quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 28/01/2010 21:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra) avete un sito uno stampato da compilare e spedire?>> Qualche giorno fa c'era un post dove un utente gentilmente ha messo i link, con il tasto cerca ne trovi molti altri ... io ho fatto così. [:)] Bye
quote:ciao a tutti avevo letto non so dove che si poteva pagare la tassa CB entro giugno poi decaeva l uso del CB >> Non è corretto. L'uso decade se non paghi entro il 31 gennaio, non giugno. Magari ti confondi.
quote:Risposta al messaggio di laika72 inserito in data 30/01/2010 08:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, temo che decada in automatico la concessione se non si effettua il pagamento entro il 31 gennaio, e quindi si dovrà fare nuovamente la domandina e inviarla a mezzo raccomandata. Certo è una scocciatura, ma sarebbe altrettanto scocciante ricevere un richiamo per il pagamento della tassa per anni in cui non si è pagato e non si è utilizzato il cb. In poche parole se non si rinnova entro il 31 gennaio il Ministero considera che non utilizzi più il cb e non può rivalersi di una tassa non pagata. Giulio id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 30/01/2010 08:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per tutti le scadenze "statali" se l'ultimo giorno cade festivo è valido il primo giorno successivo lavorativo quindi se non sbaglio lunedì uno febbraio ancora valido
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 30/01/2010 09:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, essendo il 31 gennaio di domenica il termine ultimo dovrebbe essere al 1° febbraio. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 30/01/2010 11:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il termine ultimo è il 31 gennaio, per non pagare penali. Altrimenti si può pagare entro giugno, con una mora dello 0.5% per ogni mese di ritardo. Oltre il 30 giugno, la domanda decade. Come già detto in altri post simili, tanto tempo fa avevo anche io parecchi dubbi, in rete e su col ognuno dice la sua, non c'è chiarezza. Ho posto una serie di domande all' Ispetttorato Territoriale Emilia Romagna, del ministero delle comunicazioni. Mi hanno risposto velocemente, sciogliendoo ogni mio dubbio, quello che ho scritto sopra in merito alla mora, è una parte della risposta che ho ricevuto. ciao a tutti Davide