dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 20/04/2010 13:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao
avevo il tuo stesso problema e l'ho risolto con questo. Pagato 12 €.
Buon lavoro
Plinio quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 20/04/2010 15:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao se ti riferisci a me, l'ho comprato in un negozio di materiale elettronico, si EL.CO è a Conegliano (TV), Belluno, Pordenone Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 20/04/2010 14:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Copione![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E' lo stesso che ho comprato io. Lo uso per le due nuove telecamere fisse con filo più quello che rimane del precedente impianto wireless. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di conver inserito in data 22/04/2010 14:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riusciresti a postare uno schema del collegamento[:I] Grazie
quote:Risposta al messaggio di policemen inserito in data 22/04/2010 20:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando si mette la seconda retrocamera e perchè la prima ha un angolo di visuale molto basso . La seconda serve per vedere in profondità dietro il Camper a mò di specchietto retrovisore . Tutto questo non serve se al momento dell'acquisto si prende una retrocamera con angolo di almeno 160° che , se ben posizionata ti fà vedere almeno a 10 metri dal paraurti , poi da lì , vedi dagli specchi retrovisori .