www.TECHNO-ent.it
cosa ne pensate? Graziequote:Originally posted by carmiba> Grazie dell' offerta, potrebbe essere interessante (conoscere qualcosa di nuovo e di funzionale è sempre un piacere) e inoltre se il rapporto qualità prezzo fosse buono potrei anche pensare dii cambiare la mia. Comunque a questo punto potrebbe anche dirci ufficialmente qual'è il prezzo. Per correttezza faccio notare che ho utilizzato il condizionale nel precedente intervento in quanto le mie erano impressioni date dai dati riportati sul vs. sito. Buona serata Antonio
x antriva se vuole posso farle controllare le caratteristiche saluti techno-ent >
quote:Originally posted by cielele> Non è che siamo sorvegliati per il senso letterale del termine. E' che stanno qui come falchi per approfittare della ingenuità che corre lungo le vene di parecchi di noi. Se vedi bene, ci sono prodotti che a nessuno dovrebbe mancare, oppure... la storia della sostituzione/revisione del bombolone gpl: hai mai sentito dire, da uno del ramo, che si può revisionare... chissà perchè? Elio
...ATTENTI, SIAMO SUPER SORVEGLIATI[xx(]>
quote:Originally posted by cielele> Ciao ti racconto la mia....anch'io ho un nick "dietro al quale" si nasconde un venditore...ma la cosa non è voluta, perche non è da molto che vendiamo on line e quindi non ho ritenuto opportuno aprire un nuovo nick, cosa che potrei fare in un prossimo futuro. Ho deciso di non dare più link diretti al sito per non essere accusato di pubblicità occulta o quant'altro. Ho diversi clienti che frequentano COL e chi ha interesse ai prodotti che vendiamo ci può trovare facilmente con Google. Chi invece avesse bisogno informazioni è liberissimo di contattarmi privatamente e sarò ben lieto di rispondere. Nessuno vi o ci spia...molte volte mi sono permesso di dare link diretti al sito sapendo la qualità dei prodotti che vendiamo. Ciao Alberto
Una curiosità che esula.......................tanto per uscire dal seminato, ma come mai molti si "nascondono" (forse è un termine leggermente forte e probabilmente fastidioso ma è quello che rende di più l'idea di quello che penso) dietro a Nik del pimpirimpao[:D] quando dopo ti apostrofano svelandosi[:0]???? Scusa CARMIBA, ma non era più giusto per tutti che il tuo Nik fosse proprio Techno-ent? Te lo dico perchè non è la prima volta che all'interno del fornum gli addetti al settore si divertono a partecipare facendoti capire comunque che siamo osservati, controllati.......si è verificato con la NUOVA-MAPA, la ditta di Ferrara se non sbaglio, ma cazzeruola dico io magari è un mese che dialogo con mister Cacchio di Budda e poi vengo a scoprire che Cachcio di Budda altro non è che il mega direttore galattico della Mapa.......Perchè???? Magari Carmiba sarà il nik di Carmine Baldanzoso, non dico di no, però......... Senza offesa[;)] >
quote:Originally posted by tdtmed2 [ Ciao ti racconto la mia....anch'io ho un nick "dietro al quale" si nasconde un venditore...ma la cosa non è voluta, perche non è da molto che vendiamo on line e quindi non ho ritenuto opportuno aprire un nuovo nick, cosa che potrei fare in un prossimo futuro. Ho deciso di non dare più link diretti al sito per non essere accusato di pubblicità occulta o quant'altro. Ho diversi clienti che frequentano COL e chi ha interesse ai prodotti che vendiamo ci può trovare facilmente con Google. Chi invece avesse bisogno informazioni è liberissimo di contattarmi privatamente e sarò ben lieto di rispondere. Nessuno vi o ci spia...molte volte mi sono permesso di dare link diretti al sito sapendo la qualità dei prodotti che vendiamo. Ciao Alberto >> In alcuni post hai fatto della vera e propria pubblicità occulta, personalmente apprezzo molto che tu abbia deciso di dire pubblicamente che sei un venditore. Quando si legge sul forum un parere su qualche accessorio è bene sapere se i commento è di un utilizzatore o di un venditore, oppure come è successo su questo 3D soltanto un impressione data dalla lettura di un volantino pubblicitario. Ciao Antonio
quote:Originally posted by tdtmed2> Torno a dire "in alcuni casi" ad esempio: https://www.camperonline.it/for... per il resto ho letto anche altri tuoi interventi semplicemente tecnici e li ho apprezzati. Ho passato in rassegna anche il tuo negozio on line e devo dire, per correttezza, che ci sono anche ottimi prodotti con un buon rapporto qualità prezzo. Ribadisco "apprezzo che si sappia quando un utente è anche un venditore" Ciao Antonio
Guarda, io non l'ho mai nascosto di essere un venditore. Però tieni conto che molto spesso quando mi permetto di dare dei consigli lo faccio in primo luogo come camperista, dato che anch'io lo sono, e poi come venditore. Se avete bisogno sono a disposizione.. Ciao Alberto >
http://www.techno-ent.it/retro%...
questa è senza fili e costa meno quella con il filo costa ancora meno saluti carmibahttp://www.vegaaccessori.it/cat...
e riesco a vedere quanto basta per farele manovre anche quando c'è molto buio. poi ognuno fà le proprie scelte. Buona serata Antonio