quote:Originally posted by gian1971> Quoto in pieno sia sulla scelta del sensore, molto meglio CCD che il CMOS.. sia per la nitidezza dei colori che per la visione al buoi, che per la negatività della formazione della rugine che in breve tempo si forma su questi modelli... dipende dal tipo di verniciatura che hanno adottato. Sulla provenienza di queste retrocamere...... non ti illudere [:D][:D][:D][:D] sono anche queste d'importazione... Se non sali con la fascia di prezzo sono tutte d'importazione... poi dipende fascia di qualità del prodotto che anche se d'importazione varia sensibilmente. Un consiglio che ti dò è di sceglierne una senza microfono perchè proprio dal forellino del microfono può entrare l'acqua che crea condensa e a lungo andare può danneggiare alò retrocamera. Saluti. raffaele piccirillo 3483346354
Il prodotto CW086 e' buono, l'ho da 2 anni. Tieni conto che molto dipende dalla qualita' del monitor. Tra le varie caratteristiche devi cercare che abbia il sensore CDD e non CMOS... In quanto e' migliore e poi che abbia ampio angolo. Dovessi trovargli un piccolo difetto... L'aletta parasole che si inclina e' di lamiera d'acciaio verniciata che prende la ruggine a partire dalle viti di fissaggio che serrandole, nel mio caso, devono aver scalfitto la vernice... Ti consiglio delle rondelle di gomma da interporre. Ciao >
quote:Originally posted by raffaele top> Già,mi dimenticavo di questo particolare. Quando ho saldato i collegamenti ho eliminato quello per l'audio e chiuso proprio il forellino del microfono,che a mio avviso è totalmente inutile. Gianluca
quote:Originally posted by gian1971> Quoto in pieno sia sulla scelta del sensore, molto meglio CCD che il CMOS.. sia per la nitidezza dei colori che per la visione al buoi, che per la negatività della formazione della rugine che in breve tempo si forma su questi modelli... dipende dal tipo di verniciatura che hanno adottato. Sulla provenienza di queste retrocamere...... non ti illudere [:D][:D][:D][:D] sono anche queste d'importazione... Se non sali con la fascia di prezzo sono tutte d'importazione... poi dipende fascia di qualità del prodotto che anche se d'importazione varia sensibilmente. Un consiglio che ti dò è di sceglierne una senza microfono perchè proprio dal forellino del microfono id="red"> id="size3"> può entrare l'acqua che crea condensa e a lungo andare può danneggiare alò retrocamera. Saluti. raffaele piccirillo 3483346354
Il prodotto CW086 e' buono, l'ho da 2 anni. Tieni conto che molto dipende dalla qualita' del monitor. Tra le varie caratteristiche devi cercare che abbia il sensore CDD e non CMOS... In quanto e' migliore e poi che abbia ampio angolo. Dovessi trovargli un piccolo difetto... L'aletta parasole che si inclina e' di lamiera d'acciaio verniciata che prende la ruggine a partire dalle viti di fissaggio che serrandole, nel mio caso, devono aver scalfitto la vernice... Ti consiglio delle rondelle di gomma da interporre. Ciao >
>