quote:Risposta al messaggio di exidox inserito in data 18/01/2011 21:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Appena fatto,ogni gennaio:tesoreria provinciale dello stato,via principe amedeo 5 Milano cc 425207, 12 euro.Ovviamente noi milanesi.
quote:Risposta al messaggio di exidox inserito in data 18/01/2011 21:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di exidox inserito in data 18/01/2011 21:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI SONO DIMENTICATO SONO DI MODENA
quote:Risposta al messaggio di exidox inserito in data 18/01/2011 21:30:22 (> Devi contattare la tua sede territoriale:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.comunicazioni.it/min...
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 18/01/2011 22:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE A TUTTI
quote:Risposta al messaggio di exidox inserito in data 18/01/2011 21:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Modena fa capo a Bologna. La Regione non cambia. Un appunto: nella causale indica solo "Attività CB" per non creare confusione. I Radioamatori hanno un nominativo Ministeriale e pagano 5€. [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di Anacleto2 inserito in data 18/01/2011 23:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gli estremi del Veneto: Numero C/C: 16082307 Intestato: Tesoreria Provinciale dello Stato - Venezia Causale: Contributo annuo CB [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di Anacleto2 inserito in data 19/01/2011 16:58:49 (>Ciao Renato, copio e incollo da un 3D da queste parti ( https://forum.camperonline.it/#=126203), dove ho scritto: Mi collego alla risposta di "abeabe": faccio parte dell'ARI (Associazione Radioamatori Italiani), e posso affermare questo: non è più necessario denunciare il possesso dell'apparato ricetrasmittente CB al Ministero dello Sviluppo Economico, ex Ministero delle Comunicazioni, con la raccomandata. Non si ha risposta dal Ministero, e non vale la ricevuta di ritorno in quanto non si sa cosa si è spedito: può essere una busta vuota o un foglio bianco. Basta il versamento della tassa di 12€ entro il mese di gennaio, causale TASSA CB anno..., e portare con se la ricevuta ORIGINALE, non fotocopia. La ricevuta della tassa DEVE portare il nome dell'operatore; quindi se trasmette la moglie e il versamento lo ha fatto il marito, vale come non aver versato la tassa. Il camper è considerato pari alla residenza. Riguardo al numero del C.C. a cui far capo bisogna consultare la sede del territoriale del Ministero:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.comunicazioni.it/min...
id="blue"> E ancora: Non è più necessario chiedere la concessione. Anche perchè non viene mai data. Si manda una raccomandata RR al Ministero... ma il Ministero non risponde, non da un numero di "autorizzazione" o qualcosa che attesti qualcosa. Come ho scritto sopra, vale ugualmente spedire una busta vuota: gli estremi di spedizione sono sulla busta non sul contenuto. La ricevuta di ritorno attesta il ricevimento della sola busta. Ora il pagamento della tassa è nominativo, e non esteso a tutta la famiglia. Il camper è considerato "dipendenza" dell'abitazione principale, e l'auto con il baracchino attività in portatile.id="blue"> [;)]alvaroquote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 19/01/2011 18:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bollettino SOLO a due sezioni. [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 19/01/2011 19:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie mille...[:D]