quote:Risposta al messaggio di vinx inserito in data 16/04/2010 14:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto perchè anch'io i tappi di benzina e gasolio di macchine e camper non li chiudo a chiave mentre quello dell'acqua si, perchè non mi fido della manica di pirla che ci sono in giro. Luca
quote:Risposta al messaggio di rognosis inserito in data 16/04/2010 15:41:05 ..io invece li chiudo tutti a chiave,proprio per la smisurata quantita' di buontemponi che girano.. >> Io avrei usato un'altra parola! [:D]
quote:Risposta al messaggio di vinx inserito in data 16/04/2010 14:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salute a tutti, si può, si può. Sono stato al Caravanmarket della mia città ad acquistare un tappo acqua, e viste le lamentele per dover usare una chiave diversa, il tecnico-commesso ha avuto pietà e in 30 secondi mi ha sostituito il cilindretto con lo stesso codice (la fortuna è stata che lo avevano come ricambio). Occorre solo una chiavetta estrattore (che i rivenditori hanno!). Buoni Km Frank