quote:Originally posted by 956> Io lo avrei già tagliato!!![:D]
Ho preso il camper usato con un portabici per 4 bici, noi usiamo solo due bici e mi sembra una lunghezza esagerata quando é del tutto aperto. Lo taglierete all'altezza del 3° posto eliminando il superfluo o si può aprire in modo parziale ? >
quote:Originally posted by marzia055> la legge che obbligava a trascrivewr sul libretto il porta bici è stata abrogata e quindi non vale più per 956 scussa non avevo capito bene che parlavi solo di lunghezza
Sul libretto di circolazione del mio VR è riportato la lunghezza complessiva con portabici aperto e senza,se viene modificato togliendo una canalina,per essere in regola devo far modificare il libretto altrimenti sono sanzionabile,anche l'assicurazione non risponde in caso di modifiche non omologate ed approvate dalla fabbrica. >
quote:Originally posted by 956> no [;)]
Ho preso il camper usato con un portabici per 4 bici, noi usiamo solo due bici e mi sembra una lunghezza esagerata quando é del tutto aperto. Lo taglierete all'altezza del 3° posto eliminando il superfluo o si può aprire in modo parziale ? >