quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 02/09/2012 19:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, cioè ti spippazzi tutti i 9 giorni di fiera? Il mezzo ce l'hai ancora oppure no?
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 02/09/2012 19:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..ormai da qualche anno,che "spippazzo"[:D][}:)], per me è diventato un must,ho un pò di amici che vedo solo in quell'occasione. Dopo la fiera starò un pò in giro,attorno Idro,spero di fare qualche giro in scooter,se il clima me lo permette. Il mezzo c'è l'ho ormai da Aprile,dopo il problema al motore,ma ho avuto altri "problemucci",molti dei quali risolti in autonomia. In fiera sarò con lui..almeno spero[:D][:D] Se ti và fammi sapere,ti lascio il cell. e il nr. della piazzola,che ho già prenotato[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 02/09/2012 19:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, verrò in auto, ma arriverò il pomeriggio (al mattino ho già appuntamenti prefissati...). Quindi non penso mi rimarrà molto tempo quel giorno, ma se poi bazzicherai nel Bresciano potremmo incontraci lì, molto volentieri.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 02/09/2012 19:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario, ti scrivo in privato per il numero[:)] Mar..cuccciolo[:)][:)]