Adesso che ho fatto un pò di ordine con i fili e sotto il sedile c'ho montato la seconda batteria dei servizi ecc... vorrei avvitarlo sul lato dell'armadio,ma non ci sono le staffe! ! [:(!]
Sapete se esitono dei ricambi universali?!?Oppure se qualcuno si è arrangiato in qualche altra maniera?!? [:)]
Alla fine sono andato da "Leroi Merlino"..ho preso 4 staffette e delle vite autofilettanti a ferro.
Ho preso il metro,misurato il centro e posizionato a distanza simmetrica le 4 staffe(facendo attenzione a non forare i componenti interni!) [;)]
Risultato :
Ciao Ciao e Grazie quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 21/01/2012 22:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per posizionare apparecchi del genere sono molto utili le strisce di velcro adesivo. Le trovi di colore nero, bianco,beige,blu, rosso. Se lo appoggi sulla moquette attacchi solo il maschio sull'apparecchio premi sulla moquette, se lo appoggi su un piano di legno, gomma o metallo incolli sia il maschio che la femmina. In questo modo non devi neanche forare. Ciao, Paolo.
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 22/01/2012 08:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHAH...non ti preoccupare Antivira...quei fili sono solo i prolungamenti per ACCENDERLO da un interruttore che ho in cucina e dove arriva la prolunga della corrente! [:D] (poi vi farò una foto) L'armadio di cui parlo è dietro al sedile del passeggero(sarannò al max 10 cm) e i cavi sono belli grossi(credo 25 mm)... [8D] Pensavo anche di metterlo dietro al sedile(dalla parte del conducente ho una pistra dov'è attaccata la centralina)qualcuno mi sa dire dove si possono comprare magari?!? [}:)] Ciao e grazie a tutti e continuate a dare consigli. [:p]
http://www.fourleaf.it/dwn/ufle...
quell'inverter consuma in stand by 1 A. quando non lo usi spegnilo.quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 22/01/2012 16:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie x l'informazione! Cmq è sempre spento...anche perchè la ventola gira sempre ed è un pò fastidiosa! [:(!] Per quanto riguarda Emme48...grazie dell'idea..il velcro infatti l'avevo già escluso,però sono un pò brutte le cinghiaccie dell'avvolgibile![xx(]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 23/01/2012 20:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>olre al suggerimento di m48, (le ginghie le puoi sostituire con altre a tuo piacimento, ) ti consiglio vivamente di spostare quelle staffe, in maniera che se usi le cinghie per fissarlo, facciano circolare aria sul retro contro la parete, cosa riportata nelle istruzioni di tutti gli inverter, specie di un certo "peso"
quote:Risposta al messaggio di tizianot inserito in data 08/02/2012 10:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ho messo le staffe,non ho più bisogno delle cinghie! [:0] Poi avevo intenzione di metterci degli spessori fra le staffe e la parete in modo che passasse l'aria anche dietro! [;)]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 21/01/2012 22:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci vuole un bel coraggio per forare un inverter...io nn lo avrei mai fatto!Piuttosto lo lego con delle fascette che almeno quelle nn si allentano nemmeno a morire,cmq se nn ha creato problemi internamente buon lavoro![;)] By Projectzero & Family Roller team on board