quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 09/09/2010 23:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un tec29 dovrebbe già essere insonorizzato. Potrebbe essere che Elvis82 sia una persona obiettiva e quindi riconosca che questi gioielli supersilenziosi forse sono un po' rumorosi. Battute a parte, credo che l'installazione faccia la sua buona parte per quanto riguarda il rumore e soprattutto all'interno, quindi ti consiglierei di verificare il fissaggio del generatore al camper. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 10/09/2010 11:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un Honda 2.0 il rumore lo fa dalla marmitta, adesso leggo doppia marmitta, che roba e ?? Come faccio per montarla? Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 10/09/2010 11:12:17 (> Il mio è fisso sotto il pianale è collegato a un tubo questo entra in una prima marmitta e poi in una seconda, il rumore è molto ridotto. Se vuoi ridurre il rumore il piombo nn fa nulla nemmeno la lamiera, devi usare fogli fonoassorbenti tipo questi per intenderciVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cgi.ebay.it/BUGNATO-POLI...
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 10/09/2010 14:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai il costo del lp34 ?
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 24/10/2010 08:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La domanda e la risposta te la sei fatta e data da solo. A regolare l'utilizzo del generatore rimane solo il buonsenso,e che se dica,le polemiche a tavolino sono numericamente molto superiori alle reali volte che ci si ritrova a discutere sul campo dell'uso del generatore. Voglio dire,insomma,che nella realtà,tranne casi fisiologici,di discussioni reali,ringraziando Iddio sono pochissime. Buon senso,buon senso,buon senso.... Twentytree