CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

TEC 29 Vs, Easy Group T2000

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
I ffsw
I ffsw
13/12/2007 6
Inserito il 20/10/2008 alle: 22:26:17
Ciao a tutti, ho deciso di acquistare un gruppo e sono indeciso tra i 2 modelli; volevo dei consigli premesso che: - benchè abbia più potenza in W il TEC 29, anche il T2000 soddisferebbe le mie necessità; - la connessione wireless del T2000 è comoda ma non necessaria - il T2000 pesa un po' meno ma l'ho sentito girare e mi è sembrato molto silenzioso; non so decidermi ma devo aggiungere un ultima considerazione... ho spedito una mail alla easy group per avere tutti i dati tecnici del gruppo... e dopo una settimana non mi hanno ancora risposto! ... se queste sono le premesse allora che sarà dell'assistenza post vendita? Aiutooooooooooooo non so decidermi [:I] grazie dei consigli che vorrete darmi ed eventualmente delle vostre esperienze. Ciao Ivan
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 20/10/2008 alle: 22:34:41
Sono un felice possessore di un Tec 29 da 3 anni. Nessun problema, una volta soltanto non partiva a causa di sporco sulla candela. Ottima assistenza provata di persona sul vecchio WTA 2500 nella azienda di Forlì. CIAO.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 20/10/2008 alle: 22:51:42
quote:Originally posted by I ffsw
Ciao a tutti, ho deciso di acquistare un gruppo e sono indeciso tra i 2 modelli; volevo dei consigli premesso che: - benchè abbia più potenza in W il TEC 29, anche il T2000 soddisferebbe le mie necessità; - la connessione wireless del T2000 è comoda ma non necessaria - il T2000 pesa un po' meno ma l'ho sentito girare e mi è sembrato molto silenzioso; non so decidermi ma devo aggiungere un ultima considerazione... ho spedito una mail alla easy group per avere tutti i dati tecnici del gruppo... e dopo una settimana non mi hanno ancora risposto! ... se queste sono le premesse allora che sarà dell'assistenza post vendita? Aiutooooooooooooo non so decidermi [:I] grazie dei consigli che vorrete darmi ed eventualmente delle vostre esperienze. Ciao Ivan >
> Non conosco il T2000. Posso solo dire che il Tec 29 è eccellente!!! L'ho da quasi 6 anni e non ha mai dato problemi. Ciao
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 20/10/2008 alle: 23:14:18
Anch'io ho da 3 anni il Tec 29 e ne sono pienamente soddisfatto.Per la potenza, per i consumi e anche per il rumore. Oltretutto io ho attaccato dei pannelli adesivi fonoassorbenti presi da un tappezziere che lavora molto sui camper, e ho diminuito ulteriormente il rumore.
18
I ffsw
I ffsw
13/12/2007 6
Inserito il 20/10/2008 alle: 23:15:26
grazie ad entrambi per la testimonianza... e ne approfitto: col TEC29 fino a che temperatura esterna avete sostato? Mi spiego meglio... mi trovo spesso anche a 20 gradi sotto zero e mi piacerebbe dare una mano alla combi utilizzando la pompa di calore del B2200... ma il TEC29 si avvierebbe facile? O soffre il freddo anche lui come mia moglie?
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
I ffsw
I ffsw
13/12/2007 6
Inserito il 20/10/2008 alle: 23:17:58
Ciao Globetrotter grazie del tuo contributo... ... ma dove hai sistemato i fogli adesivi fonoassorbenti? Mi posti qualche dettaglio in merito? Ciao e grazie Ivan
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 21/10/2008 alle: 00:48:04
quote:Originally posted by I ffsw
grazie ad entrambi per la testimonianza... e ne approfitto: col TEC29 fino a che temperatura esterna avete sostato? Mi spiego meglio... mi trovo spesso anche a 20 gradi sotto zero e mi piacerebbe dare una mano alla combi utilizzando la pompa di calore del B2200... ma il TEC29 si avvierebbe facile? O soffre il freddo anche lui come mia moglie? >
> il problema non e' tanto il freddo... semmai il caldo; la tecnologia inverter in alcuni casi ha mostrato i suoi limiti a temperature oltre i 40 gradi, cosa che non puo' verificarsi mai con il "vecchio" 2500H e simili, dove nel caso peggiore si guasta il condensatore di eccitazione (sostituibile per pochi euro e facilmente reperibile [;)]) Ciao Giordano ps: il monocilindrico Honda GX160 e' molto affidabile a qualsiasi latitudine (TEC29 e 2500H)
18
achi59
achi59
16/06/2007 383
Inserito il 21/10/2008 alle: 08:24:02
tec 29- 3 anni 100 ore a tutte le temperature -14 cervinia +40 puglia mai un problema
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 21/10/2008 alle: 08:51:39
Ciao, Tec 29, a parte qualche problema iniziale e prontamente risolto in WTA con sostituzione inverter per problemi di costruzione (saldature che con umidità portavano a massa) adesso è un gioiellino,( un plauso ed elogio all'assistenza post-vendita ) A -20 a Livigno,sempre partito e funzionante senza alcun indugio. Avendolo installatoi sotto il pianale, ho provveduto anch'io a ridurre l'emissione sonora con pannelli fonoassorbenti a nido d'ape incollati con il biadesivo a distanza di 20 cm dal generatore stesso. Sembra una stupidata ma il pianale faceva da cassa acustica ed il rumore era di gran superiore a quello prodotto dal tec. Sono stracontento dell'acquisto fatto ( a parte il prezzo iniziale ). Un cordiale saluto, Silvano
17
tonytiger
tonytiger
18/05/2008 220
Inserito il 22/10/2008 alle: 09:45:59
Ciao a tutti...vorrei sapere da chi possiede un 2500H come si trova e oltre alla potenza in watt erogata che differenza c'è con il tec 29... grazieid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
18
I ffsw
I ffsw
13/12/2007 6
Inserito il 22/10/2008 alle: 10:29:32
Beh, in merito alle differenze tra Tec29 e il 2500 ci sono pochi watt in più a favore del Tec29 ma soprattutto il 2500 pesa un bel po' di kg in più!!! POssibile che non ci sia nessuno che abbia testato i generatori della easy group? salutoni [:)]
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 13/12/2008 alle: 13:46:42
easy gruop t2000 installato 2400.00euro 2kw vere di corrente tec 29 equivalente installato 3200 euro fate voi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link