quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 25/12/2009 00:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speramo tu sia solo di servizio, e che la tua presenza non sia richiesta fuori dal distaccamento[:)] Auguri buon Natale Adelmo
quote:Risposta al messaggio di robiale inserito in data 26/12/2009 00:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Robiale ho anche io il combi timer come il tuo e l'utilizzo con un d3lc....dai sintomi da te elencati...a me e' andato in blocco dal freddo sul tubicino del serbatoio ...girava piano,mandava poca aria dalle bocchette ed un ticchettio piu' pronunciatodella pompetta...poi il blocco...notare che stava girando da un paio d'ore...smontato il tubicino e soffiato dentro in direzione del serbatoio...e' uscito il gasolio (paraffina) denso quasi come il miele...ricollegato il tutto ed e' partito regolarmente...due giorni che funziona...spero possa esserti d'aituo...Saluti...P.S. ho mangiato dai suoceri che mi sento gonfio come una RANA....ma c'eraun PASSITO con i fiocchi.Un Saluto e Augurio anche a VF66----Franck
quote:Risposta al messaggio di robiale inserito in data 26/12/2009 00:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho quel programmatore. Mandami email in PM che te lo giro. E
quote:Risposta al messaggio di robiale inserito in data 26/12/2009 00:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che cosa ti serve sapere del Timer Modulare che messo in foto? Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 26/12/2009 08:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cosa sinifica il codice F 14 che mi e' apparso dopo un blocco. grazie Robi
quote:Risposta al messaggio di robiale inserito in data 26/12/2009 21:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovresti mandarmi un indirizzo mail,perchè direttamente da COL non si inviano allegati. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 26/12/2009 21:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto [;)] Robi
quote:Risposta al messaggio di robiale inserito in data 26/12/2009 21:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è il post di Tuono ed uno di vf66. Il mio, ormai dava seri problemi a funzionare. Partiva, andava in blocco appena arrivava ad un taglio di potenza. Buona fortuna. Ciao, E