Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di andylama inserito in data 29/05/2012 16:22:23 (> Prima cosa da controllare: La benzina se verde "normale"si deteriora nel serbatoio in 2 mesi -poi con lo sbattimento [:(] ancora prima.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://lamotosega.forumattivo.c...
Leva tutta la benzina vecchia Usa solamente WPower o altre a 100 ottani che durano almeno un anno in tank "CHIUSE" Vedrai che al 99% riparte regolarmente Se non lo usi e lo tieni montato Tienilo a serbatoio vuoto e carburante in tank omologata e chiusa "Metallica" Ovviamente se poi lo usi va inserita la benzina necessaria a quella operazione di alcune ore! Francoquote:Risposta al messaggio di andylama inserito in data 29/05/2012 17:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non e' che hai la batteria motore un po' giu'? succede anche a me',per metterlo in moto devo accendere il motore del camper , tenere un po' accelerato e poi si riesce a metterlo in moto.ciao paolo
Voi avete gli orologi Io ho il tempo
quote:Risposta al messaggio di andylama inserito in data 29/05/2012 18:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe essere magari il motorino d'avviamento che si è inchiodato. Se hai un minimo di manualòità o qualcuno che ti aiuta,puoi provare ad estrarlo e alimentarlo direttamente,almeno per escludere qualcosa. Se è come il Traveller 2500 , è montato su slitte scorrevoli che permettono di lavorarci abbastanza agevolmente. E poi,per tiralo giù sono quattro bulloni...peso a parte. Per il venderlo o meno,devi decidere tu. Noi l'abbiamo trovato montato sull'Arca e dopo averlòo acceso due/tre volte abbiamo deciso di venderlo e oltre a qualche soldo ci abbiamo guadagnato anche un piccolo gavone dove trovano posto diverse cosette. Gianluca
Voi avete gli orologi Io ho il tempo
quote:Risposta al messaggio di andylama inserito in data 29/05/2012 16:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....se non hai più intenzione di utilizzarlo la soluzione migliore è venderlo basta che metti un cartello al rimesaggio e nel giro di pochi giorni lo darai via naturalmente accordandoti che le spese (poche) per renderlo di nuovo efficiente saranno tue, se invece è tua intenzione tenerlo ma ti fa paura affrontare la spesa per rimetterlo a nuovo stai tranquillo sicuramente troverai una anima pia che ti aiuterà in tale impresa, alle volte basta chiedere [:D]....id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 31/05/2012 11:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quoto...[:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 31/05/2012 11:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "un'amico vero, non camperista" [:D][:D][:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 31/05/2012 13:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mal fidati [:)] la mia esperienza con il tec 29 si è limitata a sole 7 ore di utilizzo poi cambiato camper, alla proposta del concessionario " lo smontiamo e lo rimontiamo sul nuovo?" la risposta senza esitare un secondo è stata no inutile per me lascialo sul mezzo. Premetto che le 7 ore sono state per dare corrente a chi era rimasto senza batterie sulla neve e per le varie accensioni giusto per controllare se partiva [:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....