CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Tappeto cabina in gomma...

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
17
moandrea72
moandrea72
07/04/2008 152
Inserito il 05/06/2008 alle: 12:54:45
Ciao a tutti. Vorrei un parere dagli amici e colleghi camperisti. Devo sostituire il tappeto della cabina, ed obbietivamente stavo pensando di abbandonare il classico in tessuto per uno in gomma. Ciò che mi spinge a questa valutazione è l'immensa sporcizia che si accumula sul tessuto, soprattutto in questo periodo ed allora mi sono detto " la gomma !! " ; credo che alla fine sia molto più pratica del tessuto anche perchè la lavo con la canna dell'acqua ed è subito pulita. Che ne dite ? Tra le altre cose per il Ducato l'avrei trovato a € 48,00 + spese di spedizione. Grazie a tutti Andrea [;)]
Sparty
Sparty
-
Inserito il 05/06/2008 alle: 13:07:38
Mai messi quelli in tessuto sia in camper che in auto, accumulano solo polvere. Quelli in gomma come hai già detto tu sono più facili da pulire e dopo averli lavati si asciugano in un batter d'occhio. Da castorama vendono anche la gomma al metro, prova a vedere se c'è qualcosa che può piacerti. ciao
17
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 05/06/2008 alle: 13:28:33
Ciao Moandrea....potresti postare il link del fornitore?? Mi interessa anche la gomma al metro...ma dove trovarla oltre a Castorama?? E di che tipo deve essere??[;)]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 05/06/2008 alle: 13:31:00
quote:Originally posted by Ulisse 1
Ciao Moandrea....potresti postare il link del fornitore?? Mi interessa anche la gomma al metro...ma dove trovarla oltre a Castorama?? E di che tipo deve essere??[;)] >
> A Napoli ci sono varie fabbriche di tappeti in gomma per auto e pertanto, quello del ducato lo trovi anche a 15-20 euro.
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 05/06/2008 alle: 13:37:32
IO TENGO QUELLA IN MOQUETTES E POI SOPRA CI METTO DOVE METTO I PIEDI IL TAPPETINO IN GOMMA. La moquettes e' piu' bella e insonorizza un po' di piu'(miei gusti personali) ciao ciao
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
17
moandrea72
moandrea72
07/04/2008 152
Inserito il 05/06/2008 alle: 14:06:14
Ciao Moandrea....potresti postare il link del fornitore?? Mi interessa anche la gomma al metro...ma dove trovarla oltre a Castorama?? E di che tipo deve essere??[;)] >
> Ho sentito il "mio fornitore di fiducia", lunedì passo a vedere il campione perchè mi ha detto che è un prodotto nuovo e non li hanno ancora messi sul sito. Ti faccio sapere come mi sembrano e ti mando anche le altre informazioni che hai richiesto. Per "Jerrymouse" il prezzo mi sembra molto interessante..bisogna vedere anche la qualità e la durata del prodtto ; non vorrei doverli cambiare ogni 3 mesi [:D] Grazie a tutti Andrea [;)]
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 05/06/2008 alle: 14:28:10
a mio avviso la gomma specialmente in estate da cattivo odore ..
17
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 05/06/2008 alle: 15:52:48
Grazie Moandrea...attendo altre notizie... In effetti,il fattore cattivo odore fa paura anche a me...ma non tutte le gomme sono uguali....Vedremo...Grazie!![;)]
19
Moreno64
Moreno64
01/06/2006 675
Inserito il 05/06/2008 alle: 17:20:03
quote:Originally posted by cifa66
a mio avviso la gomma specialmente in estate da cattivo odore .. >
> In effetti quelli che fanno odore di solito costano pochissimo...ma che puzza[xx(] accertarsene prima è meglio
18
pallino445
pallino445
14/01/2007 143
Inserito il 05/06/2008 alle: 18:28:27
quote:Originally posted by moandrea72
Ciao a tutti. Vorrei un parere dagli amici e colleghi camperisti. Devo sostituire il tappeto della cabina, ed obbietivamente stavo pensando di abbandonare il classico in tessuto per uno in gomma. Ciò che mi spinge a questa valutazione è l'immensa sporcizia che si accumula sul tessuto, soprattutto in questo periodo ed allora mi sono detto " la gomma !! " ; credo che alla fine sia molto più pratica del tessuto anche perchè la lavo con la canna dell'acqua ed è subito pulita. Che ne dite ? Tra le altre cose per il Ducato l'avrei trovato a € 48,00 + spese di spedizione. Grazie a tutti Andrea [;)] >
> Ciao, che modello di Ducato hai? Perché se parliamo del "vecchio ducato", l' x244, ti potrei vendere il mio, che tra l'altro è originale Fiat, vi sto che sul mio nuovo ducato x250 non và bene. Fammi sapere se può interessarti. A presto Nicola
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 05/06/2008 alle: 19:11:46
Per "Jerrymouse" il prezzo mi sembra molto interessante..bisogna vedere anche la qualità e la durata del prodtto ; non vorrei doverli cambiare ogni 3 mesi [:D] Io ce l'ho su ...anzi giù (sul pavimento) da prima dell'estate scorsa, quindi un anno e al momento niente cattivi odori ed è ancora integro in tutto. Comunque credo che quelli che trovi dalle tue parti vengano sempre da qua. Comunque il tappetino è nero non grigio o altro...tutto nero. Prima ce n'era uno grigio, originale fiat, molto più sottile che scivolava sempre verso la base dei sedili, tanto che il precedente propietario lo aveva fissato con degli automatici. Questo non fa una piega, è più spesso , non scivola e non si arrotola.[:)]
17
moandrea72
moandrea72
07/04/2008 152
Inserito il 11/06/2008 alle: 09:16:51
Grazie Moandrea...attendo altre notizie... In effetti,il fattore cattivo odore fa paura anche a me...ma non tutte le gomme sono uguali....Vedremo...Grazie!![;)] >
> Allora sono andato a vedere il campione. Non mi sembrano affatto male, anzi di buona fattura . Per la puzza direi praticamente inesistente. Li produce la Emecar di Ivrea. Il fornitore mi ha detto che in settimana saranno messi gli articoli on-line sul sito. Questo è quanto Ciao Andrea [;)]
19
granduca67
granduca67
23/03/2006 735
Inserito il 11/06/2008 alle: 10:05:16
La mia esperienza: al posto dei tappetini ho messo un ritaglio di moquette specificamente ritagliata per la cabina. Ho fatto prima una dima in carta e poi ho ritagliato. Costo: 5 euro e due ore di lavoro. Se non piace la moquette, penso basti prendere l'equivalente in gomma (ora sto pensando a a quelle pavimentazioni con i tondi da pavimento) o linoleum e fare altrettanto. Saluti Andrea
19
spike58
spike58
20/06/2006 130
Inserito il 11/06/2008 alle: 16:57:37
[/quote] Ciao, che modello di Ducato hai? Perché se parliamo del "vecchio ducato", l' x244, ti potrei vendere il mio, che tra l'altro è originale Fiat, vi sto che sul mio nuovo ducato x250 non và bene. Fammi sapere se può interessarti. A presto Nicola [/quote] Io ho un "vecchio ducato". a quanto lo vendi? ciao Antonio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link