quote:Risposta al messaggio di PPoli inserito in data 10/11/2011 23:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quando lo monti sulla tastiera diventa Optimus?? Lo comprerei solo per il nome [:D]
quote:Interessanti quanto questi prezzi?>> Anche sotto i 400. Gianluca & C.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 11/11/2011 10:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, anche perchè ho letto che stà per essere lanciato il 7 plus, che sicuramente ricosterà come il 7 a prezzo pieno.
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 11/11/2011 07:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se ho capito bene tu telefoni con l'ipad in 3G? O mia bela Madunina, che te brilli de luntan.....e' pigliet 6 pallun, ind ò gir è doj semman
quote: Scusa se ho capito bene tu telefoni con l'ipad in 3G?>> No telefono con un samsung galaxy tab pt 1000 7". . . . . . . . Non si fa?
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 11/11/2011 19:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao avevo capito che tu telefonassi con l'ipad. [:)] O mia bela Madunina, che te brilli de luntan.....e' pigliet 6 pallun, ind ò gir è doj semman
quote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 12/11/2011 12:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bagai bagai ma ta se nasù inscì o ta se brulà giù dal sciul quant ta serat piscinin?? non è un iPad ma un terminale android e poi che c'è di strano?? Nasce come terminale telefonico non come giocattolo multimediale.
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 12/11/2011 16:32:26 (> Intendi navmii ma dalle recensioni sul market:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://itunes.apple.com/it/app/...
non si direbbe che ne siano tutti entusiasti. . . . . .