7.imageshack.us/img607/822/telecamera.jpg"> [/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
solo che credo sia la predisposizione della telecamera originale di fiat ducato, che avrà delle caratteristiche...
chi ne capisce qualcosa?
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 17/12/2011 19:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cio che scrivi è riportato nei manuali Fiat e la predisposizione dovrebbe essere giusta se... se avessi un x250 furgonato altrimenti credo che i fili con relativi connettori si interrompano da qualche parte dove l'allesttore del vr abbia ritenuto + opportuno, quindi io non credo che arrivino dietro... Ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di mauryk inserito in data 18/12/2011 11:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo, gli chassis che produce Fiat destinati all' allestimento camper sono privi del cablaggio per retrocamere, è l'allestitore, l'ha dove previsto/rischiesto, a provvedere alla sua predisposizione, come ad esempio sul mio elngah duke [;)] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
Non so il tuo camper,il mio un furgonato e cercai la plastica nera che vedi e mi fu detto che si vendeva tutto e cosi lasciai perdere.
Che i fili passano so sicuro, ma forse tramite can bus non saprei
Fiat risponde sempre che non sa.