quote:Originally posted by Ulisse 1> A Napoli ci sono varie fabbriche di tappeti in gomma per auto e pertanto, quello del ducato lo trovi anche a 15-20 euro.
Ciao Moandrea....potresti postare il link del fornitore?? Mi interessa anche la gomma al metro...ma dove trovarla oltre a Castorama?? E di che tipo deve essere??[;)] >
quote:Originally posted by Ulisse 1> Ho sentito il "mio fornitore di fiducia", lunedì passo a vedere il campione perchè mi ha detto che è un prodotto nuovo e non li hanno ancora messi sul sito. Ti faccio sapere come mi sembrano e ti mando anche le altre informazioni che hai richiesto. Per "Jerrymouse" il prezzo mi sembra molto interessante..bisogna vedere anche la qualità e la durata del prodtto ; non vorrei doverli cambiare ogni 3 mesi [:D] Grazie a tutti Andrea [;)]
Ciao Moandrea....potresti postare il link del fornitore?? Mi interessa anche la gomma al metro...ma dove trovarla oltre a Castorama?? E di che tipo deve essere??[;)] >
quote:Originally posted by cifa66> In effetti quelli che fanno odore di solito costano pochissimo...ma che puzza[xx(] accertarsene prima è meglio
a mio avviso la gomma specialmente in estate da cattivo odore .. >
quote:Originally posted by moandrea72> Ciao, che modello di Ducato hai? Perché se parliamo del "vecchio ducato", l' x244, ti potrei vendere il mio, che tra l'altro è originale Fiat, vi sto che sul mio nuovo ducato x250 non và bene. Fammi sapere se può interessarti. A presto Nicola
Ciao a tutti. Vorrei un parere dagli amici e colleghi camperisti. Devo sostituire il tappeto della cabina, ed obbietivamente stavo pensando di abbandonare il classico in tessuto per uno in gomma. Ciò che mi spinge a questa valutazione è l'immensa sporcizia che si accumula sul tessuto, soprattutto in questo periodo ed allora mi sono detto " la gomma !! " ; credo che alla fine sia molto più pratica del tessuto anche perchè la lavo con la canna dell'acqua ed è subito pulita. Che ne dite ? Tra le altre cose per il Ducato l'avrei trovato a € 48,00 + spese di spedizione. Grazie a tutti Andrea [;)] >
quote:Originally posted by Ulisse 1> Allora sono andato a vedere il campione. Non mi sembrano affatto male, anzi di buona fattura . Per la puzza direi praticamente inesistente. Li produce la Emecar di Ivrea. Il fornitore mi ha detto che in settimana saranno messi gli articoli on-line sul sito. Questo è quanto Ciao Andrea [;)]
Grazie Moandrea...attendo altre notizie... In effetti,il fattore cattivo odore fa paura anche a me...ma non tutte le gomme sono uguali....Vedremo...Grazie!![;)] >