CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Tecnocamper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 35
19
ciri61
ciri61
16/10/2006 272
Inserito il 15/11/2010 alle: 17:10:14
anch'io ho acquistato a giugno'10, non batterie ma altro, celeri nella consegna fabio
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 15/11/2010 alle: 17:37:26
Non riesco a capire come si può aprire un post come questo,con una richiesta tanto esplicita quanto poco cortese. La Tecnocamper è una azienda presente anche su Camperonline,e già questo dovrebbe far pensare che su un sito corretto come Camperonline ci sono anche aziende corrette altrimenti non accederebbero al mercato. Basta leggere i suoi interventi sul forum per farsi un'idea della persona e dell'azienda che ha,professionale,conoscenza del suo lavoro,disponibilità,correttezza. Io ho acquistato dal suo sito da più di due anni svariati prodotti,luci a led,sensori zadi,ed altro ancora. Mai avuto un problema,e per qualche curiosità di informazioni l'ho trovato sempre disponibile e cortese. C'e ne fossero di più di persone così,il forum ,e noi camperisti,ne trarremmo senz'altro benefici. Per quello che posso dirti puoi fidarti . Tanto si doveva per una persona perbene e corretta. Cordialmente Twentytree
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 15/11/2010 alle: 17:49:08
Ho comprato da Raffaele alcuni prodotti che hanno soddisfatto in pieno le mie esigenze ma quello che più ho apprezzato è che non mi sono mai sentito abbandonato nel momento in cui ho chiesto delucidazioni, (per mail, telefono, skype e msg) e io sono uno che rompe ! (ultima volta 1 ora fa)[:D]. Raffaele è un commerciante collega camperista, di cui ci si può fidare, e nel forum ce ne sono altri altrettanto onesti. Colgo l'occasione per ringraziare Tecnocamper, Raffaele e tutti i suoi colleghi. Grazie Antonio
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 15/11/2010 alle: 18:25:33
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 15/11/2010  17:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Non riesco a capire come si può aprire un post come questo,con una richiesta tanto esplicita quanto poco cortese." Io invece non riesco a capire dove sia la mancanza di cortesia! Saluti Aldo

Modificato da rataplan il 15/11/2010 alle 18:27:08
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 15/11/2010 alle: 19:03:13
Be che dire,la prima volta che sento parlare bene di un napoletano[:D][:D][:D][:D] amico mio.Lo trovate anche su skype. I prodotti che vende li prova prima sul suo camper e poi li mette in vendita, ed io so testimone. Continua senpre cosi Raffaele. Franco
19
mauriziodm
mauriziodm
14/08/2006 895
Inserito il 15/11/2010 alle: 20:51:39
Confermo anche io la serietà e affidabilita di Raffaele e quindi di Tecnocamper da cui a volte ho ricevuto consigli anche contro il suo stesso interesse. Quindi per quel che mi riguarda continuerò a comprare da lui. Saluti a tutti. Maurizio Del Magno
18
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1133
Inserito il 15/11/2010 alle: 21:01:50
Confermo!!disponibile,competente e perdipiù CAMPERISTA...[:)][:)]
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 15/11/2010 alle: 21:38:45
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 15/11/2010  18:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La mancanza di cortesia,e nelle parole che si usano per chiedere informazioni... frasi" cosa mi dite? E' gente affidabile?"si usano non su di un forum ma nei sobborghi di non so quale città... Non ti è ancora chiaro ? Senza nessuna polemica. Cordialmente Twentytree
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 15/11/2010 alle: 22:05:07
Ottimo rivenditore, serio e disponibilissimo anche nell'assistenza post vendita. Buoni acquisti Ciao Davide
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 16/11/2010 alle: 08:15:48
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 15/11/2010  21:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No non mi è assolutamente chiaro!! Saresti così gentile da illuminarci tutti su quali corsi si dovrebbero affrontare per poter scrivere su questo forum per non doversi sentire bollati da "sobborghi di periferia"!!?? Se "gente affidabile" è da ritenersi un'offesa, vorrei che tutti quelli che mi vogliono male me lo dicessero una ventina di volte tutti i giorni!! Per non parlere di "cosa mi dite?" Aldo
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 16/11/2010 alle: 08:27:38
[quote]Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 16/11/2010  08:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quot Per prima cosa non devo illuminare tutti,ma forse sole te. Impariamo a non coinvolgere gli altri,quanto gli altri non lo chiedono espressamente. Se per te la richiesta è stata ben formulata buon per te... Per il mio modo di pensare e per la mia sensibilità,utilizzare termini più cordiali,più gentili,che non diano il senso del truffatore,è più indicato per un scambio di informazioni su un forum di camperisti. Solo una questione di forma. IO la chiudo qui perchè andare oltre è solo voler fare polemica. Twentytree
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 16/11/2010 alle: 09:29:41
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 16/11/2010  08:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene! la lezione è finita ! ora c'è l'intervallo! Chissà che brutto voto andrò a prendere, non si finisce mai d'imparare. Aldo
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 16/11/2010 alle: 09:46:06
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 16/11/2010  09:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Francamente e onestamente, non ci vedo nulla di male nella richiesta dell'utente "sscsnt", e concordo con te. Questo è quello che ha scritto : Salve a tutti, qualcuno a comprato dei prodotti, in particolare una batteria agm Fiamm sul sito tecnocamper, cosa mi dite? E' gente affidabile? Ciao a tutti Santo Mi sembra che non abbia usato un gergo offensivo, ma più che tranquillo, chiede solo un'info su di un rivenditore ad altri utenti. Un po come su altri siti, come ebay dove sono espresse le opinioni sui rivenditori... Ha solo cercato di capire l'affidabilità di questo venditore. Forse per me che compro in rete da tantissimi anni è normale, direi che ho iniziato dai anni 90. Leggendo bene la frase non ci vedo alcun tipo di polemica, o cattiveria...e poi i forum sono fatti anche per questo, per chiedere info. Credo che qui su COL i post offensivi e inutili siano ben altri, e non pochi. Poi per il resto, sono contento di leggere i commenti positivi di tutti gli utenti che hanno acquistato da questo venditore. ciao a tutti![:)][:)] Davide
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 16/11/2010 alle: 10:36:33
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 16/11/2010  09:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie!! E' quello che penso anch'io Così non mi sento più una "pecora nera" Saluti Aldo
21
bigfish
bigfish
04/12/2004 1198
Inserito il 16/11/2010 alle: 11:16:41
l'ultimo acquisto fatto da tecnocamper è stata proprio quella batteria! ha sempre dimostrato competenza, puntualità e proffesionalità... oltre anche ad un listino competitivo voto? 10+ vai tranquillo... ce ne fosse di gente così !! ciao Alberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link