quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 02/05/2010 21:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il precedente proprietario del mio mezzo probabilmente l'ha sagomata a bordo penso proprio con un cutter, risultato in alcuni punti si vedono i segni sul pavimento. Ti sconsiglio di farlo direttamente a bordo. Come hanno detto altri fatti una sagoma anche con fogli di giornale che incollerai tra di loro sovrapponendoli, modellandoli (leggi piegandoli) e tagliando i bordi dando la forma necesssaria. Sovrapponi sul pavimento la sagoma così realizzata alla tua moquette, mettendola rovesciata, in modo da tagliare dalla parte senza pelo per intenderci, fai in modo che sotto vi sia un piano in legno (compensato) e per far venire un lavoro preciso e più veloce usa una riga per tagliare i lati dritti. Io ho fatto in questo modo ed ho ottenuto un lavoro ben fatto. Saluti
quote:Risposta al messaggio di nordakota inserito in data 03/05/2010 22:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eviterei il cemento perchè dopo i primi tagli ti sciupa il filo della lama. Poi l'importante è il risultato.... Saluti