quote:Originally posted by carmiba> attenzione alle telcamere wireless potresti vedere il film del vicino[:D] o del bar li vicino invece del retro del camper
http://www.techno-ent.it/retro%...
questa è senza fili e costa meno quella con il filo costa ancora meno saluti carmiba >
quote:Originally posted by franz58> Ti riporto quanto scritto da un cliente....se poi non ci credi contattalo/contattatelo in prima persona. rovampera Iscritto 24 Nov 05 Post: inviati - 25/01/2008 : 10:45:05 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Giallorosso Ciao Marco , aspetto con interesse sviluppi della tua installazione,dove hai acquistato quell'oggettino ? Un saluto Massimo -------------------------------------------------------------------------------- Ciao Massimo. Piacere di risentirti. L'installazione prosegue lentamente. Ho collegato centralina wireless e monitor lcd (di quelli che si applicano sullo specchio retrovisore). Il tutto funziona egregiamente. Adesso viene la parte più difficile: l'installazione della retrocamere! Non vorrei passare i fili per l'alimentazione sopra il tetto ma vorrei usare il vano da dove provengono i fili dell'alimentazione del 3° stop. Il problema è che non so se riuscirò a passare perché potrebbero anche essere "affogati" nella coibentazione. Spero di farcela. L'oggettino in questione l'ho acquistato su
Riprendo questo post per verificare se a distanza di tempo qualcuno di noi ha acquistato prodotti, in questo caso telecamere retromarcia + monitor, dai venditori, che sono anche forumisti. Leggere chi ha fatto acquisti e verificare come si è trovato, qualita' prodotto/prezzo/consegna/comunicazione ecc. protrebbe essere utile a tutti. Saluti Franco[:D]id="blue"> >
http://www.aelwebstore.it/catalog/
Alberto è stato gentile, veloce e disponibile per qualsiasi chiarimento. Consigliato! Un saluto e a risentirci presto. Marco (FI) -------------------------------------------------------------------------------- Edited by - rovampera on 25/01/2008 10:45:48 Questo ringraziamento pubblico l'ho apprezzato e mi spinge a continuare sempre nella stessa direzione. Albertoquote:Originally posted by Al65> Vai in seconda pagina opppure contatta "rovampera" (Marco) Ciao Alberto
Ripartendo dal titolo vorrei chiedere a chi le possiede (senza fili) quali problemi di collegamento ha riscontrato. Ciao >
quote:Originally posted by tdtmed2> Ciao Alberto ti avevo scritto per una retrocamera a filo, ma non ho mai ricevuto risposta. Ci riprovo e semmai, se non vedi posta, mandami una mail test a supernelson@alice.it cosi' non sbaglio. Grazie. Ciao. [;)]
quote:Originally posted by Al65> Vai in seconda pagina opppure contatta "rovampera" (Marco) Ciao Alberto
Ripartendo dal titolo vorrei chiedere a chi le possiede (senza fili) quali problemi di collegamento ha riscontrato. Ciao >
>
quote:Originally posted by carmiba> Qual'è il prezzo? e la telecamera ha la funzione speculare? Grazie Danieleid="blue">
http://www.techno-ent.it/retro%...
questa è senza fili e costa meno quella con il filo costa ancora meno saluti carmiba >
quote:Originally posted by cielele> ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Una curiosità che esula.......................tanto per uscire dal seminato, ma come mai molti si "nascondono" (forse è un termine leggermente forte e probabilmente fastidioso ma è quello che rende di più l'idea di quello che penso) dietro a Nik del pimpirimpao[:D] quando dopo ti apostrofano svelandosi[:0]???? Scusa CARMIBA, ma non era più giusto per tutti che il tuo Nik fosse proprio Techno-ent? Te lo dico perchè non è la prima volta che all'interno del fornum gli addetti al settore si divertono a partecipare facendoti capire comunque che siamo osservati, controllati.......si è verificato con la NUOVA-MAPA, la ditta di Ferrara se non sbaglio, ma cazzeruola dico io magari è un mese che dialogo con mister Cacchio di Budda e poi vengo a scoprire che Cachcio di Budda altro non è che il mega direttore galattico della Mapa.......Perchè???? Magari Carmiba sarà il nik di Carmine Baldanzoso, non dico di no, però......... Senza offesa[;)] >
quote:Originally posted by mayraenelson> Ho trovato la tua mail....ti ho risposto Ciao Alberto
quote:Originally posted by tdtmed2> Ciao Alberto ti avevo scritto per una retrocamera a filo, ma non ho mai ricevuto risposta. Ci riprovo e semmai, se non vedi posta, mandami una mail test a supernelson@alice.it cosi' non sbaglio. Grazie. Ciao. [;)]
quote:Originally posted by Al65> Vai in seconda pagina opppure contatta "rovampera" (Marco) Ciao Alberto
>
>
quote:carmiba Posted - 29/01/2008 : 21:50:43 mi sa che puoi avere solo risposte se vuoi comprare qualcosa questo forum è tutto taroccato carmiba>> non credo il forum sia tutto taroccato, anzi, penso sia un buon forum, aperto a tutti; poi qualche "infiltrato" o "suggerimenti di parte" ci possono essere, stà agli utenti normali smascherare questi tentativi (questo è una precisazione generale, e non fà riferimento in qualsiasi modo a questo post) Ciao