CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

tappeti vs moquette

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 02/12/2009 alle: 21:55:55
col mio MH mi hanno dato la moquette l'ho ancora imballata nuova. Perterra metto i tappetini in gomma colorata che vendono a metro. Ogni anno li cambio. Oltretutto sono antiscivolo e sono forati quindi leggerissimi. Per la pulizia loi tolgo li sbatto e il pavimento si pulisce come niente. Cordialmente Pippo
18
sayetta
sayetta
10/06/2007 18
Inserito il 02/12/2009 alle: 23:31:24
Salve a tutti, seguendo il dicorso tappeto VS moquette anche a me piacerebbe mettere d'inverno qualcosa sul pavimento,purtroppo però la porta del frigo è talmente bassa che non ci passa nemmeno un tappetino sottilissimo, premetto che il camper è un rimor del '93 con frigo a incasso, qulcuno mi sa dire se si può alzare un poco? Grazie e BUONE FESTE a tutti.
16
Dikat8
Dikat8
05/11/2009 167
Inserito il 03/12/2009 alle: 00:10:23
Io oggi da CAST..RAMA ho comprato una moquettina /tappetino, con antisducciolo, la vendono al taglio in un rotolone da 4 metri ne ho preso 1 metro abbondante (quindi 4 m2) al prezzo di 4 euro al mq, per un totale di 16 euri Domani con le dime la ritaglio e posa in opera, poi vi posterò le foto del risultato.! Però a questo prezzo, come viene viene... L'idea è presa da un fai da te!! Buoni KM
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 08/12/2009 alle: 23:48:18
sul mio è stata montata dlla moquette ( meglio agugliato ) quello a righe per intendersi , va molto bene ed è caldo. x la pulizia aspiro ed ogni tanto lavo con idropulitrice a caldo e lascio asciugare al sole
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
17
dany 75
dany 75
26/10/2008 66
Inserito il 09/12/2009 alle: 00:17:03
io ho messo moquett e nn mi trovo male,la pulisco ogni giorno con la scopa elettrica,quando mi regolo la tolgo e la lavo e ho fatto tutto un pezzo.ciao
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 08/12/2009  23:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
Otocototo
Otocototo
25/06/2009 1635
Inserito il 09/12/2009 alle: 00:55:00
Ciao a tutti, io e mia moglie abbiamo fatto una cosa diversa: sabato siamo andati all'IKEA di Genova e abbiamo comprato due tappeti in cotone 100% morbidissimo di colore rosso, il nome è "nastved", misura 80 x 200, costo euro 17,99 ciscuno. Mi sono fatto una sesta del pavimento con il giornale, sono venuto a casa, e ho tagliato i due tappeti, nel senso che più si adattava alla sesta. Poi ho bloccato l'orlo con una fettuccia in resina e una fettuccia in cotone (si applica usando il ferro da stiro a 180°); dopo ho bordato a mano con filo per ricamo rosso (ed ho completato il tutto passando a macchina) l'intero orlo tagliato. Naturalmente, modificando due tappeti, ne sono venuti tre pezzi che ho unito, sotto, col velcro. Ricapitolando: dalla porta alla dinette il primo pezzo, sotto la dinette il secondo e dalla dinette verso la cabina guida il terzo. E' risultato un lavoro fantastico, smontabile in 30 secondi e lavabile in lavatrice a 30°. Costo dell'operazione: 36,00 euro i tappeti, 6,00 euro tra fettuccia in cotone e resina, il pomeriggio di domenica alla macchina da cucire, e tanta soddisfazione a lavoro finito. Per completare la coibentazione anti freddo (non artico, mi rendo conto, ma invernale senz'altro) ho comprato, per il costo di 15,00 euro, in un negozio di tessuti della mia città (Sanremo), una fodera trapuntata con la quale, tagliandola e cucendola a misura, ho rivestito le tende che separano la cellula dalla gabina. Risultato strepitoso, chiudendole si attutisce anche l'acustica della radio.[:D][:D][:D] Costo totale delle operazioni = meno di 60,00 euro e due pomeriggi di hobby cucito. Da buon Ligure è a dir poco fantastico, belin... Salutoni. Mauro.

Modificato da Otocototo il 13/12/2009 alle 22:09:40
17
jordan64
jordan64
31/01/2008 272
Inserito il 14/12/2009 alle: 19:06:10
="http://i48.tinypic.com/2i0rnth.jpg"> ho utilizzato moquettes da esterno quindi molto resistente e facile da pulire e/o lavare con idropulitrice e inoltre anche di costo modesto. Dal vivo rende decisamente meglio. Cordialmente
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 14/12/2009 alle: 22:15:14
complimenti fa un figurone ma quale sarebbe la moquette da esterno?009  19:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/i][/quote]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link