quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 26/10/2009 16:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci stavamo pensando anche noi. Per ora stiamo cercando qualcosa tipo moquette componibile: in sostanza tappeti da tagliare a misura ed unire a fare un pezzo unico, magari col velcro, ma comunque scomponibili per essere puliti e rimossi più facilmente. Però in commercio non ho ancora visto che panoramica di prodotti c'è. Magari ci hanno già pensato e si trova tutto pronto. Ciao, Fabio. P.S. Se trovi qualcosa che reputi funzionale ed ad un prezzo umano facci sapere!!! Ciao
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 26/10/2009 16:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io facevo con i tappeti, poi ho avuto l'occasione di procurarmi della moquettes di avanzo ( con materassino isolante di 5-6 mm.) Ho quindi fatto tre dime per il taglio in 3 pezzi, con della carta di giornale, le giunzioni le ho fatte con due regge in ottone. il gioco è fatto. A -20 stavamo con i piedi nudi o con le calze. provare per credere..
quote:Risposta al messaggio di nordakota inserito in data 26/10/2009 17:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giunzione con regge di ottone?? Interessante, fotina? Se non chiedo troppo. Ciao, Fabio
quote:Risposta al messaggio di eiger inserito in data 26/10/2009 20:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono quelli con le lettere ?
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 29/10/2009 09:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine ho comperato un tappeto al metro con base in gomma e ieri l'ho sagomato. vedremo ....
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 02/11/2009 12:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo ho fatto da 6 mesi e mi trovo bene: avevo il pavimento beige! Inoltre contribuisce a mantenere calore ed aumentare la silenziosità, non slitta,non solleva i bordi e non si inciampa. E un lavoraccio sagomarlo perchè quello che ho scelto io è molto spesso e pesante, ma una volta fatto il risultato è notevole. Dodo
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 02/11/2009 16:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao in merito alla tua osservazione, quoto, però io al rientro ho in macchina una scopa elettrica, con la quale dò una bella aspirata, in alternativa, con l'aspiratore del lavaggio do una aspiratina e siamo pronti per la prossima uscita Meglio caldo oltre che senza polvere ciao