quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 15/11/2010 17:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Non riesco a capire come si può aprire un post come questo,con una richiesta tanto esplicita quanto poco cortese." Io invece non riesco a capire dove sia la mancanza di cortesia! Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 15/11/2010 18:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mancanza di cortesia,e nelle parole che si usano per chiedere informazioni... frasi" cosa mi dite? E' gente affidabile?"si usano non su di un forum ma nei sobborghi di non so quale città... Non ti è ancora chiaro ? Senza nessuna polemica. Cordialmente Twentytree
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 15/11/2010 21:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non mi è assolutamente chiaro!! Saresti così gentile da illuminarci tutti su quali corsi si dovrebbero affrontare per poter scrivere su questo forum per non doversi sentire bollati da "sobborghi di periferia"!!?? Se "gente affidabile" è da ritenersi un'offesa, vorrei che tutti quelli che mi vogliono male me lo dicessero una ventina di volte tutti i giorni!! Per non parlere di "cosa mi dite?" Aldo
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 16/11/2010 08:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene! la lezione è finita ! ora c'è l'intervallo! Chissà che brutto voto andrò a prendere, non si finisce mai d'imparare. Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 16/11/2010 09:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francamente e onestamente, non ci vedo nulla di male nella richiesta dell'utente "sscsnt", e concordo con te. Questo è quello che ha scritto : Salve a tutti, qualcuno a comprato dei prodotti, in particolare una batteria agm Fiamm sul sito tecnocamper, cosa mi dite? E' gente affidabile? Ciao a tutti Santo Mi sembra che non abbia usato un gergo offensivo, ma più che tranquillo, chiede solo un'info su di un rivenditore ad altri utenti. Un po come su altri siti, come ebay dove sono espresse le opinioni sui rivenditori... Ha solo cercato di capire l'affidabilità di questo venditore. Forse per me che compro in rete da tantissimi anni è normale, direi che ho iniziato dai anni 90. Leggendo bene la frase non ci vedo alcun tipo di polemica, o cattiveria...e poi i forum sono fatti anche per questo, per chiedere info. Credo che qui su COL i post offensivi e inutili siano ben altri, e non pochi. Poi per il resto, sono contento di leggere i commenti positivi di tutti gli utenti che hanno acquistato da questo venditore. ciao a tutti![:)][:)] Davide
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 16/11/2010 09:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie!! E' quello che penso anch'io Così non mi sento più una "pecora nera" Saluti Aldo