Questa estate in Grecia, grazie ad un collega che ho conosciuto in spiaggia, avevamo comprato un tappetino in gomma morbidissima nera, forato.
Serviva sotto il camper, per salire e scendere, lasciando così la sabbia tolta, sotto di se.
Siamo andati bene per una settimana e poi ... l'abbiamo lasciato a terra! [:(!]
Non è per i € 3,5 che è costato, ma da Vourvouroù fino a casa non siamo più riusciti a trovarne uno, neanche simile, girando parecchi super mercati o similari.
A Milano ho trovato tappetini in gomma nera forati, ma rigidi e poco pratici da stivare.
Ho provato a vedere anche in internet e nei grandi magazzini, accessori auto e giardinaggio, ma ... nulla! [:(]
Non è per caso che qualcuno ha idea dove posso trovarne uno?
Grazie almeno di avermi letto! [:)]
Bye
Hao Mai (spero si scriva così), discount cinese e costano anche molto meno di quelli dei negozi specializzati (di solito ferramente e chi vende gomma in generale, come CeniGomma).
Io personalmente li ho tagliati a misura anche per la cellula e mi trovo benissimo[;)]!
Ciao max[:D]
Ok ... lo ammetto ... prometto che non lo faccio più! [B)] [:(]
Sabato sono stato al super mega centro di ... "stu.pid.ag.gini" cinesi Hao-Mai di Orio al Serio, e tra le moltissime inutilità e chiccerie varie ho trovato un buon compromesso a questi tappetini.
Il tappetino a terra (€ 3,5) è quasi uguale a quello greco perso, stessa morbidezza, ma dal disegno diverso.
Mentre ho acquistato un altro tappetino (€ 2,5), sempre morbido, ma non forato e l'ho ritagliato per i gradini.
Grazie della dritta Max1! [:)]
Bye
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.