quote:Risposta al messaggio di linopiet inserito in data 27/11/2010 23:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ce l'ho con l'inverter, una domanda: quanto rende il tuo in viaggio? e non ti fa un rumore diverso? Grazie!
quote:Risposta al messaggio di mamomamo inserito in data 28/11/2010 07:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 26/11/2010 18:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.materafreetime.com/i...
ovviamente ti consiglio di pensare bene all'utilizzo che vuoi dal clima. In teoria potresti optare anche per un generatore della stessa casa del condizionatore, che ti potrebbe consentire il funzionamento anche da fermo, in sosta libera. L'inverter deve essere di buona qualità perchè altrimenti il condizionatore fa molto rumore e non funziona bene. Non escludo che ci possano essere anche inverter più economici, sempre ad onda pura, ma questo è quello da loro consigliato. Io lo ho acquistato e montato tutto presso il mio concessionario di zona, insieme al condizionatore,ad un prezzo un po più basso di quello del link. Cordialmente Lino.quote:Risposta al messaggio di scibile1 inserito in data 04/03/2011 11:04:02 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di fulmine68 inserito in data 21/03/2011 19:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per cortesia urge aiuto. grazie, Mirko
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 26/11/2010 18:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso chiederti perchè non hai scelto il dometic 1600 plus? alterego del telair grazie