CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Tavoli e sedie

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 23/02/2009 alle: 07:25:47
Non trovando piu' il vecchio post siamo costretti ad aprire questo : Cercando ancora tavolo e sedie abbiamo trovato questi ad un prezzo secondo me basso , 15euro , 23 euro , 58 euro : Che dite ?
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 23/02/2009 alle: 07:40:07
ottimi. Mandami la posta in privato. Ciao Enzo
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 23/02/2009 alle: 08:31:06
Io posseggo la "prima" ,pagata molto di piu' (solito pi...a) e fa egregiamente il suo lavoro, pesando una ridicolata. Cioa e buon acquisto.
17
mauri52
mauri52
08/12/2008 74
Inserito il 23/02/2009 alle: 08:32:38
ciao, ho entrambe le sedie delle foto,la differenza fra la rossa e la blu è che la rossa la trovo+ adatta quando devi pranzare ,l'altra tende un poco ad insaccarsi nel fondello e ti trovi + in basso rispetto al tavolo (come tavolo io uso un normale tavolo da giardino quadrato in plastica)la blu è +adatta se devi leggere .credo che ilbinomio tavolo/sedia vada fatto tenendo conto l'uno dell'altra se nò ti trovo ad avere una sedia troppo bassa rispetto al tavolo. sul tavolo ho optato x quello da giardino guardando in particolare allo spazio x le gambe, mi sembra che il modello che hai proposto ovunque ti metti hai dei piedi del tavolo fra i c.....i l'ingombro nn aumenta di molto se hai un poco di spazio, il costoè inferiore e hai un vero tavolo stabile . i 2 modelli di sedia li propongono in molti(garden, iper, etccc)
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 23/02/2009 alle: 09:04:06
Scusate, mi interesserebbe sapere dove si trova il modello rosso e l'ingombro una volta chiuso. Grazie Davide
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
willysignori
willysignori
12/02/2009 94
Inserito il 08/04/2009 alle: 18:03:58
Io a Roma le ho trovate a 12,90 verdi o blu. Approfitto per chiederti una cosa. Dopo due anni di utilizzo la seduta di queste poltroncine si sono rotte. Sai come si possono riparare? Il tappezziere mi ha chiesto una cifra indicibile. Io comunque ne ho già acquistate due Grazie e ciao
quote:Originally posted by Katygia
Non trovando piu' il vecchio post siamo costretti ad aprire questo : Cercando ancora tavolo e sedie abbiamo trovato questi ad un prezzo secondo me basso , 15euro , 23 euro , 58 euro : Che dite ? >
>
18
lele68
lele68
15/02/2007 168
Inserito il 08/04/2009 alle: 18:28:31
anche io come willysignori ho il modello rosso la seduta si è strappata nella cucitura e per smontarle e sostituire la seduta il tappezziere mi ha cercato + di 20 € cadauna cosa improponibile cerco consigli anchio ciao lele
21
noiatri5
noiatri5
31/05/2004 963
Inserito il 08/04/2009 alle: 20:36:47
Io ho quelle ble, navigator credo si chiamino, 3 senza braccioli e 2 con. Io le trovo pratiche sopratutto poichè si chiudono ad ombrello e riporle è un attimo![:D] Viceversa, è vero, sono un poco piu' infossate per pranzare ![:(] Eppure con un piccolo sgabello a trespolo si trasformano in egregie sdraio prendisole, leggilibri, pennichella, etc.[8D] Ciao Fabio
17
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 08/04/2009 alle: 20:37:35
quote:Originally posted by DavideVR
Scusate, mi interesserebbe sapere dove si trova il modello rosso e l'ingombro una volta chiuso. Grazie Davide >
> Comperata in verde a Castorama... Leggerissima, molto comoda....anche per i pesi massimi come me. Se però si rompe... o aggiustatela da soli o buttatela.

Modificato da MauriBetta il 08/04/2009 alle 20:38:53
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 08/04/2009 alle: 22:43:54
quote:Originally posted by MauriBetta
quote:Originally posted by DavideVR
Scusate, mi interesserebbe sapere dove si trova il modello rosso e l'ingombro una volta chiuso. Grazie Davide >
> Comperata in verde a Castorama... Leggerissima, molto comoda....anche per i pesi massimi come me. Se però si rompe... o aggiustatela da soli o buttatela.
>
> Visto che ancora non ho comprato un bel niente , provero' ad andare anche io al castorama .
17
la perlanera
la perlanera
07/04/2008 384
Inserito il 08/04/2009 alle: 23:05:38
consiglio la sedia blu sia per mangiare che da riposo (io con un bimbo non ho problemi perchè non ha il foro sullo schienale),il tavolo molto bello però ci sono altri modelli che si possono montare e smontare più velocemente,per i prezzi sono ok ciao daniele
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 23/04/2009 alle: 13:11:41
Preso le sedie regista dal conce , alla fine scontate le ho pagate 24 euro quindi meno di quelle che avevo visto all'obi e al mercatone e oltretutto sono piu' belle e robuste . Ne ho prese 3 , ora rimane il problema che non ho piu' spazi nel camper [V] ( il mio e' un semintegrale ) , optero' per rimettere la ruota di scorta al suo posto cioe' sotto il camper . Ciao.
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 10/05/2009 alle: 12:42:11
Per la sistemazione , la ruota rimane li ! Nel gavone [V] Comunque le sedie ci sono state sopra la ruota . Ieri facendo un giro all'ipermercato Le befane a Rimini o trovato delle sedie a chiusura ombrello proprio come le seconde che ho messo le immagini , se non le avevo comprate avrei preso quelle , molto belle , robuste e la seduta non si affloscia. Ciao
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 10/05/2009 alle: 13:01:16
Guardate

http://www.boutiquedelcampeggia...

http://www.boutiquedelcampeggia...

18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 10/05/2009 alle: 13:53:23
ahh katigia ma anche per le sedie apriamo un post? tra poco si apriranno post anke per quale tipo e quantita di carta igienica comprare.
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24195
Inserito il 10/05/2009 alle: 13:55:00
ricrex ha quel tavolo lì. E' abbastanza scomodo e laborioso come montaggio e soprattutto non c'è versi di stare in capotavola. Questo è mooooooolto più veloce da montare e ci si sta con le gambe da tutti e 4 i lati. In pratica noi eravamo in 4 (Grazie di Curtatone, Mantova) e stando uno per lato il gomito destro non dava fastidio a nessuno. Non c'è proprio paragone, col suo questa cosa non era possibile. Cordialmente, Marco.

Modificato da Emme48 il 10/05/2009 alle 13:58:58
17
Beobeo
Beobeo
25/07/2008 39
Inserito il 10/05/2009 alle: 16:03:09
Io ho preso un tavolino di quelli che contengono le sedie, che in realtà sono sgabelli, all'interno. E' piccolo, leggero, manegevvole e costa poco. Lo presi da Decathlon ed è molto pratico, anche perchè viste le ridotte dimensioni lo si stiva agevolmente nel gavone. ciao _____________________________________________________________________________________________ [URL="

http://camperaggi.forumcommunit...

">"Camperaggi" è il forum di Camper, Moto & Viaggi[/URL]
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 10/05/2009 alle: 22:01:26
quote:Originally posted by moreno74
ahh katigia ma anche per le sedie apriamo un post? tra poco si apriranno post anke per quale tipo e quantita di carta igienica comprare. >
> Problemi ? Se non ti interessava perche' sei venuto a leggerlo questo post ? Mi pare che sulla carta igienica si sia scritto gia' da tempo .
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 10/05/2009 alle: 22:32:08
conosco sia la rossa che la blu. la rossa è leggerissima (come un busta di affettato per 4 pax). La blu è stracomoda, peccato che 2 blu pesino come una bicicletta pieghevole. Circa 15 gg. fa ho acquistato altre 2 rosse (ora ne ho quattro). Le 2 blu le lascio a casa e le riutilizzero nella mezza stagione quando il gavone è più libero. Per la cronaca, nel gavone, sotto al castello in coda (ed in uso visto che siamo in 4) ho 4 bici pieghevoli classiche con ruota da 20' quattro sedie rosse con relativo tavolo e solite cose da gavone. Le sedie, grazie alla leggerezza le appoggio sopra alle bici senza nessuna fatica fisica. Attenzione, le ho viste in un noto supermercato di importanza nazionale (verdi) e costavano il 110% in più rispetto a quanto pagato in un negozio specifico di camper ed assimiliati. OCCHIO !!!! alla faccia dell'offerta dei supermercati.....
17
raptino
raptino
30/10/2008 204
Inserito il 11/05/2009 alle: 09:34:57
Vado leggermente oltre, ma visto che il post richiama quanto volevo sapere, ne approfitto [:D] Mia moglie ha la fissa di voler acquistare quel tavolino che è chiuso com euna specie di valigia, e quando si apre ci sono anche le sedute attaccate ....non so se avete presente. Qualcuno di voi ce l'ha? Come si trova? A me appare scomodo, e vista la cifra mi dispiacerebbe buttare un centinaio di euri al vento !!!!
16
disastro
disastro
04/03/2009 461
Inserito il 11/05/2009 alle: 09:58:53
Per Raptino. Io ho quel tavolo che dici tu, a valigia, solo che le sedute sono ai lati, non tipo panchina, quindi risulta molto più comodo da entrare e uscire, inoltre si può tenere anche con le sedute piegate all'interno per fare da tavolino tipo salotto. Molto molto semplice da montare, non pesante, io sono donna quindi la forza fisica non c'è tanto.. Pagato 48 euro che li vale tutti, sono due anni che lo porto ovunque ed è perfetto. Io non ho il garage nel camper e siccome le dimensioni della valigia sono abbastanza considerevoli non so mai dove tenerla durante il viaggio,la metto in cabina. Puoi provarlo da altri camperisti, sono in molti ad averlo, oppure, non so di dove sei, ma se passi da CasalBorsetti fatti sentire, ti mostro il mio e se ti piace te lo compro io da Castel San Pietro Terme, si trova nei negozi di campeggio. Non prendere quello a panchine, mi raccomando. Camelia da Bologna. Tel. 320 6971873
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link