CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

tassa cb

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
marazico
marazico
02/05/2009 135
Inserito il 17/05/2012 alle: 08:58:05
Buongiorno, il mio cb è andato fuori uso nel mese di Gennaio causa " finale bruciato ", per cui da riparare, anche se non ne facevo un grande uso. Qualcuno saprebbe dirmi: non avendo pagato ad oggi la tassa annuale ,ed avendo svitato anche l'antenna esterna, posso circolare normalmente senza incorrerre in qualche multa , oppure devo pagare la tassa annuale come se fosse " una tassa di proprietà es. il bollo auto ? Da premettere che fino all'altro anno ho sempre pagato la tassa regolarmente, anche perchè lo usavo seppure di rado. Un ringraziamneto a tutti quelli che mi daranno risposte in merito.
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13377
Inserito il 17/05/2012 alle: 11:51:31
La radio è sul camper, e te la porti dietro? In questo caso paghi. Se la radio è smontata non paghi. Fino a giugno puoi pagare con una sovratassa dello 0,5% per ogni mese di ritardo. In soldoni sono 6 centesimi al mese. Vedi qui: https://forum.camperonline.it/#=150452&whichpage=3 _____________ [;)]73 de alvaro IZ2MHT
16
brunetto71
brunetto71
10/09/2009 500
Inserito il 21/05/2012 alle: 14:33:54
Buongiorno a tutti! Ho un quesito per Alvaro (con i 7351 [;)] ): giuro che non so,non mi ricordo e via dicendo,ma non trovo più la ricevuta del bollettino postale del rinnovo della concessione [V][:(] Hai mica qualche idea su come fare per farmene fare una copia, magari dall'Ufficio Concessioni apparati CB di mia competenza? Non so proprio che pesci pigliare. Sono tutt'orecchi!! Grazie in anticipo. Buona Giornataid="Verdana">id="size2">id="blue">
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13377
Inserito il 21/05/2012 alle: 16:39:34
Ciao Brunetto, l'unica strada percorribile è sentire l'ufficio teritoriale regionale competente del Ministero dello Sviluppo Economico. http://www.sviluppoeconomico.gov.it/?option=com_organigram&view=organigram&section=dettaglio&id=24 E' un tentativo, ma sinceramente è difficile trovare una ricevuta... Secondo me ti consigleranno di ripagare la quota entro giugno.
quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 21/05/2012  14:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> _____________ [;)]73 de alvaro IZ2MHT
16
brunetto71
brunetto71
10/09/2009 500
Inserito il 22/05/2012 alle: 14:10:52
Ciao Alvaro! Dopo ore passate a cercare l'ho trovata!! [:)][:)][:)] Comunque confermo quanto da te supposto: ho telefonato a Trieste e mi hanno risposto che "Se l'ho gia' pagata,la concessione si è automaticamente rinnovata (ovvio,direi),se non l'ho pagata di farlo entro giugno con la stessa validità che avrebbe avuto se l'avessi pagata a gennaio". In buona sostanza non ha creduto,chissà perchè poi,che l'avessi persa (almeno penso io), ma il dato importante è che la concessione non sarebbe decaduta se rinnovata entro giugno (altra cosa che ho dedotto dalla conversazione). Meglio così e caso risolto. Grazie ancora per la tua costante disponibilità [;)] id="Verdana">id="size2">id="blue">
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 22/05/2012 alle: 14:17:55
io l'ho mantato un paio di mesi fa e pagato il dovuto, ma se qualcuno lo monta a luglio cosa deve pagare? Opalio Massimo
13
gianfry65
gianfry65
20/02/2012 49
Inserito il 22/05/2012 alle: 18:05:08
Quando l'ho montato io, era luglio, mi hanno detto di pagare l'importo annuo... Così ho fatto, se poi fosse vero o meno... Buoni Km.
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13377
Inserito il 22/05/2012 alle: 18:57:33
Ciao Brunetto, non decade più, infatti basta pagare il dovuto entro i termini senza più inviare la raccomandata. @ Massimo: nel caso si inizi dopo il 30 giugno, si paga la quota annua specificando nella causale "Inizio attività".
quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 22/05/2012  14:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> _____________ [;)]73 de alvaro IZ2MHT
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link