CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Tavolino per campeggio adatto a bambini piccoli

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2018 alle: 13:27:12
Ciao a tutti, attualmente ho un tavolino per campeggio come in foto:

concorde-bleu.jpg

E’ piccolo ed occupa poco spazio (fondamentale per il mio piccolo van), è basso da terra e per questo sicuro anche per i miei bambini di 6 e 3 anni. Sicuro perché le sedie sono integrate nella struttura del tavolo e anche se si sbilanciano non vi è il rischio che cadano con la sedia.
Unica pecca la struttura è poco solida e tende a deformarsi, il piano di appoggio è instabile, difficile tenere in piedi una bottiglia d’acqua, soprattutto con i bambini che, non stando fermi, lo urtano in continuazione. Misura 80x70cm aperto, chiuso è circa 35x80cm e 10cm di altezza.
Avete link a tavoli anche di poco più grandi, di dimensioni chiuse contenute, ma solidi e sicuri per essere usati dai bambini? L’ideale con sedie che si posso agganciare al tavolo per una migliore sicurezza?
Grazie
Ivan

Viaggio su: Helix Izoard 555 S
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2018 alle: 13:36:13
In risposta al messaggio di IvanG del 17/04/2018 alle 13:27:12

Ciao a tutti, attualmente ho un tavolino per campeggio come in foto: E’ piccolo ed occupa poco spazio (fondamentale per il mio piccolo van), è basso da terra e per questo sicuro anche per i miei bambini di 6 e 3
anni. Sicuro perché le sedie sono integrate nella struttura del tavolo e anche se si sbilanciano non vi è il rischio che cadano con la sedia. Unica pecca la struttura è poco solida e tende a deformarsi, il piano di appoggio è instabile, difficile tenere in piedi una bottiglia d’acqua, soprattutto con i bambini che, non stando fermi, lo urtano in continuazione. Misura 80x70cm aperto, chiuso è circa 35x80cm e 10cm di altezza. Avete link a tavoli anche di poco più grandi, di dimensioni chiuse contenute, ma solidi e sicuri per essere usati dai bambini? L’ideale con sedie che si posso agganciare al tavolo per una migliore sicurezza? Grazie Ivan   Viaggio su: Helix Izoard 555 S
...
...cerca pure ma quello e' l'unico.
Le bottiglie le metti di fianco sulla seduta opppsss il tuo ha il vuoto tra le sedute ( sul mio anche noi adulti riusciamo a rovesciare bottiglie però abbiamo un continuo totale sedute, ma o bambini di servono da soli con le bottiglie ? Metti per terra il classico porta bottiglie da sei.
I tavoli non trablano solo se cementati o se in legno massiccio in rovere di Slavonia da un kg/cmq ...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57953
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2018 alle: 13:52:51

Ciao a tutti, attualmente ho un tavolino per campeggio come in foto: E’ piccolo ed occupa poco spazio (fondamentale per il mio piccolo van), è basso da terra e per questo sicuro anche per i miei bambini di 6 e 3
anni. Sicuro perché le sedie sono integrate nella struttura del tavolo e anche se si sbilanciano non vi è il rischio che cadano con la sedia. Unica pecca la struttura è poco solida e tende a deformarsi, il piano di appoggio è instabile, difficile tenere in piedi una bottiglia d’acqua, soprattutto con i bambini che, non stando fermi, lo urtano in continuazione. Misura 80x70cm aperto, chiuso è circa 35x80cm e 10cm di altezza. Avete link a tavoli anche di poco più grandi, di dimensioni chiuse contenute, ma solidi e sicuri per essere usati dai bambini? L’ideale con sedie che si posso agganciare al tavolo per una migliore sicurezza? Grazie Ivan   Viaggio su: Helix Izoard 555 S
...
Tieni quello e cerca una soluzione per la bottiglia dell acqua wink.

Il cestino portabottiglie a terra è la cosa piu pratica.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2018 alle: 15:22:03

...
Ne ho avuti un paio ed in effetti hanno un rapporto ingombro/utilità/peso imbattibile ma ti confermo che anch'io non ho mai trovato nulla di analogo, se non i costosi tavoli dei multivan wolksvagen (ai quali devi però abbinare sedie tradizionali).
Per il problema più fastidioso, ovvero l'impossibilità di tenere impiedi le bottiglie, facevo come ti hanno suggerito: le appoggiavo perterra...

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...

15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2018 alle: 18:43:27
Si sì anche noi le appoggiamo in terra, soprattutto il vino cheeky.

L'unico che ho trovato è uno simile che è denominato versione giumbo, costa un centone, ma e sempre fatto alla stessa maniera un po' effimera.
Ciao
Ivan

Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2018 alle: 20:18:27
In risposta al messaggio di IvanG del 17/04/2018 alle 18:43:27

Si sì anche noi le appoggiamo in terra, soprattutto il vino . L'unico che ho trovato è uno simile che è denominato versione giumbo, costa un centone, ma e sempre fatto alla stessa maniera un po' effimera. Ciao Ivan  
""effimera""
se ne trovi uno meglio ti concedo la definizione.
il mio avrà trent'anni ho giusto rinforzato le sedute lo ho ancora mentre ne ho cambiati 5/6 di quelli moderni...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2018 alle: 21:33:04
In risposta al messaggio di salito del 17/04/2018 alle 20:18:27

effimera se ne trovi uno meglio ti concedo la definizione. il mio avrà trent'anni ho giusto rinforzato le sedute lo ho ancora mentre ne ho cambiati 5/6 di quelli moderni...
30 anni fa le cose erano fatte per durare, oggi boh, il mio in due anni ho già stretto varie volte le viti (l'ultima volta ci ho messo dell'attak), la zona interna tavolo, dove ci sono quei due lamierini che fanno da tiranti, si sono piegati diverse volte.
Certo ho speso in offerta 29.99€ a questo prezzo è oro!

Ok allora non resta che al massimo cambiarlo con uno simile
ecco il modello jumbo:
347_jumbo.jpg

oppure un altro più stabile della coleman, leggermente più piccolo, ma con le panchette staccate:

71zqgC%2BGmbL__AC_UL115_.jpg

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2018 alle: 06:40:54
Ecco il jumbo sarebbe più comodo per sedersi e alzarsi
il panchette separate vale come qualsiasi altro tavolo e sedie anzi o rovesci il tavolo o le panchette non solo la bottiglia  comunque non paragonabile a quello che abbiamo.per stabilità del tutto
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2018 alle: 09:22:14
Io ho questo
9691-220410163936-1147409392.jpg

http://www.gooutdoors.co.uk/eli...

bambini ne ho tre ma la "taglia" 6 e 3 cell' ho pure io!
ovviamente i piccoli stanno su di una delle panchette con 1 adulto
il tavolo e' molto stabile
si richiude tutto dentro e diventa un valigione 94.5 x 16.5 x 43 cm

"C’è un’enorme differenza fra fare una bella vita e avere una vita bella" G.Fontana

Modificato da DonLimpio il 18/04/2018 alle 09:23:53
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57953
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2018 alle: 11:09:27
Giovedì esce alla LIDL con 4 sgabelli, sicuramente piu pratici che le panche.

https://www.lidl.it/it/non-food...

296945_06%5B1%5D.jpg
Io ho risolto, eliminato tavolo e seggioline e pranziamo in camper....così non ho neppure il peso della veranda laugh

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10348
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2018 alle: 11:37:29
In controtendenza uso altro sistema

Tavolo normale per i grandi
Piccolo tavolo pieghevole come questo, ma in plastica
immagine(316).png
I bimbi hanno il loro tavolino e si sentono autonomi e più grandi
Lo gestiscono e lo puliscono , e rimangono più silenziosi e meno capricciosi.
Hanno le loro seggioline pieghevoli piccole
Quando non ci sono il tutto rimane a casa

Il piccolo tavolino si usa anche la sera per caffè o un bicchiere con gli amici wink
Franco

Modificato da franco49tn il 18/04/2018 alle 11:40:20
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2018 alle: 13:18:54
@ DonLimpio  
Grande, dal sito ha una superficie da 120X90cm, si mangia da re in quattro.
Lo terrò come prossimo acquisto, da capire se spediscono in Italia.

@ IZ4DJI  
Lo visto, ce ne sono molti così in rete.

@ franco49tn  
Mio figlio di anni 2 e mezzo a volte è da imboccare altrimenti non ti mangia nulla di nulla, quindi è una soluzione che scarto, per comodità di mamma e papà. Poi ho un van piccolo portarsi due tavoli rubo troppo spazio.

Grazie.
Ivan

11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2018 alle: 14:51:13
io l' ho preso a Oxford (in vacanza) .. sono quasi sicuro che spediscano e mi pare costi 15£

EDIT:  si spediscono ma non quel tavolo ... ti tocca andare in vacanza in UK!  ;)
"C’è un’enorme differenza fra fare una bella vita e avere una vita bella" G.Fontana

Modificato da DonLimpio il 18/04/2018 alle 16:47:43
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link