quote:Originally posted by andylama> dipende da come e dove è montato credo, il mio pure fa abbastanza rumore ma non fortissimo in termini di decibel non ti so dire. Basta che non ti metti vicino ad altri camper.
Buongiorno a tutti, sono appena tornato dal visionare il mezzo che martedi finalmente ritirerò, il quale monta il gruppo, un Tec 29, che a sentir dire è abbastanza valido, però me lo sono fatto mettere in moto e ho sentito che tanto silenzioso non è, credevo meglio, considerando che mi è capitato di ascoltare gruppi in moto, ma mi ricordo che erano comunque più silenziosi. Sarà il modello o il mio in particolare? Un abbraccio Andrea RM >
quote:Originally posted by andylama> Probabilmente i sospensori in gomma sono "andati". Inoltre probabilmente è montato esternamente. Meglio montarlo in un gavone chiuso esterno. Controllare la marmitta e l'intero tubo di scarico. Vedrai che alla fine è assai silenzioso! Ciao
Buongiorno a tutti, sono appena tornato dal visionare il mezzo che martedi finalmente ritirerò, il quale monta il gruppo, un Tec 29, che a sentir dire è abbastanza valido, però me lo sono fatto mettere in moto e ho sentito che tanto silenzioso non è, credevo meglio, considerando che mi è capitato di ascoltare gruppi in moto, ma mi ricordo che erano comunque più silenziosi. Sarà il modello o il mio in particolare? Un abbraccio Andrea RM >