quote:Risposta al messaggio di grace67 inserito in data 14/11/2010 19:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poco corretto e per niente elegante mettere in dubbio le valutazioni espresse da (diversi) utenti fin qui intervenuti. Inoltre decisamente fuori luogo riproporre vecchie polemiche che NON desideriamo Lei riapra, perchè non servono a nessuno e a noi danno solo lavoro inutile. A buon intenditor... Grazie di aiutarci a mantenere costruttivi i contenuti dei forum, come la Community di COL si aspetta e noi richiediamo. Il Team di Moderazioneid="size3">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di grace67 inserito in data 14/11/2010 19:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ha già scritto la moderazione, non serve fare polemiche. Comunque, io non ho mai acquistato da Raffaele e in più di una occasione ho espresso pareri contrari ai suoi qui sul forum, nonostante ciò, lo reputo una persona corretta, in quanto ha sempre accettato le critiche. Dal punto di vista commerciale, il suo catalogo comprende moltissimi prodotti super collaudati, quindi la differenza rispetto ad altri negozi la fà soltanto il prezzo e il servizio. ciao Antonio