quote:Originally posted by I ffsw> Non conosco il T2000. Posso solo dire che il Tec 29 è eccellente!!! L'ho da quasi 6 anni e non ha mai dato problemi. Ciao
Ciao a tutti, ho deciso di acquistare un gruppo e sono indeciso tra i 2 modelli; volevo dei consigli premesso che: - benchè abbia più potenza in W il TEC 29, anche il T2000 soddisferebbe le mie necessità; - la connessione wireless del T2000 è comoda ma non necessaria - il T2000 pesa un po' meno ma l'ho sentito girare e mi è sembrato molto silenzioso; non so decidermi ma devo aggiungere un ultima considerazione... ho spedito una mail alla easy group per avere tutti i dati tecnici del gruppo... e dopo una settimana non mi hanno ancora risposto! ... se queste sono le premesse allora che sarà dell'assistenza post vendita? Aiutooooooooooooo non so decidermi [:I] grazie dei consigli che vorrete darmi ed eventualmente delle vostre esperienze. Ciao Ivan >
quote:Originally posted by I ffsw> il problema non e' tanto il freddo... semmai il caldo; la tecnologia inverter in alcuni casi ha mostrato i suoi limiti a temperature oltre i 40 gradi, cosa che non puo' verificarsi mai con il "vecchio" 2500H e simili, dove nel caso peggiore si guasta il condensatore di eccitazione (sostituibile per pochi euro e facilmente reperibile [;)]) Ciao Giordano ps: il monocilindrico Honda GX160 e' molto affidabile a qualsiasi latitudine (TEC29 e 2500H)
grazie ad entrambi per la testimonianza... e ne approfitto: col TEC29 fino a che temperatura esterna avete sostato? Mi spiego meglio... mi trovo spesso anche a 20 gradi sotto zero e mi piacerebbe dare una mano alla combi utilizzando la pompa di calore del B2200... ma il TEC29 si avvierebbe facile? O soffre il freddo anche lui come mia moglie? >