CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Telecamera CW-086 CW-090

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 29/06/2009 alle: 08:00:25
Devo sostituire la telecamera posteriore, volevo acquistare uno di questi due modelli, c'è qualcuno che l'ha installata e che mi può garantire la qualità del prodotto? Grazie Ciao Antonio
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 29/06/2009 alle: 08:13:29
Il prodotto CW086 e' buono, l'ho da 2 anni. Tieni conto che molto dipende dalla qualita' del monitor. Tra le varie caratteristiche devi cercare che abbia il sensore CDD e non CMOS... In quanto e' migliore e poi che abbia ampio angolo. Dovessi trovargli un piccolo difetto... L'aletta parasole che si inclina e' di lamiera d'acciaio verniciata che prende la ruggine a partire dalle viti di fissaggio che serrandole, nel mio caso, devono aver scalfitto la vernice... Ti consiglio delle rondelle di gomma da interporre. Ciao

Modificato da gian1971 il 29/06/2009 alle 08:15:08
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 29/06/2009 alle: 08:38:30
Ok grazie, mi interessa soprattutto l'impermeabilità, in quanto prima avevo una cinesata e spesso dovevo aprirla per togliere l'acqua, finchè è bruciata. Ciao Antonio
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 29/06/2009 alle: 08:43:09
Anche noi abbiamo la cw086 da 3 o 4 anni e funziona sempre in modo egregio. Secondo me ha un ottimo angolo di visione che senza fare da fish eye e distorcere l'immagine,permette di vedere bene oltre gli spigoli laterali e diversi metri dietro il paraurti. La nostra è montata in alto e fissata sulla barra del portabagagli. L'unico appunto che posso fare è sulla lunghezza dei cavi in dotazione che poteva essere maggiore. Comunque per evitare ossidazioni dei connettori io ho tagiato e saldato i cavetti (tutti) e sigillati. Gianluca
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 29/06/2009 alle: 08:53:26
quote:Originally posted by gian1971
Il prodotto CW086 e' buono, l'ho da 2 anni. Tieni conto che molto dipende dalla qualita' del monitor. Tra le varie caratteristiche devi cercare che abbia il sensore CDD e non CMOS... In quanto e' migliore e poi che abbia ampio angolo. Dovessi trovargli un piccolo difetto... L'aletta parasole che si inclina e' di lamiera d'acciaio verniciata che prende la ruggine a partire dalle viti di fissaggio che serrandole, nel mio caso, devono aver scalfitto la vernice... Ti consiglio delle rondelle di gomma da interporre. Ciao >
> Quoto in pieno sia sulla scelta del sensore, molto meglio CCD che il CMOS.. sia per la nitidezza dei colori che per la visione al buoi, che per la negatività della formazione della rugine che in breve tempo si forma su questi modelli... dipende dal tipo di verniciatura che hanno adottato. Sulla provenienza di queste retrocamere...... non ti illudere [:D][:D][:D][:D] sono anche queste d'importazione... Se non sali con la fascia di prezzo sono tutte d'importazione... poi dipende fascia di qualità del prodotto che anche se d'importazione varia sensibilmente. Un consiglio che ti dò è di sceglierne una senza microfono perchè proprio dal forellino del microfono può entrare l'acqua che crea condensa e a lungo andare può danneggiare alò retrocamera. Saluti. raffaele piccirillo 3483346354
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
17
moandrea72
moandrea72
07/04/2008 152
Inserito il 29/06/2009 alle: 09:00:23
Ciao, Raffaele mi spiace contraddirti ma io ho da 4 anni la CW-086 con audio e non ho mai avuto problemi. E' un'ottima retrocamera e l'ho consigliata a diversi amici che l'hanno acquistata con soddisfazione e senza riscontrare alcun problema. @Antonio : vai tranquillo è un ottimo prodotto ! Ciao Andrea
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 29/06/2009 alle: 09:00:50
quote:Originally posted by raffaele top
quote:Originally posted by gian1971
Il prodotto CW086 e' buono, l'ho da 2 anni. Tieni conto che molto dipende dalla qualita' del monitor. Tra le varie caratteristiche devi cercare che abbia il sensore CDD e non CMOS... In quanto e' migliore e poi che abbia ampio angolo. Dovessi trovargli un piccolo difetto... L'aletta parasole che si inclina e' di lamiera d'acciaio verniciata che prende la ruggine a partire dalle viti di fissaggio che serrandole, nel mio caso, devono aver scalfitto la vernice... Ti consiglio delle rondelle di gomma da interporre. Ciao >
> Quoto in pieno sia sulla scelta del sensore, molto meglio CCD che il CMOS.. sia per la nitidezza dei colori che per la visione al buoi, che per la negatività della formazione della rugine che in breve tempo si forma su questi modelli... dipende dal tipo di verniciatura che hanno adottato. Sulla provenienza di queste retrocamere...... non ti illudere [:D][:D][:D][:D] sono anche queste d'importazione... Se non sali con la fascia di prezzo sono tutte d'importazione... poi dipende fascia di qualità del prodotto che anche se d'importazione varia sensibilmente. Un consiglio che ti dò è di sceglierne una senza microfono perchè proprio dal forellino del microfono id="red"> id="size3"> può entrare l'acqua che crea condensa e a lungo andare può danneggiare alò retrocamera. Saluti. raffaele piccirillo 3483346354
>
> Già,mi dimenticavo di questo particolare. Quando ho saldato i collegamenti ho eliminato quello per l'audio e chiuso proprio il forellino del microfono,che a mio avviso è totalmente inutile. Gianluca
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 29/06/2009 alle: 09:01:24
Grazie a tutti per le info, per il problema microfono risolverò con una punta di silicone. Ciao Antonio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link