CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Tavoli e sedie

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
17
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 11/05/2009 alle: 11:46:35
quote:Originally posted by Emme48
ricrex ha quel tavolo lì. E' abbastanza scomodo e laborioso come montaggio e soprattutto non c'è versi di stare in capotavola. Questo è mooooooolto più veloce da montare e ci si sta con le gambe da tutti e 4 i lati. In pratica noi eravamo in 4 (Grazie di Curtatone, Mantova) e stando uno per lato il gomito destro non dava fastidio a nessuno. Non c'è proprio paragone, col suo questa cosa non era possibile. Cordialmente, Marco. >
> Preso l'estate scorsa...troppo comodo,robusto e facilissimo da montare/smontare....si stà comodissimi anche in sei...[:p] Per le sedie rosse (regista),ne ho prese quattro...sono le più comode di tutte...leggerissime...ma un pò ingombrandi nello spessore da chiuse..[V]
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 11/05/2009 alle: 14:52:25
quote:Originally posted by Emme48 Questo è mooooooolto più veloce da montare e ci si sta con le gambe da tutti e 4 i lati. >
> Marco, dove l'hai comprato? Nel sito dove hai preso l'immagine?
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24193
Inserito il 11/05/2009 alle: 15:08:58
No, al Galluzzo dal Pesci. Era in offerta a 69 euro (ne avevano uno solo). Feci la cosa più logica che si dveve fare quando si compra un tavolo smontabile. Provai a sedermi da tutti e 4 i lati e quindi provai le operazioni di montaggio/smontaggio. I commenti estetici della signora (ha gli angoli a punta e non tondi) furono totalmente ignorati [:D] Cordialmente, Marco.
17
raptino
raptino
30/10/2008 204
Inserito il 11/05/2009 alle: 16:27:15
quote:Originally posted by disastro
Per Raptino. Io ho quel tavolo che dici tu, a valigia, solo che le sedute sono ai lati, non tipo panchina, quindi risulta molto più comodo da entrare e uscire, inoltre si può tenere anche con le sedute piegate all'interno per fare da tavolino tipo salotto. Molto molto semplice da montare, non pesante, io sono donna quindi la forza fisica non c'è tanto.. Pagato 48 euro che li vale tutti, sono due anni che lo porto ovunque ed è perfetto. Io non ho il garage nel camper e siccome le dimensioni della valigia sono abbastanza considerevoli non so mai dove tenerla durante il viaggio,la metto in cabina. Puoi provarlo da altri camperisti, sono in molti ad averlo, oppure, non so di dove sei, ma se passi da CasalBorsetti fatti sentire, ti mostro il mio e se ti piace te lo compro io da Castel San Pietro Terme, si trova nei negozi di campeggio. Non prendere quello a panchine, mi raccomando. Camelia da Bologna. Tel. 320 6971873 >
> Gentilissima! Pensavo fosse una mezza fregatura, ma se mi dici che va bene ....ora ci faccio un pensierino !!!!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 11/05/2009 alle: 19:57:29
quote: inviati - 10/05/2009 : 13:55:00 -------------------------------------------------------------------------------- ricrex ha quel tavolo lì. E' abbastanza scomodo e laborioso come montaggio e soprattutto non c'è versi di stare in capotavola. Questo è mooooooolto più veloce da montare e ci si sta con le gambe da tutti e 4 i lati. >
> Pensa che io ne ho uno simile da circa 20 anni,ha ancora la persianina in legno. Ormai da tempo viaggiamo solo in due e non riesco a trovarne uno simile ma a quattro posti. Se qualcuno può darmi qualche dritta, ne sarei grato.
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 11/05/2009 alle: 19:59:13
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24193
Inserito il 13/05/2009 alle: 21:47:42
quote:Originally posted by profros
quote: inviati - 10/05/2009 : 13:55:00 -------------------------------------------------------------------------------- ricrex ha quel tavolo lì. E' abbastanza scomodo e laborioso come montaggio e soprattutto non c'è versi di stare in capotavola. Questo è mooooooolto più veloce da montare e ci si sta con le gambe da tutti e 4 i lati. >
> Pensa che io ne ho uno simile da circa 20 anni,ha ancora la persianina in legno. Ormai da tempo viaggiamo solo in due e non riesco a trovarne uno simile ma a quattro posti. Se qualcuno può darmi qualche dritta, ne sarei grato.
>
> Se vai sull'immagine e dai TastoDestro+proprietà vedi da dove arriva questa foto. Marco.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link