quote:Originally posted by Emme48> Preso l'estate scorsa...troppo comodo,robusto e facilissimo da montare/smontare....si stà comodissimi anche in sei...[:p] Per le sedie rosse (regista),ne ho prese quattro...sono le più comode di tutte...leggerissime...ma un pò ingombrandi nello spessore da chiuse..[V]
ricrex ha quel tavolo lì. E' abbastanza scomodo e laborioso come montaggio e soprattutto non c'è versi di stare in capotavola. Questo è mooooooolto più veloce da montare e ci si sta con le gambe da tutti e 4 i lati.In pratica noi eravamo in 4 (Grazie di Curtatone, Mantova) e stando uno per lato il gomito destro non dava fastidio a nessuno. Non c'è proprio paragone, col suo questa cosa non era possibile. Cordialmente, Marco. >
quote:Originally posted by Emme48 Questo è mooooooolto più veloce da montare e ci si sta con le gambe da tutti e 4 i lati.> Marco, dove l'hai comprato? Nel sito dove hai preso l'immagine?>
quote:Originally posted by disastro> Gentilissima! Pensavo fosse una mezza fregatura, ma se mi dici che va bene ....ora ci faccio un pensierino !!!!!
Per Raptino. Io ho quel tavolo che dici tu, a valigia, solo che le sedute sono ai lati, non tipo panchina, quindi risulta molto più comodo da entrare e uscire, inoltre si può tenere anche con le sedute piegate all'interno per fare da tavolino tipo salotto. Molto molto semplice da montare, non pesante, io sono donna quindi la forza fisica non c'è tanto.. Pagato 48 euro che li vale tutti, sono due anni che lo porto ovunque ed è perfetto. Io non ho il garage nel camper e siccome le dimensioni della valigia sono abbastanza considerevoli non so mai dove tenerla durante il viaggio,la metto in cabina. Puoi provarlo da altri camperisti, sono in molti ad averlo, oppure, non so di dove sei, ma se passi da CasalBorsetti fatti sentire, ti mostro il mio e se ti piace te lo compro io da Castel San Pietro Terme, si trova nei negozi di campeggio. Non prendere quello a panchine, mi raccomando. Camelia da Bologna. Tel. 320 6971873 >
quote: inviati - 10/05/2009 : 13:55:00 -------------------------------------------------------------------------------- ricrex ha quel tavolo lì. E' abbastanza scomodo e laborioso come montaggio e soprattutto non c'è versi di stare in capotavola. Questo è mooooooolto più veloce da montare e ci si sta con le gambe da tutti e 4 i lati. >> Pensa che io ne ho uno simile da circa 20 anni,ha ancora la persianina in legno. Ormai da tempo viaggiamo solo in due e non riesco a trovarne uno simile ma a quattro posti. Se qualcuno può darmi qualche dritta, ne sarei grato.
quote:Originally posted by profros>quote: inviati - 10/05/2009 : 13:55:00 -------------------------------------------------------------------------------- ricrex ha quel tavolo lì. E' abbastanza scomodo e laborioso come montaggio e soprattutto non c'è versi di stare in capotavola. Questo è mooooooolto più veloce da montare e ci si sta con le gambe da tutti e 4 i lati. >> Pensa che io ne ho uno simile da circa 20 anni,ha ancora la persianina in legno. Ormai da tempo viaggiamo solo in due e non riesco a trovarne uno simile ma a quattro posti. Se qualcuno può darmi qualche dritta, ne sarei grato.
>
Se vai sull'immagine e dai TastoDestro+proprietà vedi da dove arriva questa foto.
Marco.