quote:Originally posted by Anty99> a spolverarla fuori... ok, lo faccio ma dentro?? bruciatore..piezoelettrico... che so...lo scarico... mah, a casa se non faccio venire il tecnico una volta l'anno... qualche problema esce sempre faccio il parallelo... pure la truma è una sorta di caldaia, no?
dai una pulitina tu con il fai da te oppure ad un centro assistenza saluti Anty >
quote:Originally posted by baloo1> Personalmente ti consiglio di farla controllare! Anche se funziona bene, potrebbero allentarsi le fascette o rovinarsi i tubi di colegamento esterno. ciao ivan
oh, caspiterina, ho letto il libretto di istruzione: si raccomamda di fare ogni tanto un tagliando di manutenzione invece, chiedendo di persona, ai centri autorizzati per l'assistenza, ma anche al personale presente negli stands nelle varie fiere, tutti dico tutti coloro che ho interpellato, m'hanno sempre risposto: se funziona bene, è meglio non toccarla ora, siamo stati fuori per le vacanze, ha funzionato benissimo, non bene s'è succhiata in tre giorni una bombola da 10 kg presa nuova, ha segnalato con rosso fisso l'esaurimento del gas, ho collegato la bombola nuova, nessun problema di nessun genere ma dopo 8 anni, ari-caspiterina, da chi lo faccio fare 'sto tagliando? che ne sapete voi in merito? >