quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 28/05/2011 09:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> più che corretto, io ho il portamoto rimovibile e sposto la targa all'occorrenza, ho comperato un portatarga svizzero e in 5 secondi sgangio da una parte e aggancio dall'altra [:D] (spesa 25 franchi se ricordo bene [;)])
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 28/05/2011 16:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero interessante: potresti dirci cortesemente come potremmo fare per procurarci quel tipo di portatarga ?
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 28/05/2011 09:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, potrei anche sbagliarmi, ma non il CdS non dice come deve essere fissata la targa...
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 28/05/2011 23:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono letto tutto l'articolo 100 del cds ed effettivamente hai ragione non sono riuscito a trovare quest'affermazione, meglio così, una rogna in meno [;)] Probabilmente al costruttore di portamoto glieli avranno "rotti" talmente tanto in sede di omologazione che magari ha pensato lui di esagerare su questa cosa [:D][:D][:D] Stefano
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 29/05/2011 10:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come immaginavo [;)][;)]; ultimamente leggo e sento di molti venditori e/o installatori che "esasperano" le normative, chissa perchè [?][?][?]. buona domenica, Sergio [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 28/05/2011 22:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> riecchime [8D] portatarga comperato in un supermercato svizzero nel reparto autoaccessori, il super in questione era JUMBO (catena svizzera) ma qualsiasi negozio di accessori credo che li abbia, li sono abbastanza normali. Se faccio in tempo domani scatto una foto. [:o)]
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 30/05/2011 21:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, ma bisogna per forza arrivare in Svizzera? una soluzione più vicina e comoda?[:D]