affronto lo stesso problema in questi giorni..ho optato per staffe lunghe incollate con mastice a polimeri da 10 eurozzi a tubo...ma è ultrasicuro. Ho trovato anche delle staffe da mettere sul lato corto del pannello,sono tutte in alluminio e aereodinamiche,con una ampia superficie di incollaggio...molto belle e il rivenditore mi ha fatto un prezzo migliore che le varie offerte online. sono della MCR,online costano intorno le 100euro compresa la spedizione....io le pagherò circa settanta. se non riesci a trovarle,posso mandartele io...[;)]