...mi piacerebbe qualcosa di leggero...
Grazie.[:)]
Dario
Dario
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 01/09/2012 17:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...certamente, se serve aiuto chiama senza problemi.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 01/09/2012 17:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla Decathlon hanno un tavolo che si piega in due per chiudersi e contiene 4 sgabellini.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 02/09/2012 09:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un aspetto che non considero mai. Ho poco spazio ma molto carico utile. [;)]
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 02/09/2012 09:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono sicuramente, sono nel volantino fiera![;)] Comunque fai un bel giro e valuta ovviamente![:)]
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 02/09/2012 10:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, dove è possibile visionare il volantino fiera? Thanks.[:)]
Dario
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 02/09/2012 13:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendi il tavolino in foto in apertura? Ne abbiamo avuto un per anni in famiglia e ci mangiavamo in 4 o 5 con l'aiuto di uno sgabello aggiuntivo. Andava benissimo e si preparava in un attimo. Pesava un tonnellata perché era tutto in acciaio e non si è mai rotto in anni e anni di uso (forse è ancora da qualche parte in cantina).
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 02/09/2012 13:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in effetti non era comodissimo, noi siamo in due...però la "libertà di manovra" è veramente ridotta all'osso. Il mio si è stortato perchè di scarsa fattura (pagato 15 Euro) ed utilizzato su superfici non regolari non teneva il peso...
Dario
pace amore e gioia infinita quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 02/09/2012 18:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hola ragazzo,[:)] tutto bene, grazie...tu? Hai risolto i "problemini" con il mezzo? Sarò in fiera giovedì 13...preferisco evitare il week-end in modo tale da poter girare più tranquillamente...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 02/09/2012 19:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario, hai ragione per il fine sett,ma io voglio vedere con calma e rimarrò per tutta la durata,se ti fà piacere approfittiamo per prendere un caffè[:p] Con il camper ho risolto in parte i problemi,sono stato costretto a chiedere i danni al concessionario. Mar..cucciolo[:)][:)]