Marco. quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 25/09/2011 18:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emme48 io non ho patente C ma solo la B. Per il momento lo immatricolo 35 q.li... forse uscirà la normativa che con la B puoi portare veicoli ricreativi fino ai 42 q.li. Quandò sarà il momento, se mai lo sarà, vedrò il da farsi e lo immatricolerò 42 q.li anche se poi comporterà revisione annuale del mezzo... ma almeno potrò stare tranquillo col peso![:I] Lele
quote:Risposta al messaggio di lele77 inserito in data 25/09/2011 18:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci sperare. Non uscirà mai perché è incompatibile con la normativa CEE e infatti la Germania ha fatto "retromarcia" da una legge simile. Rischieresti inoltre di avere un mezzo che può circolare solo in Italia ed in ogni caso la Svizzera non fa parte della CEE. No, sul serio, pensa bene ai pesi e metti le cose in ordine di Kg e soprattutto in ordine di rinunciabilità. Vedi il depliant che pesi ti da di preciso e quanto pesa ogni singolo accessorio. ... sempre che ti interessi essere in regola altrimenti fai come un mio carissimo amico (uno molto conosciuto nel forum di COL) che mi ha telefonato dicendomi di pesare 46,9 quintali... Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 25/09/2011 18:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ricordo dove l'ho letto, forse qui su col ma siamo di poco, ma sopra i 30 q.li quindi considera che tolto il peso dell'equipaggio ti resta ben poco da caricare, acqua, gasolio e gas, non mettendo molti accessori , tendalino et simila.