CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

telecamera da retromarcia

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 37
18
171039
171039
23/10/2007 19
Inserito il 22/10/2007 alle: 17:55:15
Ciao c'è qualcuno che ha montato la telecamera da retromarcia della ditta TECHNO-ent? funziona? io l'ho vista sul sito

www.TECHNO-ent.it

cosa ne pensate? Grazie
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 22/10/2007 alle: 19:07:50
Sembrerebbe al pari di tante altre, anche se penso che i dati siano gonfiati. Dipende anche da quanto costa, tieni presente che una telecamera la trovi dai €30 in su. Ciao Antonio
19
carmiba
carmiba
16/02/2006 181
Inserito il 22/10/2007 alle: 21:22:22
x antriva se vuole posso farle controllare le caratteristiche saluti techno-ent
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 22/10/2007 alle: 21:41:32
Una curiosità che esula.......................tanto per uscire dal seminato, ma come mai molti si "nascondono" (forse è un termine leggermente forte e probabilmente fastidioso ma è quello che rende di più l'idea di quello che penso) dietro a Nik del pimpirimpao[:D] quando dopo ti apostrofano svelandosi[:0]???? Scusa CARMIBA, ma non era più giusto per tutti che il tuo Nik fosse proprio Techno-ent? Te lo dico perchè non è la prima volta che all'interno del fornum gli addetti al settore si divertono a partecipare facendoti capire comunque che siamo osservati, controllati.......si è verificato con la NUOVA-MAPA, la ditta di Ferrara se non sbaglio, ma cazzeruola dico io magari è un mese che dialogo con mister Cacchio di Budda e poi vengo a scoprire che Cachcio di Budda altro non è che il mega direttore galattico della Mapa.......Perchè???? Magari Carmiba sarà il nik di Carmine Baldanzoso, non dico di no, però......... Senza offesa[;)]
19
carmiba
carmiba
16/02/2006 181
Inserito il 22/10/2007 alle: 21:52:57
pensa un pò quello che vuoi
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 22/10/2007 alle: 21:58:10
Era giusto la risposta che mi aspettavo[;)] In realtà speravo fosse diversa, giusto per non gettare anche te nel minestrone dei venditori....ma visto che ti qualifichi da solo.... Alle persone dotate di buon senso presumo basti per trarre le proprie conclusioni ATTENTI, SIAMO SUPER SORVEGLIATI[xx(]
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 22/10/2007 alle: 22:02:50
quote:Originally posted by carmiba
x antriva se vuole posso farle controllare le caratteristiche saluti techno-ent >
> Grazie dell' offerta, potrebbe essere interessante (conoscere qualcosa di nuovo e di funzionale è sempre un piacere) e inoltre se il rapporto qualità prezzo fosse buono potrei anche pensare dii cambiare la mia. Comunque a questo punto potrebbe anche dirci ufficialmente qual'è il prezzo. Per correttezza faccio notare che ho utilizzato il condizionale nel precedente intervento in quanto le mie erano impressioni date dai dati riportati sul vs. sito. Buona serata Antonio
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 23/10/2007 alle: 08:52:49
quote:Originally posted by cielele
...ATTENTI, SIAMO SUPER SORVEGLIATI[xx(]>
> Non è che siamo sorvegliati per il senso letterale del termine. E' che stanno qui come falchi per approfittare della ingenuità che corre lungo le vene di parecchi di noi. Se vedi bene, ci sono prodotti che a nessuno dovrebbe mancare, oppure... la storia della sostituzione/revisione del bombolone gpl: hai mai sentito dire, da uno del ramo, che si può revisionare... chissà perchè? Elio
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 23/10/2007 alle: 13:00:27
quote:Originally posted by cielele
Una curiosità che esula.......................tanto per uscire dal seminato, ma come mai molti si "nascondono" (forse è un termine leggermente forte e probabilmente fastidioso ma è quello che rende di più l'idea di quello che penso) dietro a Nik del pimpirimpao[:D] quando dopo ti apostrofano svelandosi[:0]???? Scusa CARMIBA, ma non era più giusto per tutti che il tuo Nik fosse proprio Techno-ent? Te lo dico perchè non è la prima volta che all'interno del fornum gli addetti al settore si divertono a partecipare facendoti capire comunque che siamo osservati, controllati.......si è verificato con la NUOVA-MAPA, la ditta di Ferrara se non sbaglio, ma cazzeruola dico io magari è un mese che dialogo con mister Cacchio di Budda e poi vengo a scoprire che Cachcio di Budda altro non è che il mega direttore galattico della Mapa.......Perchè???? Magari Carmiba sarà il nik di Carmine Baldanzoso, non dico di no, però......... Senza offesa[;)] >
> Ciao ti racconto la mia....anch'io ho un nick "dietro al quale" si nasconde un venditore...ma la cosa non è voluta, perche non è da molto che vendiamo on line e quindi non ho ritenuto opportuno aprire un nuovo nick, cosa che potrei fare in un prossimo futuro. Ho deciso di non dare più link diretti al sito per non essere accusato di pubblicità occulta o quant'altro. Ho diversi clienti che frequentano COL e chi ha interesse ai prodotti che vendiamo ci può trovare facilmente con Google. Chi invece avesse bisogno informazioni è liberissimo di contattarmi privatamente e sarò ben lieto di rispondere. Nessuno vi o ci spia...molte volte mi sono permesso di dare link diretti al sito sapendo la qualità dei prodotti che vendiamo. Ciao Alberto
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 23/10/2007 alle: 13:09:37
Trovo corretto il discorso che hai appena fatto, non è che la categoria venditore mi sta sulle [8], anzi, quello che infastidisce, almeno parlo per me, è il fatto che di tanto in tanto si trovano degli interventi atti a zittire o a intimorire (vedi quello dalla NUOVA MAPA se cerchi lo trovi un un post inerente al gavoncino per il generatore), chi in definitiva trascorre qualche minuto prima di cena cazzeggiando con gli amici invece di brontolare con la donna....[:D] E' proprio l'intervento con fare distaccato, giusto per mettere le cose sul professionale "SE VUOLE", noi siamo abituati a darci del tu per esempio, anche tra chi non si conosce, è il SE VUOLE che mi pone una barriera e che mi fa capire che noi stiamo dall'altra parte, SALUTI TECNO-ENT, vedi è proprio questa forma commerciale che mi infastidisce......Allora a questo punto naviga alla luce del giorno evitando Nik del menga[:D]
19
carmiba
carmiba
16/02/2006 181
Inserito il 23/10/2007 alle: 15:22:54
Fa sempre tutto da solo
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 23/10/2007 alle: 15:24:36
Ciao cielele, io non ho mai voluto avere il tono distaccato. Se fai una ricerca vedrai che ho sempre dato le info in modo amichevole e con i miei clienti ho spesso un "rapporto umano" che ci porta nella maggior parte dei casi a darci del "tu". Stessa cosa succede anche qui....nuovi clienti, primi contatti via mail e comunque alla fine ci si dà tranquillamente del "tu", come colleghi o vecchi amici... Se ci togliamo anche questo, allora siamo alla fine... Cordialità Alberto
19
carmiba
carmiba
16/02/2006 181
Inserito il 23/10/2007 alle: 15:30:27
sono abituato anche io a fare così però mi da fastidio quando qualcuno penso di fare il sapientone e pensa che tutti gli altri sono in malafede. Frequento questo forun da molti anni prima di commercializzare i prodotti per camper ho uno spazio publicitario su COL solo da 3 mesi. Con questo dico basta e non rispondo più a queste cavolate
18
171039
171039
23/10/2007 19
Inserito il 23/10/2007 alle: 16:41:02
non pensavo di scatenare una polemica ma volevo solo sapere se qualcuno lo aveva gia montato e quali erano le sue impressioni . Comunque sarebbe utile conoscere anche il prezzo visto che sembra essere in rete chi ci sorveglia[?]
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 23/10/2007 alle: 16:49:58
171039 se ti può interessare quella che vendiamo noi costa € 90+iva Se vuoi altre info fammelo sapere che ti contatto privatamente. Ciao Alberto
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 23/10/2007 alle: 17:32:00
quote:Originally posted by tdtmed2 [ Ciao ti racconto la mia....anch'io ho un nick "dietro al quale" si nasconde un venditore...ma la cosa non è voluta, perche non è da molto che vendiamo on line e quindi non ho ritenuto opportuno aprire un nuovo nick, cosa che potrei fare in un prossimo futuro. Ho deciso di non dare più link diretti al sito per non essere accusato di pubblicità occulta o quant'altro. Ho diversi clienti che frequentano COL e chi ha interesse ai prodotti che vendiamo ci può trovare facilmente con Google. Chi invece avesse bisogno informazioni è liberissimo di contattarmi privatamente e sarò ben lieto di rispondere. Nessuno vi o ci spia...molte volte mi sono permesso di dare link diretti al sito sapendo la qualità dei prodotti che vendiamo. Ciao Alberto >
> In alcuni post hai fatto della vera e propria pubblicità occulta, personalmente apprezzo molto che tu abbia deciso di dire pubblicamente che sei un venditore. Quando si legge sul forum un parere su qualche accessorio è bene sapere se i commento è di un utilizzatore o di un venditore, oppure come è successo su questo 3D soltanto un impressione data dalla lettura di un volantino pubblicitario. Ciao Antonio
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 23/10/2007 alle: 17:38:41
Guarda, io non l'ho mai nascosto di essere un venditore. Però tieni conto che molto spesso quando mi permetto di dare dei consigli lo faccio in primo luogo come camperista, dato che anch'io lo sono, e poi come venditore. Se avete bisogno sono a disposizione.. Ciao Alberto
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 23/10/2007 alle: 17:49:17
scusate se esprimo il mio punto di vista sono camperista da poco e seguo il forum a tutto tondo per riuscire ad imparare qualche furbizia da chi è più esperto e trovare anche qualche consiglio sull'eventuale accessorio per rendere più funzionale il mezzo. Pero adesso mi trovo a pensare che forse chi ha parlato bene di un certo oggetto sia colui che lo commercia? Ed allora l'oggetto sarà veramente valido o una sola? Concludendo sarebbe meglio, secondo me, che chi ha un tornaconto in questo settore si dichiarasse.
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 23/10/2007 alle: 18:07:20
quote:Originally posted by tdtmed2
Guarda, io non l'ho mai nascosto di essere un venditore. Però tieni conto che molto spesso quando mi permetto di dare dei consigli lo faccio in primo luogo come camperista, dato che anch'io lo sono, e poi come venditore. Se avete bisogno sono a disposizione.. Ciao Alberto >
> Torno a dire "in alcuni casi" ad esempio: https://www.camperonline.it/for... per il resto ho letto anche altri tuoi interventi semplicemente tecnici e li ho apprezzati. Ho passato in rassegna anche il tuo negozio on line e devo dire, per correttezza, che ci sono anche ottimi prodotti con un buon rapporto qualità prezzo. Ribadisco "apprezzo che si sappia quando un utente è anche un venditore" Ciao Antonio
19
carmiba
carmiba
16/02/2006 181
Inserito il 23/10/2007 alle: 18:21:34

http://www.techno-ent.it/retro%...

questa è senza fili e costa meno quella con il filo costa ancora meno saluti carmiba
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 23/10/2007 alle: 19:44:22
Io sul mio camper ho montato questa:

http://www.vegaaccessori.it/cat...

e riesco a vedere quanto basta per farele manovre anche quando c'è molto buio. poi ognuno fà le proprie scelte. Buona serata Antonio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link