CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

telecamera da retromarcia

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 37
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 23/10/2007 alle: 22:51:13
quote:Originally posted by carmiba

http://www.techno-ent.it/retro%...

questa è senza fili e costa meno quella con il filo costa ancora meno saluti carmiba >
> attenzione alle telcamere wireless potresti vedere il film del vicino[:D] o del bar li vicino invece del retro del camper
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 23/10/2007 alle: 22:56:45
dimenticavo sia che ci sia un venditore in chiaro che criptato per me non fa alcuna differenza se ho acquistato un oggetto che non funziona può cosi fare la voce grossa non va e basta e non mi intimorisce nel il se vuole ne il io sono tizio o caio per il semplice motivo che se sei tizio o caio sai bene se vendi ciofeche o no quindi.......... poi può sempre succedere il guasto ma come dicono due indizzi fanno una prova tanto non riescono a stare nascosti come li punzecchi salton fuori quindi non capisco il problema del nik uno usa quello che vuole sempre di nik si parla quindi saluti
20
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 29/01/2008 alle: 16:29:19
Riprendo questo post per verificare se a distanza di tempo qualcuno di noi ha acquistato prodotti, in questo caso telecamere retromarcia + monitor, dai venditori, che sono anche forumisti. Leggere chi ha fatto acquisti e verificare come si è trovato, qualita' prodotto/prezzo/consegna/comunicazione ecc. protrebbe essere utile a tutti. Saluti Franco[:D]id="blue">
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 29/01/2008 alle: 16:41:06
quote:Originally posted by franz58
Riprendo questo post per verificare se a distanza di tempo qualcuno di noi ha acquistato prodotti, in questo caso telecamere retromarcia + monitor, dai venditori, che sono anche forumisti. Leggere chi ha fatto acquisti e verificare come si è trovato, qualita' prodotto/prezzo/consegna/comunicazione ecc. protrebbe essere utile a tutti. Saluti Franco[:D]id="blue"> >
> Ti riporto quanto scritto da un cliente....se poi non ci credi contattalo/contattatelo in prima persona. rovampera Iscritto 24 Nov 05 Post: inviati - 25/01/2008 : 10:45:05 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Giallorosso Ciao Marco , aspetto con interesse sviluppi della tua installazione,dove hai acquistato quell'oggettino ? Un saluto Massimo -------------------------------------------------------------------------------- Ciao Massimo. Piacere di risentirti. L'installazione prosegue lentamente. Ho collegato centralina wireless e monitor lcd (di quelli che si applicano sullo specchio retrovisore). Il tutto funziona egregiamente. Adesso viene la parte più difficile: l'installazione della retrocamere! Non vorrei passare i fili per l'alimentazione sopra il tetto ma vorrei usare il vano da dove provengono i fili dell'alimentazione del 3° stop. Il problema è che non so se riuscirò a passare perché potrebbero anche essere "affogati" nella coibentazione. Spero di farcela. L'oggettino in questione l'ho acquistato su

http://www.aelwebstore.it/catalog/

Alberto è stato gentile, veloce e disponibile per qualsiasi chiarimento. Consigliato! Un saluto e a risentirci presto. Marco (FI) -------------------------------------------------------------------------------- Edited by - rovampera on 25/01/2008 10:45:48 Questo ringraziamento pubblico l'ho apprezzato e mi spinge a continuare sempre nella stessa direzione. Alberto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 29/01/2008 alle: 16:42:07
Ripartendo dal titolo vorrei chiedere a chi le possiede (senza fili) quali problemi di collegamento ha riscontrato. Ciao
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 29/01/2008 alle: 16:43:50
quote:Originally posted by Al65
Ripartendo dal titolo vorrei chiedere a chi le possiede (senza fili) quali problemi di collegamento ha riscontrato. Ciao >
> Vai in seconda pagina opppure contatta "rovampera" (Marco) Ciao Alberto
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 29/01/2008 alle: 16:59:06
Scusate ancora, ma da neofita mi chiedo, se esistono problei di connessione non esistono collegamenti senza fili codificati, così da non aver interferenze? Ciao
19
carmiba
carmiba
16/02/2006 181
Inserito il 29/01/2008 alle: 21:50:43
mi sa che puoi avere solo risposte se vuoi comprare qualcosa questo forum è tutto taroccato carmiba
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 29/01/2008 alle: 22:14:49
quote:Originally posted by tdtmed2
Ripartendo dal titolo vorrei chiedere a chi le possiede (senza fili) quali problemi di collegamento ha riscontrato. Ciao >
>
> Ciao Alberto ti avevo scritto per una retrocamera a filo, ma non ho mai ricevuto risposta. Ci riprovo e semmai, se non vedi posta, mandami una mail test a supernelson@alice.it cosi' non sbaglio. Grazie. Ciao. [;)]
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 29/01/2008 alle: 22:19:27
@ carmiba : mi spiace che tu la pensi così, ma non è vero. Non puoi sapere se ci sono stati contatti in privato tramite i quali sono state date le risposte. @ mayraenelson : domattina controllo, ho avuto problemi di posta. Ci sentiamo entro le 13.00 di domani. Ciao Alberto
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 29/01/2008 alle: 22:20:41
Rispondo a AI65 senza entrare in polemica con nessuno.Riguardo alle interferenze della wireless ti posso solo dire che per il momento non ho riscontrato particolari problemi ma ancora a onor del vero non l'ho potuta provare in modo approfondito. Le prime sensazioni sono che il prodotto sia valido. Chiaro che qualche disturbo lo potrà avvertire ma io ho prefeito non avere 7 metri di cavo da far correre fino alla centralina.Per il resto ti rimando al thread da me aperto ( https://www.camperonline.it/for... ) dove potrai leggere qualcosa riguardo all'installazione. Essendomi trovato bene con chi me l'ha venduta ( e lo ripeto senza probemi: Albeto della Aelwebstore è stato gentilissimo, mi ha chiamato 2 volte per avvertirmi che avrebbe ritardato la spedizione e dopo, su mia richiesta specifica ha risolto un problema tecnico sulla centralina: il tutto nel giro di 1 giorno) è chiaro che mi sono sentito in dovere di ringraziarlo pubblicamente anche su Col. Poi no so, può anche darsi che qualcuno ne approfitti ma non mi è sembrato questo il caso. Saluti. Marco (FI) id="green">
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 29/01/2008 alle: 22:47:45
quote:Originally posted by carmiba

http://www.techno-ent.it/retro%...

questa è senza fili e costa meno quella con il filo costa ancora meno saluti carmiba >
> Qual'è il prezzo? e la telecamera ha la funzione speculare? Grazie Danieleid="blue">
Er Sola
Er Sola
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 22:55:18
quote:Originally posted by cielele
Una curiosità che esula.......................tanto per uscire dal seminato, ma come mai molti si "nascondono" (forse è un termine leggermente forte e probabilmente fastidioso ma è quello che rende di più l'idea di quello che penso) dietro a Nik del pimpirimpao[:D] quando dopo ti apostrofano svelandosi[:0]???? Scusa CARMIBA, ma non era più giusto per tutti che il tuo Nik fosse proprio Techno-ent? Te lo dico perchè non è la prima volta che all'interno del fornum gli addetti al settore si divertono a partecipare facendoti capire comunque che siamo osservati, controllati.......si è verificato con la NUOVA-MAPA, la ditta di Ferrara se non sbaglio, ma cazzeruola dico io magari è un mese che dialogo con mister Cacchio di Budda e poi vengo a scoprire che Cachcio di Budda altro non è che il mega direttore galattico della Mapa.......Perchè???? Magari Carmiba sarà il nik di Carmine Baldanzoso, non dico di no, però......... Senza offesa[;)] >
> ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
19
carmiba
carmiba
16/02/2006 181
Inserito il 29/01/2008 alle: 23:00:11
ho ricevuto la risposta che mi aspettavo
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 30/01/2008 alle: 09:03:01
quote:Originally posted by mayraenelson
quote:Originally posted by tdtmed2
>
> Ciao Alberto ti avevo scritto per una retrocamera a filo, ma non ho mai ricevuto risposta. Ci riprovo e semmai, se non vedi posta, mandami una mail test a supernelson@alice.it cosi' non sbaglio. Grazie. Ciao. [;)]
>
> Ho trovato la tua mail....ti ho risposto Ciao Alberto

Modificato da tdtmed2 il 30/01/2008 alle 09:43:32
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 30/01/2008 alle: 09:19:27
Riguardo a
quote:carmiba Posted - 29/01/2008 : 21:50:43 mi sa che puoi avere solo risposte se vuoi comprare qualcosa questo forum è tutto taroccato carmiba>
> non credo il forum sia tutto taroccato, anzi, penso sia un buon forum, aperto a tutti; poi qualche "infiltrato" o "suggerimenti di parte" ci possono essere, stà agli utenti normali smascherare questi tentativi (questo è una precisazione generale, e non fà riferimento in qualsiasi modo a questo post) Ciao
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 30/01/2008 alle: 19:35:46
Salve,senza polemiche ne passano tanti di file dentro e fuori i nostri camper,che fa se ne metti uno in piu. Quella col filo, deve passare un filo fino al cruscotto dove tieni il monitor,quella senza filo devi tenere un modulino nelle vicinanze del monitor(il modulo porta un poteziomreto x la sintonia e un antennina) Piccole interferenze ci sono specialmente se squilla un cellulare,tenendo presente che si usa x pochi attimi la telecamera, ti lascio a te fare la scelta. Franco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link